Eliade
Super Zitella Acida
Prendere una casa più piccola no?non credo cambi più di tanto .. abbiamo 5 Kwtt se consumi tanto poi paghi ... è una casa grande e le spese sono proporzionate ...![]()
Prendere una casa più piccola no?non credo cambi più di tanto .. abbiamo 5 Kwtt se consumi tanto poi paghi ... è una casa grande e le spese sono proporzionate ...![]()
la casa che abbiamo non l'ho scelta io ,Prendere una casa più piccola no?
E allora non c'è problema, i tuoi genitori possono ospitarti?la casa che abbiamo non l'ho scelta io ,
suo papà prima di morire aveva fatto costruire una bifamiliare , mezza è di mia suocera e nell'altra metà abitiamo noi , quando ci siamo sposati lui ha deciso di finire perchè era allo stato grezzo .
se lei ha qualche remora per sè stessa è assurdo che ne abbia per la figlia.Giuma giuro che mi sto veramente arrabbiando.
Basta scuse.
Il tuo problema non è la bolletta della luce (che comunque è eccessiva...).
Il tuo problema è che sei sposata con un TOSSICODIPENDENTE PERICOLOSO per te e per tua figlia e devi scappare a gambe levate.
Non ne scrivere altre perfavore...stanotte sono stata malissimo ...
mai stata così tanto male in tutta la mia vita!
dopo l'intervento mi avevano detto che potevo riprendere la mia vita normalmente. A distanza di un mese avevo dei dolori lancinanti!
Ero a casa con mia figlia che stava dormendo .
Mi sono "abbassata" e gli ho scritto un sms , se poteva tornare a casa non per me ma almeno per nostra figlia perchè volevo andare la pronto soccorso che stavo male. Ho aggiunto se non vuoi tornare dimmelo che mi arrangio .
Nessuna risposta! neanche per sapere cosa avevo!
potrei anche essere morta!
stanotte sono stata malissimo ...
dopo l'intervento mi avevano detto che potevo riprendere la mia vita normalmente. A distanza di un mese avevo dei dolori lancinanti!
Mi sono "abbassata" e gli ho scritto un sms , se poteva tornare a casa non per me ma almeno per nostra figlia perchè volevo andare la pronto soccorso che stavo male. Ho aggiunto se non vuoi tornare dimmelo che mi arrangio .
potrei anche essere morta!
io posso capire la tua rabbia ...Non ne scrivere altre perfavore...
Cosa cazzo aspetti???![]()
come.. SE poteva tornare a casa? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:stanotte sono stata malissimo ...
potrei anche essere morta!:no::triste:
No puoi scrivere quanto vuoi anzi...Ma credo che volesse dirti che se tu provi a leggere tutto quello che hai scritto immaginando che l'abbia scritto un'altra donna non riusciresti a capire cosa ci fai ancora lì.io posso capire la tua rabbia ...
ma non posso più scrivere per parlare con voi
ciao anna!come.. SE poteva tornare a casa? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
prossima volta scrivigli: torna a casa se no ti spacco prima la testa e poi il resto. smettila di trattarlo come se fosse un bambino problematico, altrimenti ne vedrai delle belle, sai?
No puoi scrivere quanto vuoi anzi...Ma credo che volesse dirti che se tu provi a leggere tutto quello che hai scritto immaginando che l'abbia scritto un'altra donna non riusciresti a capire cosa ci fai ancora lì.
Qui ti siamo tutti vicini
Scusa Abigail se mi sono permessa di rispondere io
No puoi scrivere quanto vuoi anzi...Ma credo che volesse dirti che se tu provi a leggere tutto quello che hai scritto immaginando che l'abbia scritto un'altra donna non riusciresti a capire cosa ci fai ancora lì.
Qui ti siamo tutti vicini
Scusa Abigail se mi sono permessa di rispondere io
niente direi !!Scusate ma il pallino rosso senza motivazione per questo intervento non lo capisco....cosa ho scritto di sbagliato?
strano.... di solito mette un punto...Scusate ma il pallino rosso senza motivazione per questo intervento non lo capisco....cosa ho scritto di sbagliato?
Non non è fantascienza è vita vissuta. E' un carico di dolore così grande che non so come tu faccia a portarlo.si ho capito ...
lo sò sembra fantascienza a voi che sia ancora lì ed avete ragione , io ho sempre ragionato con il cuore , ci ho sperato fino all'ultimo .
Due mesi fa stavo aspettando un figlio .
la mia vita è crollata come un castello di sabbia
No no c'è il punto hai ragione tu non l'avevo notato:mexican:strano.... di solito mette un punto...
Avrà finito l'inchiostro...
anch'io sono giunta alla stessa conclusione quando ho letto che prima o poi il "punteggiatore" onora tutti quanti :mrgreen:Ma sono nuova e non riesco ancora a capire da chi arrivano. E ti dirò chi se ne frega ma mi era venuto il dubbio di aver scritto una cosa che poteva essere fraintesa
e dall'altra parte adesso c'è uno zombie ! non si degna neanche di dirmi basta è finita !....è già abbastanza tutto quello che ti sta facendo![]()