Per questo ho provato a spiegarglielo... siamo o non siamo qui per aiutare quelli in difficoltà...?Ma il conte mica ci arriva...
Per questo ho provato a spiegarglielo... siamo o non siamo qui per aiutare quelli in difficoltà...?Ma il conte mica ci arriva...
:up:Per questo ho provato a spiegarglielo... siamo o non siamo qui per aiutare quelli in difficoltà...?![]()
Hai ragione Ocean, per questo le si dice in tutte le lingue aggrappati a qualcuno di cui ti fidi. Che fare quando vediamo una persona che si lascia vivere, che si lascia andare? Non bisogna prendersela sulle spalle e tirarla su?Giuma perdonami se posso sembrare dura, ma cos'altro deve fare tuo marito per dimostrarti che non ti rispetta e che quindi non ti ama? Picchiarti, costringerti ad abortire? Non so, ma sembra che tu stia lì ad aspettare che gli passi, come se avesse contratto un'influenza...come pensi saranno i prossimi 3 anni?
Ti scrivo così perché dalle tue parole traspare come una sorta di rassegnazione al fatto che lui è così ma tu lo ami lo stesso..come puoi ?
si la vita non può essere solo questo !:up: :applauso:Hai ragione Ocean, per questo le si dice in tutte le lingue aggrappati a qualcuno di cui ti fidi. Che fare quando vediamo una persona che si lascia vivere, che si lascia andare? Non bisogna prendersela sulle spalle e tirarla su?
Giuma è come in un angolo sul ring e riceve colpi su colpi, deve scansarsi, riprendere fiato e portare a casa la pellaccia.
Dai Giuma la tua vita non può essere solo tutto questo.!
Ok, provvedo subito.si la vita non può essere solo questo !:up: :applauso:
Uh, carichi il bazooka? e di cosa lo riempi? :mrgreen:Ok, provvedo subito.
Quando le questioni sono estreme, bisogna passare a metodi estremi.
Giuma non lo fare.certo lo farò ! voglio stare bene , essere serena ! sentirmi amata per i miei pregi e difetti.. forse pretendo troppo . Ammetto di essere stata troppo "buona" in questi anni ma chi lo è per natura e difficile fare i cattivi .... e poi comunque pensavo che così le cose si potessero sistemare.
Oggi sono al lavoro solo fisicamente.. domani ho la visita dall'anestesista , e mio marito non mi ha più chisto nulla a riguardo..
Per la prima volta usero il sistema di voto (e dichiarandolo apertamente) per manifestare il mio disappunto verso qualcosa che ritengo completamente fuori luogo. Un conto è esprimere una propria opinione, un altro è usare la storia di un utente per promuovere iniziative dallo spiacevole sapore politico. Strumentalizzare il dramma di una persona che è venuta qui in cerca di aiuto lo trovo al di la degli scopi di questo forum.http://www.mpv.org/
Siamo in tutta Italia. Giuma per favore fai un giretto da noi prima e poi decidi in coscienza. La vita è la vita. E nel nostro movimento ci sono molte donne che hanno fatto questo passo e possono dirti a come potresti sentire dopo. Boh, io nel mio piccolo di donna e madre, mi sento di dirti questo, poi vedi tu.
Mi dispiace immensamente per tutto quello che patisci. Veramente.
sono ritornata...Giuma non lo fare.![]()
un abbracciosono ritornata...
per me è stata una scelta sofferta ma l'unica che ritenevo giusta, sò che molte persone sono contrarie a questa mia scelta.
lunedi scorso ho fatto l'IVG...
vi prego di non giudicarmi male .grazie
spero che tu abbia preso una decisione anche per quel che riguarda il rapporto con tuo maritosono ritornata...
per me è stata una scelta sofferta ma l'unica che ritenevo giusta, sò che molte persone sono contrarie a questa mia scelta.
sono ritornata...
rispondo qui a tutti ... grazie del vostro affetto! sono rientrata oggi al lavoro , purtroppo a casa non internet e non ho potuto scrivervi...spero che tu abbia preso una decisione anche per quel che riguarda il rapporto con tuo marito
ti abbraccio fortissimo.rispondo qui a tutti ... grazie del vostro affetto! sono rientrata oggi al lavoro , purtroppo a casa non internet e non ho potuto scrivervi...
Amoremio certo ora devo prendere una decisione anche per il rapporto con mio marito , il giorno dell'intervento mi ha portato lui. I giorni successivi sembrava un'altra persona , sembra una assurdità ma era come l'ho conosciuto io, ma io non mi sono illusa! dopo tutto quello che ho passato.
ieri è arrivata la mazzata finale.. mi spiego meglio, ha fatto tutte le visite perchè gli hanno ritirato la patente e ieri dovevano dirgli se era idoneo o meno alla guida. Risultato : non idoneo alla guida. Allora chi ha pensato di incolpare ? secondo lui è colpa mia... quando mangio io non mangia a tavola con me, oppure ieri ha lanciato un piatto nel lavello rompendo tutti i bicchieri che c'erano dentro.. non mi parla , e alla notte dorme in divano.
Ieri sera è venuto a prenderlo un suo amico , è rientrato alle 3:00 e la maglia che aveva messo stamattina l'ho trovata sporca di fondotinta .. BASTA io sono alla fine.
Giuma, ho un piccolo dubbio su tuo marito...ma lui beve??? Non difenderlo, ma pensaci bene, considera che esce fuori spesso. Poi per cosa gli è stata ritirata la patente e perchè dovrebbe essere colpa tua???rispondo qui a tutti ... grazie del vostro affetto! sono rientrata oggi al lavoro , purtroppo a casa non internet e non ho potuto scrivervi...
Amoremio certo ora devo prendere una decisione anche per il rapporto con mio marito , il giorno dell'intervento mi ha portato lui. I giorni successivi sembrava un'altra persona , sembra una assurdità ma era come l'ho conosciuto io, ma io non mi sono illusa! dopo tutto quello che ho passato.
ieri è arrivata la mazzata finale.. mi spiego meglio, ha fatto tutte le visite perchè gli hanno ritirato la patente e ieri dovevano dirgli se era idoneo o meno alla guida. Risultato : non idoneo alla guida. Allora chi ha pensato di incolpare ? secondo lui è colpa mia... quando mangio io non mangia a tavola con me, oppure ieri ha lanciato un piatto nel lavello rompendo tutti i bicchieri che c'erano dentro.. non mi parla , e alla notte dorme in divano.
Ieri sera è venuto a prenderlo un suo amico , è rientrato alle 3:00 e la maglia che aveva messo stamattina l'ho trovata sporca di fondotinta .. BASTA io sono alla fine.
mah.. la vedo nera.. o lo lasci subito o prevedo tempi duri per te.rispondo qui a tutti ... grazie del vostro affetto! sono rientrata oggi al lavoro , purtroppo a casa non internet e non ho potuto scrivervi...
Ficcati bene nel cervello, che tu non sei nella posizione di non giudicare nessuno. Ma porco cane, chi ti ha dato il diritto di giudicare un altro essere umano? eh? Proprio questo io contesto di te.Non c'è giudizio, fidati, l'unica persona che giudicherò è tuo marito che in assurdo con il suo comportamento ti ha portato a questo.