Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
secondo me è molto più grave che tu non ami te stessa e, in qualche modo, anche se non è una tua scelta razionale, lasci che tua figlia viva in questo clima. Se ricordo bene, ha l'età per accorgersi che le cose non vanno...
ci penso si a mia figlia .. venerdi l'ho portata in vacanza dai nonni e vado a prenderla stasera . Ma domani di certo vedrà che qualcosa non va ... Ho sempre cercato di tenerla fuori da tutto , di non metterle mai il padre il contro .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la mia decisione è quella di vivere serenamente con mia figlia . Mi sembra di avere una morsa nello stomaco , la testa che mi scoppia , non è vita questa , ho trentanni.

i miei amici mi dicono sempre che lì fuori ci sono tanti uomini migliori del mio ... che mi merito tanto ...

devo trovare la forza per cambiare vita .
Esistono professioni create proprio per accompagnare le persone in queste situazioni difficili.
Vai al consultorio e troverai aiuto.
Abiti in una città?

Nausicaa

sfdcef
Non posso darti reputazione perchè "devo darne in giro" ma apprezzo molto il tuo tono calmo e pratico.
Io non ne sono capace, ma apprezzo tantissimo.

Giuma

Utente di lunga data
Esistono professioni create proprio per accompagnare le persone in queste situazioni difficili.
Vai al consultorio e troverai aiuto.
Abiti in una città?
si abito in una città e avevo si pensato di andarci al consultorio , di informarmi per andare cosa bisogna fare , da sola non ce la faccio proprio me ne rendo conto da sola....:(

Ehi ciao

Ciao Giuma,
Da quel che io ho capito, lui ti tratta così anche perchè sei grillo parlante con pinocchio eh? Sei la voce della sua coscienza. Credimi mettere a tacere quella voce è durissima. Guarda anche Biondina, ce l'ha messa tutta per farsi amare dal suo ragazzo, guarda un'umiliazione dietro l'altra. Spero tanto che vi troviate! Infine anch'io nel mio piccolo ho visto che è una battaglia persa aspettarsi che gli altri ci amino secondo quanto noi facciamo per loro, rischi sul serio di trovarti solo con un pugno di mosche in mano.
Ma capisco anche che non vuoi lasciarlo.
Tu vorresti un risarcimento a tutti i suoi maltrattamenti.
Forza Giuma.

Giuma
lascialo
le persone così non cambiano
fatti aiutare da qualcuno
ma trova la forza di lasciarlo
non credo neppure che tu lo ami, questo non è amore, l'amore ci fa stare bene, ci rende felici
hai trent'anni, hai tutto il tempo per rifarti una vita

Giuma

Utente di lunga data
Ciao Giuma,
Da quel che io ho capito, lui ti tratta così anche perchè sei grillo parlante con pinocchio eh? Sei la voce della sua coscienza. Credimi mettere a tacere quella voce è durissima. Guarda anche Biondina, ce l'ha messa tutta per farsi amare dal suo ragazzo, guarda un'umiliazione dietro l'altra. Spero tanto che vi troviate! Infine anch'io nel mio piccolo ho visto che è una battaglia persa aspettarsi che gli altri ci amino secondo quanto noi facciamo per loro, rischi sul serio di trovarti solo con un pugno di mosche in mano.
Ma capisco anche che non vuoi lasciarlo.
Tu vorresti un risarcimento a tutti i suoi maltrattamenti.
Forza Giuma.
ciao !! io non conosco la storia di biondina .. dov'è scritta qui nel forum ?
grazie di tutto .... per la tua comprensione . :)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si abito in una città e avevo si pensato di andarci al consultorio , di informarmi per andare cosa bisogna fare , da sola non ce la faccio proprio me ne rendo conto da sola....:(
Non devi fare nulla.
Ti presenti e vedi il servizio che ti interessa in che giorni riceve. Se sei fortunata magari è il giorno giusto e c'è qualcuno libero.
Se sei in città puoi andare anche fuori zona all'interno della tua asl.

Giuma

Utente di lunga data
Non devi fare nulla.
Ti presenti e vedi il servizio che ti interessa in che giorni riceve. Se sei fortunata magari è il giorno giusto e c'è qualcuno libero.
Se sei in città puoi andare anche fuori zona all'interno della tua asl.
si sono in città , grazi del tuo supporto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si sono in città , grazi del tuo supporto
Il supporto, concreto, te lo daranno là.
A dir la verità io sono andata una volta e ho trovato una stronza, ma le altre volte persone deliziose.

Giuma

Utente di lunga data
Il supporto, concreto, te lo daranno là.
A dir la verità io sono andata una volta e ho trovato una stronza, ma le altre volte persone deliziose.
:D gli stronzi ci sono dappertutto purtroppo !
con la fortuna che mi ritrovo magari capita anche a me .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, quando sei in compagnia con altri tienigli testa...non alzerà mai le mani se lo facesse sarebbe per lui l'inizio della fine, cioè già adesso per lui tutto sarebbe contro ma se solo risultasse anche violento non ti dico. Tu devi fargli vedere che donna sei, che non devi piegarti, anche perchè ti ripeto che è un drogato...non ha la forza di un uomo contro di te, ha solo l'agressività della...astinenza.

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, quando sei in compagnia con altri tienigli testa...non alzerà mai le mani se lo facesse sarebbe per lui l'inizio della fine, cioè già adesso per lui tutto sarebbe contro ma se solo risultasse anche violento non ti dico. Tu devi fargli vedere che donna sei, che non devi piegarti, anche perchè ti ripeto che è un drogato...non ha la forza di un uomo contro di te, ha solo l'agressività della...astinenza.
ma guarda che quando mi parlava che praticamente stava urlando sembrava che volesse "sbranarmi" il suo naso era appoggiato al mio , io non ci pensavo neanche a toccarlo e lui comunque mi ha detto non toccarmi .
Una volta è successo (l'anno scorso) che poi quando siamo tornati a casa gli ho detto tutto quello che pensavo ero a letto mi ha preso per i capelli e mi ha portato in cucina .. poi quando sono ritornata in camera e venuto lì un'altra volta e ha dato un pugno al muro fratturandosi la mano . Poi per mesi e ancora ora dice : per colpa tua per non darlo a te quel pugno mi sono rotto una mano!

Eliade

Super Zitella Acida
ma guarda che quando mi parlava che praticamente stava urlando sembrava che volesse "sbranarmi" il suo naso era appoggiato al mio , io non ci pensavo neanche a toccarlo e lui comunque mi ha detto non toccarmi .
Una volta è successo (l'anno scorso) che poi quando siamo tornati a casa gli ho detto tutto quello che pensavo ero a letto mi ha preso per i capelli e mi ha portato in cucina .. poi quando sono ritornata in camera e venuto lì un'altra volta e ha dato un pugno al muro fratturandosi la mano . Poi per mesi e ancora ora dice : per colpa tua per non darlo a te quel pugno mi sono rotto una mano!
Ecco appunto...meglio che non lo provochi!
Dai Daniele, ma che tenere testa quando ci sono gli altri...poi da soli le farà scontare tutto!
Questo tipo è pericolosissimo!
Nono giuma, ingoia tutti i bocconi amari...finchè non avrai modo di mandarlo via!

Giuma

Utente di lunga data
Ecco appunto...meglio che non lo provochi!
Dai Daniele, ma che tenere testa quando ci sono gli altri...poi da soli le farà scontare tutto!
Questo tipo è pericolosissimo!
Nono giuma, ingoia tutti i bocconi amari...finchè non avrai modo di mandarlo via!
certo che sabato sarei andata a casa e gli avrei detto ma come ti permetti ti trattarmi così! neanche le bestie si trattano in questo modo . Piuttosto di passare la sera a mandare sms quella t...... ma sta con lei a questo punto , cosa vuoi da me!
tutti si sono fermati a mangiare un panino al ritorno invece lui si è fatto portare a casa perchè ha detto che ogni volta che va lì litiga e prende a pugni qualcuno!

io ho aspettato ad andare a casa , era seduto fuori a bere vino e a fumare ! me ne sono stata zitta ma non perchè sono uno zerbino o mi piace vivere così ma perchè sò che sarrebbe stato inutile parlare con uno così e anche rischioso, perciò sono andata a letto .

Eliade

Super Zitella Acida
certo che sabato sarei andata a casa e gli avrei detto ma come ti permetti ti trattarmi così! neanche le bestie si trattano in questo modo . Piuttosto di passare la sera a mandare sms quella t...... ma sta con lei a questo punto , cosa vuoi da me!
tutti si sono fermati a mangiare un panino al ritorno invece lui si è fatto portare a casa perchè ha detto che ogni volta che va lì litiga e prende a pugni qualcuno!

io ho aspettato ad andare a casa , era seduto fuori a bere vino e a fumare ! me ne sono stata zitta ma non perchè sono uno zerbino o mi piace vivere così ma perchè sò che sarrebbe stato inutile parlare con uno così e anche rischioso, perciò sono andata a letto .
Hai fatto benissimo, non è proprio il caso di provocare reazioni pericolose da parte sua...anche perchè se intendi davvero separarti, avrai il tuo bel da fare per tenerlo a bada!

Giuma

Utente di lunga data
Hai fatto benissimo, non è proprio il caso di provocare reazioni pericolose da parte sua...anche perchè se intendi davvero separarti, avrai il tuo bel da fare per tenerlo a bada!
secondo mè sarà un'impresa titanica!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, mi chiedo una cosa importante e ti chiedo di rispondere. Come cavolo hai fatto a sposare una persona così, questa sua personalità violenta poteva essere sopita e nascosta ma doveva esserci un modo per vederla, come hai fatto a metterti con uno psicopatico di questa fattura? Rivolgiti ad un avvocato e poi vattene via, è meglio per la tua vita sinceramente, perchè con lui rischi di brutto!!! Salvati e crea una tua famiglia anche da sola ma non con lui, adesso non è buono neppure come padre, magari in futuro si, ma ora come ora è un uomo folle e pericoloso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.