Non è affatto così, ma vedi chi è che provoca? Eh?
Ho fatto di tutto, DI TUTTO, per dare a mia moglie la sua professionalità. Lei per anni mi ha accusato di sognare di fare la bella vita a casa senza lavorare, poi sono riuscito a modernizzarla un po'. Io ho il dovere di tutelarla perchè è mia moglie, cazzo, non perchè le voglio bene. HO IL DOVERE, hai capito? Stai certissima che mia moglie non dipende emotivamente da nessuno, casomai sono sempre stato io quello che rischia di dipendere da chi ama. Non lei.
Per altro, la casa è mia, e me la sono sudata. E quello che io ho realizzato con le mie unghie, senza leccare culi, o facendomi prestare denaro da suocere o genitori è MIO, e nessuno lo tocca. Ok? Non sono idiota. Prima di permetterle di fare certi discorsi, ho atteso che lei avesse la sua casa ok?
E siccome non sono un idiota, devo mettere sul piatto della bilancia, che lei qui dentro ha sempre contribuito con il suo lavoro al 40% dell'andamento familiare. Va bene?
Mai sperperato denari in gioielli e borsette per le amanti di turno, le donne intelligenti non hanno certo bisogno di ste menate qua. Sono sempre stato una formica e ho fatto tutto da solo. Smettila con le tue illazioni del cazzo.
Fatto presto tu a separarti eh? Figli grandi...eh?
Ma pensa a tutte le famiglie d'Italia che vivono con un solo stipendio, o a tutte quelle che hanno un mutuo da pagare per 25 anni e che la rata è uno stipendio. Ma figuriamoci.
Pensa alle quarantenni che si trovano i figli piccoli. E sono da sole.
Queste sono le mie idee, smettila di gettar discredito su di me.