Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, ti farò un parallelo con degli oggetti. Tu tratti tuo marito come se fosse una Ferrari...lo vedi così, ma è una Fiat Duna oltretutto poco riuscita (auto più cessosa è difficile trovarla). Tu sei convinta che tutto quello che vivi è anormale ma poi non molto, mentre è totalmente anormale, quasi alieno. Guardati attorno, qualunque uomo sarebbe migliore del tuo ed ora dimmi perchè ti professi innamorata di un uomo che non ha pregi?

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, ti farò un parallelo con degli oggetti. Tu tratti tuo marito come se fosse una Ferrari...lo vedi così, ma è una Fiat Duna oltretutto poco riuscita (auto più cessosa è difficile trovarla). Tu sei convinta che tutto quello che vivi è anormale ma poi non molto, mentre è totalmente anormale, quasi alieno. Guardati attorno, qualunque uomo sarebbe migliore del tuo ed ora dimmi perchè ti professi innamorata di un uomo che non ha pregi?
daniele è una sensazone che provo.. sarò fusa questo probabilmente è il motivo , mi sto chiedendo anch'io cosa mi sta succedendo sai .

sto un male cane :triste:

un mese fa ho avuto l'impressione che lui stesse cambiando...
che mi volesse bene ...... e li mi sono illusa :sbatti:

Giuma

Utente di lunga data
Quoto tutto.
Giuma, porca paletta.
SVEGLIATI.
AGISCI.
Chiama un avvocato.
Lui non ti ama, è ora che TU cominci a farlo.
si lui non mi ama e me sembra incredibile ...

non riesco a metabolizzarlo ..... questa è la verità !

Grande82

Utente di lunga data
ma tu lo ami?
dici che lui stava cambiando. cambiato lo vorresti e lo ameresti. ma le persone non cambian, fingono!! Lui ha finto e tu hai amato quella finzione. ora vedi la realtà. ami l'uomo che si droga? ti insulta? ti incolpa? lo ami?

Verena67

Utente di lunga data
OT Grande

Ciao Tesoro ben ritrovata, perché hai lo chador?!:mexican::mexican::mexican:

Daniele: sì, la Duna è un gran cesso d'auto (piu' larga che lunga, e ho detto tutto)

Giuma: lo ami perché non ti ama. Semplice.

alfeo

Utente di lunga data
si lui non mi ama e me sembra incredibile ...

non riesco a metabolizzarlo ..... questa è la verità !
Cara Giuma,
da quel che ho letto la tua situazione va ben al di là di un semplice tradimento.
Non si tratta di un uomo che è momentanemante impazzito o sistematicamente determinato a continuare una vita parallela... mi sembra semplicemente un uomo disturbato, con tratti di personalità schizofrenica esaltati dall'occasionale contatto con una manipolatrice malsana a sua volta.
La sitauzione può anche diventare pericolosa, per te e per tua figlia.
Purtoppo la cronaca ci abitua a episodi estremi alla radice dei quali c'è sempre un crescendo di malessere, di incomprensioni, di illusioni, di menzogne che possono anche sfociare in episodi tragici.
Lungi da me augurartelo ma ti inviterei anche a non sottovalutare tutte le possibilità, senza minimizzare il dramma che stai vivendo.
Insomma, come tutti ti stanno pazientemente consigliando, cerca di dare un senso a questa storia affrontandola con una separazione seria che dia a te la possibilità di riacquistare dignità e a lui un senso di realtà che penso che orami gli stia sfuggendo.
In bocca al lupo, con tutto il cuore.

Giuma

Utente di lunga data
....... le persone non cambian, fingono!!
allora è stato un bravo attore e io una cretina che ci ho creduto :pensa:

........ami l'uomo che si droga? ti insulta? ti incolpa?
no non amo questo tipo di uomo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora è stato un bravo attore e io una cretina che ci ho creduto :pensa:

........ami l'uomo che si droga? ti insulta? ti incolpa?
no non amo questo tipo di uomo
giuma scusami nel mio tread mi hai fatto una domanda. Mi hai fatto tenerezza sembrava quasi che avresti voluto quel tipo d'amore per te.
Scusa magari ho letto una cosa fra le righe che non è vero.
Io ho letto tutti i post di questo tread e non ho mai scritto nulla. Ma quella domanda mi ha molto intenerito
Credo tu abbia fatto tutto il possibile per il tuo matrimonio. Adesso basta. Scappa. Sei una donna sensibile e intelligente non lasciarti affossare da un uomo che non ti ama, non ti merita e te l'ha dimostrato, te lo sta dicendo con i fatti se non con le parole.
Tu non hai niente da rimproverarti, hai fatto fin troppo. Ascolta tutti i consigli, tutti ti stiamo dicendo la stessa cosa. Alza la testa e riprenditi in mano la tua vita. Un abbraccio

Giuma

Utente di lunga data
giuma scusami nel mio tread mi hai fatto una domanda. Mi hai fatto tenerezza sembrava quasi che avresti voluto quel tipo d'amore per te.
Scusa magari ho letto una cosa fra le righe che non è vero.
Io ho letto tutti i post di questo tread e non ho mai scritto nulla. Ma quella domanda mi ha molto intenerito
Credo tu abbia fatto tutto il possibile per il tuo matrimonio. Adesso basta. Scappa. Sei una donna sensibile e intelligente non lasciarti affossare da un uomo che non ti ama, non ti merita e te l'ha dimostrato, te lo sta dicendo con i fatti se non con le parole.
Tu non hai niente da rimproverarti, hai fatto fin troppo. Ascolta tutti i consigli, tutti ti stiamo dicendo la stessa cosa. Alza la testa e riprenditi in mano la tua vita. Un abbraccio
no non hai letto tra le righe ... hai pensato correttamente ..
io ho letto tutte le tue pagine .. ma quando ho letto le tue ultime affermazioni ho pensato che comunque sei fortunata perchè dall'altra parte appunto come tu confermi c'è un UOMO prima di tutto e che TI AMA .

Sono sensibile me lo dicono tutti , forse anche troppo fragile ..:infelice:
sto ascoltando tutti i vostri consigli , quando vado a casa ripenso a tutte le vostre parole ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no non hai letto tra le righe ... hai pensato correttamente ..
io ho letto tutte le tue pagine .. ma quando ho letto le tue ultime affermazioni ho pensato che comunque sei fortunata perchè dall'altra parte appunto come tu confermi c'è un UOMO prima di tutto e che TI AMA .

Sono sensibile me lo dicono tutti , forse anche troppo fragile ..:infelice:
sto ascoltando tutti i vostri consigli , quando vado a casa ripenso a tutte le vostre parole ...
Oh ma prendi sto telefono e fissa un appuntamento con l'avvocato!
Mica te lo dà per domani.

Giuma

Utente di lunga data
esatto. Non capisco cosa la fermi ancora...

non ho neanche i soldi per pagarmi l'assicurazione dell'auto che è gia scaduta perchè ho preferito spenderli per dare da mangiare a mia figlia ..

con cosa lo pagherei l'avvocato?!

Nausicaa

sfdcef
non ho neanche i soldi per pagarmi l'assicurazione dell'auto che è gia scaduta perchè ho preferito spenderli per dare da mangiare a mia figlia ..

con cosa lo pagherei l'avvocato?!

Non hai un lavoro?
Magari i tuoi ti possono aiutare economicamente almeno all'inizio.

Chiaro che in una causa di separazione lui dovrebbe passarti quello che serve a te e vostra figlia, ma sono cose lunghe.

Tuttavia, meglio farsi aiutare dai tuoi e trovarti una fonte di sostentamento che finire picchiata magari davantia tua figlia.

Giuma, su....

Eliade

Super Zitella Acida

Abigail

Utente di lunga data

Giuma

Utente di lunga data
Non hai un lavoro?
Magari i tuoi ti possono aiutare economicamente almeno all'inizio.

Chiaro che in una causa di separazione lui dovrebbe passarti quello che serve a te e vostra figlia, ma sono cose lunghe.

Tuttavia, meglio farsi aiutare dai tuoi e trovarti una fonte di sostentamento che finire picchiata magari davantia tua figlia.

Giuma, su....
si ho un lavoro part-time con uno stipendio di 700 € , non è che riesco a fare grandi cose ...

abbiamo una casa che quando arriva la bolletta dell'enel ogni volta sono più di 200€

Giuma

Utente di lunga data
cazzo, cambia gestore!!! sono tantissimi soldini:unhappy::unhappy:
non credo cambi più di tanto .. abbiamo 5 Kwtt se consumi tanto poi paghi ... è una casa grande e le spese sono proporzionate ...:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.