Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Non è affatto così, ma vedi chi è che provoca? Eh?
Ho fatto di tutto, DI TUTTO, per dare a mia moglie la sua professionalità. Lei per anni mi ha accusato di sognare di fare la bella vita a casa senza lavorare, poi sono riuscito a modernizzarla un po'. Io ho il dovere di tutelarla perchè è mia moglie, cazzo, non perchè le voglio bene. HO IL DOVERE, hai capito? Stai certissima che mia moglie non dipende emotivamente da nessuno, casomai sono sempre stato io quello che rischia di dipendere da chi ama. Non lei.
Per altro, la casa è mia, e me la sono sudata. E quello che io ho realizzato con le mie unghie, senza leccare culi, o facendomi prestare denaro da suocere o genitori è MIO, e nessuno lo tocca. Ok? Non sono idiota. Prima di permetterle di fare certi discorsi, ho atteso che lei avesse la sua casa ok?
E siccome non sono un idiota, devo mettere sul piatto della bilancia, che lei qui dentro ha sempre contribuito con il suo lavoro al 40% dell'andamento familiare. Va bene?
Mai sperperato denari in gioielli e borsette per le amanti di turno, le donne intelligenti non hanno certo bisogno di ste menate qua. Sono sempre stato una formica e ho fatto tutto da solo. Smettila con le tue illazioni del cazzo.
Fatto presto tu a separarti eh? Figli grandi...eh?
Ma pensa a tutte le famiglie d'Italia che vivono con un solo stipendio, o a tutte quelle che hanno un mutuo da pagare per 25 anni e che la rata è uno stipendio. Ma figuriamoci.
Pensa alle quarantenni che si trovano i figli piccoli. E sono da sole.
Queste sono le mie idee, smettila di gettar discredito su di me.:mad::mad::mad:
La casa ei tuoi "averi" sono tuoi grazie anche al fatto che lei si è occupata d'altro per te no?

Pian con le bombe.
Un conto è cacciare un uomo da casa sua solo perchè colpevole di amare anche un'altra.
Un conto è darsi alla macchia per salvare le chiappe.
In certe situazioni l'unica via è darsi alla macchia.
Prendere le distanze da.
Ma nel caso di Giuma, ci vuole una persona, che la prenda di peso e se la carichi sulle spalle.
Sono tante le dinamiche famigliari.
Non c'è comunque nessun coraggio nel stare lì rassegnata a prendere botte su botte.
Forse a Giuma manca la via di fuga.
Quella via che mi sono sempre tenuto ben da conto.
Rispiego per Persa:
Un conto è cacciare un uomo di casa, perchè hai scoperto che ti tradisce con un'altra e non vuoi più averci a che fare: lo cacci solo con sistemi legali e non con la violenza. Perchè se lui è il padrone dell'immobile e tu no, non hai nessun diritto di cacciare uno da casa sua, casomai te ne vai tu. Specie se sei in separazione dei beni. Perchè se una fa certe cose, esco di casa, e vado diritto dai carabinieri a denunciarti.

Un conto è trovarsi nel caso di Giuma, dove l'unica via di fuga è SCAPPARE, magari a casa di un'amica o dei genitori, avvisando lui, dove va e perchè va, per non entrare nel regime di separazione di fatto.

Giuma è come un pugile all'angolo.
Non ha la forza di sottrarsi ai colpi è troppo condizionata e rassegnata, pensa che il suo coraggio stia nel vedere quanto riesce a resistere, del resto siccome NON denuncia, chi vede dal di fuori MINIMIZZA. E cazzo, ci si vergogna a denunciare certe cose eh? Ci si vergogna. Si parli con chi in casa ha problemi con l'alcool o la droga, CI SI VERGOGNA. Ok?

Porco mondo cane, io a sta utente qua ho dato anche il mio numero di telefono, altro che balle...che con chiacchere e consigli, siamo capaci tutti.
L'unica che capisce mi sembra Anna A.
Tutti bravi eh a insegnare la via agli altri eh?
Cammina eh?
Poi guardi GIuma la vedi senza scarpe, con i piedi feriti, e le dici, cammina che hai un marito stronzo.
Ma vafanculo...mi dico!

La casa ei tuoi "averi" sono tuoi grazie anche al fatto che lei si è occupata d'altro per te no?
Ripeto:
Io ho messo tutto di tasca mia ciò che riguarda la casa.
Assieme abbiamo contribuito per la figlia e per il vitto.
E se proprio vuoi saperla tutta, le ho regalato perfino l'auto.
Invidia per caso?

ma va un po' a parlare con le donne che stupidamente hanno rinunciato a carriera e lavoro per un uomo come sono messe.
oggi mi ringrazia in ginocchio, per essere stato durissimo con lei in questo, MAI sognato la mogliettina a casa che mi aspetta.
Io volevo UNA COMPAGNA ok?
Te ti realizzi come donna e persona prima di tutto.
Va a parlare con la Matraini come ci si sente con una laurea sudata e senza un lavoro, a dipendere dal marito.
Ma fatemi il piacere.:mad::mad::mad:

Abigail

Utente di lunga data
Ripeto:
Invidia per caso?
Ripeto: tu hai potuto fare ciò che hai fatto anche grazie a lei;se ti fa incazzare e hai la coda di paglia so' cazzi tua.
Sull'invidia sei patetico. Poi saresti quello che si confronta su opinioni diverse. Invidia de che? di un marito come te? di una casa? che ne sai tu di
quello che ho o non ho? non sono mica come te che scrive qui l'elenco dei possedimenti.
Solo per averti retto finora dovresti pagare a tua moglie una retta bella ,ma bella pesante eh?.

Ah per tua informazione io non ho bisogno di farmi comprare l'auto o altro dal compagno/marito: me la compro.

Amoremio

Utente di lunga data
Ripeto: tu hai potuto fare ciò che hai fatto anche grazie a lei;se ti fa incazzare e hai la coda di paglia so' cazzi tua.
Sull'invidia sei patetico. Poi saresti quello che si confronta su opinioni diverse. Invidia de che? di un marito come te? di una casa? che ne sai tu di
quello che ho o non ho? non sono mica come te che scrive qui l'elenco dei possedimenti.
Solo per averti retto finora dovresti pagare a tua moglie una retta bella ,ma bella pesante eh?.

Ah per tua informazione io non ho bisogno di farmi comprare l'auto o altro dal compagno/marito: me la compro.
quotissimo

Ripeto:
Invidia per caso?

miiiii

Giuma

Utente di lunga data
ciao a tutti! sono ritornata dalla ferie ...
la sitiazione è peggiorata a casa ! continua a non parlare e mi accusa sempre perchè non gli hanno dato la patente. Mi guarda come se mi odiasse !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la sitiazione è peggiorata a casa ! continua a non parlare e mi accusa sempre perchè non gli hanno dato la patente. Mi guarda come se mi odiasse !
:incazzato::mad::(:unhappy:
Trova il modo di tutelare te e tua figlia.

Eliade

Super Zitella Acida
Mi sono persa qualcosa...quale patente?:confused:

Ma quanto ancora vuoi scavare?

Eliade

Super Zitella Acida
Scusate, ho letto tutto...non so perchè ma non ha funzionato l'aggiornamento del forum. :confused:

Comunque il comportamento di tuo marito sembra essere più chiaro ora che è venuto fuori che è un cocainomane. Come molti crede che non sia un problema, che sia una cosa da nulla e che può controllare la cosa: per lui è così, quindi lo è anche per i macchinari da milioni di euro...e quindi di chi è la colpa? Di i problemi non li ha, nella sua mente "fusa" sei tu che glieli crei, è colpa tua se gli hanno ancora trovato la cocaina in corpo (gliela metti nel cibo)..e sai perchè? Perchè altrimenti dovrebbe ammettere e affrontare un enorme problema, che solo un decimo di questo problema potrebbe stendere una mandria di bisonti! E' molto più facile dare la colpa a te...partendo dal presupposto che lui non fa nulla di grave, l'unica soluzione è che la colpa sia tua!:mad:

Lascialo giuma...fregatene della sua dipendenza, è un uomo adulto, se la caverà da solo, tu hai una figlia a cui pensare!

Giuma

Utente di lunga data

non è risultato idoneo alla guida per uso di cocaina dagli esami del capello ...

quanto voglio scavare? sono gia dentro un buca grandissima ... basta così

esce tutta la settimana da solo e al sabato gli amici della ns compagnia gli telefonano e viene via a anche lui. Non mi dice guarda che hanno tel preparati per quest'ora, nooo lui si prepara e si presenta e sale in macchina con me quando sto uscendo. Non dice una parola, anche a cena parla con tutti ma non con me. Sabato dopo cena siamo andati in discoteca, ha passato tutto il tempo seduto a mandare sms . Il sangue mi bolliva ! stavamo uscendo ero dietro di lui e ho letto sms che satava mandando all'amante c'era scritto no non sono ancora a casa.. poi non ho più letto per non starci male ), ancora lei! Gli ho detto se devi uscire per comportarti così stai con lei e lasciami! Si è girato e con gli occhi fuori dalle orbite urlando si è appoggiato al mio mio viso e mi ha detto davanti a tutti : " Sei una merda ! per colpa tua sono senza patente , non ti credo più , ma vedrai tra dieci giorni ti faccio vedere io! e ti mando in ..... di tua madre! non mi toccare!" io mi sono spostata sono andata a pagare ero un pò più il là delle due file che c'erano e mi ha detto : brutta deficiente stai in fila come tutti gli altri !
non mi sono mai sentita così tanto umiliata , tradita ... considerata peggio di una nullità! un mese fà stavamo aspettando un figlio.. chissà se la sua amica lo sapesse...
sta uscendo tutte le sere e ho sentito che è andato in discoteca , al night .
Ieri è rimasto a casa e cena come oggi a pranzo tutto quello che ho preparato non la magiato.

Abigail

Utente di lunga data
non è risultato idoneo alla guida per uso di cocaina dagli esami del capello ...

esce tutta la settimana da solo e al sabato gli amici della ns compagnia gli telefonano e viene via a anche lui. Non mi dice guarda che hanno tel preparati per quest'ora, nooo lui si prepara e si presenta e sale in macchina con me quando sto uscendo. Non dice una parola, anche a cena parla con tutti ma non con me. Sabato dopo cena siamo andati in discoteca, ha passato tutto il tempo seduto a mandare sms . Il sangue mi bolliva ! stavamo uscendo ero dietro di lui e ho letto sms che satava mandando all'amante c'era scritto no non sono ancora a casa.. poi non ho più letto per non starci male ), ancora lei! Gli ho detto se devi uscire per comportarti così stai con lei e lasciami! Si è girato e con gli occhi fuori dalle orbite urlando si è appoggiato al mio mio viso e mi ha detto davanti a tutti : " Sei una merda ! per colpa tua sono senza patente , non ti credo più , ma vedrai tra dieci giorni ti faccio vedere io! e ti mando in ..... di tua madre! non mi toccare!" io mi sono spostata sono andata a pagare ero un pò più il là delle due file che c'erano e mi ha detto : brutta deficiente stai in fila come tutti gli altri !
non mi sono mai sentita così tanto umiliata , tradita ... considerata peggio di una nullità! un mese fà stavamo aspettando un figlio.. chissà se la sua amica lo sapesse...
Ieri è rimasto a casa e cena come oggi a pranzo tutto quello che ho preparato non la magiato.
Scusa , io non ho seguito tutta la tua storia e leggo questo tuo riassunto.
Esci da questa buca o ti seppellerà.
Ma che diavolo ci vuole ancora'??
Abbi pazienza ma mi sale il sangue alla testa a leggere di uomini così:incazzato::incazzato::incazzato:

Nausicaa

sfdcef

:eek:

Giuma e cosa ci stai a fare ancora?!?!?!?
A parte l'umiliazione, capisco come ti sei sentita tu ma credimi che tutti quelli che hanno visto hanno disprezzato LUI.

CHIAMA UN AVVOCATO fatti spiegare che possibilità hai, non conosco bene la tua situazione ma a seconda chiedi consiglio anche su misure cautelari per allontanarlo da te e dai figli, almeno fino a che non si chiarisce il suo problema di DROGA.

Ti sono vicina, posso immaginare la paura, tutto quanto, ma non essere sua complice nel farti del male!

Giuma

Utente di lunga data

Scusate, ho letto tutto...non so perchè ma non ha funzionato l'aggiornamento del forum. :confused:

Comunque il comportamento di tuo marito sembra essere più chiaro ora che è venuto fuori che è un cocainomane. Come molti crede che non sia un problema, che sia una cosa da nulla e che può controllare la cosa: per lui è così, quindi lo è anche per i macchinari da milioni di euro...e quindi di chi è la colpa? Di i problemi non li ha, nella sua mente "fusa" sei tu che glieli crei, è colpa tua se gli hanno ancora trovato la cocaina in corpo (gliela metti nel cibo)..e sai perchè? Perchè altrimenti dovrebbe ammettere e affrontare un enorme problema, che solo un decimo di questo problema potrebbe stendere una mandria di bisonti! E' molto più facile dare la colpa a te...partendo dal presupposto che lui non fa nulla di grave, l'unica soluzione è che la colpa sia tua!:mad:

Lascialo giuma...fregatene della sua dipendenza, è un uomo adulto, se la caverà da solo, tu hai una figlia a cui pensare!
io ho fatto di tutto per quest'uomo. Ho perso ore e ore di lavoro per portarlo a fare gli esami , tutti vanno in corriera lui no bisogna portarlo. Io non ho nessuna convenienza che sia senza. Avevo telefonato io al Sert per lui e mi avevano detto che doveva aspettare 6 mesi altrimenti era inutile. Ma lui ne ha aspettati solo 4 . Allora che colpa ne ho io ! Prima che si rifacesse il capello il dentista mi aveva ordinato gli antibiotici per 5 giorni perchè il dente del giudizio mi faceva morire dai dolori. L'ho preso solo un giorno perchè ha detto : dopo magari non passo gli esami.. E io cretina non lì ho presi

La mia colpa più grande credo sia di AMARE QUESTO UOMO !

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, dirò parole grosse e brutte ma ti prego di leggerle. Stai con un drogato del cazzo, non nel senso che è drogato, ma perchè delega la colpa a te e quindi lui per se stesso non è drogato, anche se lo è ed è marcio! Lui è possibilmente una persona malata mentalmente, in repubblica Ceca non ti dico dove finiscono le persone pericolose come lui visto che ne conosco una per mio sommo dispiacere (la conosco da quanto eravamo piccolini).
Scappa, vai via, scappa e l'unica soluzione e sappi che essendo così è meglio fare in modo di proteggere la tua famiglia in cui lui non fa più parte da molto.
Posso chiederti se la amante sniffa??? Sai potrebbe essere anche lei cocainomane e non mi stupirei, in più...cosa dicono i suoi amici del suo essere così sbagliato? E poi, ma perchè tu non gli rispondi a tono umiliandolo per quello che è? hai paura, ti minaccia? Scusa se ti chiedo tutto questo, ma per me tu vedi come normali alcune cose che normali non sono neppure nel mondo della fantasia.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, ho letto adesso e ti rispondo semplicemente, tu non lo ami, questo non è amore ma dipendenza pura e folle? m a senti un poco, non riesci a pensare che puoi trovarti un uomo migliore , anche un lebbroso sarebbe di certo meglio.

Eliade

Super Zitella Acida
mi ha detto davanti a tutti : " Sei una merda ! per colpa tua sono senza patente , non ti credo più , ma vedrai tra dieci giorni ti faccio vedere io! e ti mando in ..... di tua madre! non mi toccare!"
Si avevo letto poi.^^
Non preparargli più nulla, visto che non lo mangio, non sprecare il cibo.
Quella frase che ho quotato...l'ha per caso sentita uno di quegli/lle amici/che che ti facevano i complimenti su di lui??

Hai chiamato un avvocato?

Che Dio (o chi per lui) ti faccia risolvere presto questa situazione...un essere del genere è meglio che se lo prenda LEI(che scommetto ancora non sa nulla del suo vero io)...

Giuma

Utente di lunga data
:eek:

Giuma e cosa ci stai a fare ancora?!?!?!?
A parte l'umiliazione, capisco come ti sei sentita tu ma credimi che tutti quelli che hanno visto hanno disprezzato LUI.

CHIAMA UN AVVOCATO fatti spiegare che possibilità hai, non conosco bene la tua situazione ma a seconda chiedi consiglio anche su misure cautelari per allontanarlo da te e dai figli, almeno fino a che non si chiarisce il suo problema di DROGA.

Ti sono vicina, posso immaginare la paura, tutto quanto, ma non essere sua complice nel farti del male!
gli amici erano esterefatti e gli hanno detto : vergognati! hai passato tutta la sera a mandare sms con tua moglie qui, e guarda adesso come l'hai trattata! datti una calmata, schiarisciti il cervello. Se non hai la patente e inutile che incolpi lei!

Eliade

Super Zitella Acida
io ho fatto di tutto per quest'uomo. Ho perso ore e ore di lavoro per portarlo a fare gli esami , tutti vanno in corriera lui no bisogna portarlo. Io non ho nessuna convenienza che sia senza. Avevo telefonato io al Sert per lui e mi avevano detto che doveva aspettare 6 mesi altrimenti era inutile. Ma lui ne ha aspettati solo 4 . Allora che colpa ne ho io ! Prima che si rifacesse il capello il dentista mi aveva ordinato gli antibiotici per 5 giorni perchè il dente del giudizio mi faceva morire dai dolori. L'ho preso solo un giorno perchè ha detto : dopo magari non passo gli esami.. E io cretina non lì ho presi

Giuma lo capisco che tui abbia fatto di tutto per questo essere (non corriamo troppo con le parole eh...uomo è un titolo troppo importante per lui)..
Ma qui il limite della cooperazione è stato superato da parecchio, tu sembri essere una schiava a cui si può dire/fare di tutto...:mad:

Io poi ci sto pensando..mi ricordo che tu rapporti con lui li hai sempre avuti non protetti, dico, è il caso di non fidarsi eh!! :eek:
o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.