Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e dall'altra parte adesso c'è uno zombie ! non si degna neanche di dirmi basta è finita !
ma che pensa in quella testa , a scrivere sms e ad uscire con la sua "amica" ??
io esisto ancora ! no è che se non mi parla e tutto il resto il problema è risolto.
il colmo è che mi ha lasciato un preventivo da scrivere a computer ieri sera sopra il tavolo prima di uscire a cena... per conto mio se lo fà scrivere da chi vuole!

ma quanto ceca sono stata ..

un'uomo così ce l'ha un cuore?
Adesso mi piaci, brava tira fuori la grinta

Eliade

Super Zitella Acida
stanotte sono stata malissimo ...
mai stata così tanto male in tutta la mia vita!
dopo l'intervento mi avevano detto che potevo riprendere la mia vita normalmente. A distanza di un mese avevo dei dolori lancinanti!
Ero a casa con mia figlia che stava dormendo .
Mi sono "abbassata" e gli ho scritto un sms , se poteva tornare a casa non per me ma almeno per nostra figlia perchè volevo andare la pronto soccorso che stavo male. Ho aggiunto se non vuoi tornare dimmelo che mi arrangio .

Nessuna risposta! neanche per sapere cosa avevo!

potrei anche essere morta!:no::triste:
NOn posso dirti altro che mi spiace per te.
Ti invito anche oggi a chiamare un avvocato.
strano.... di solito mette un punto...:rolleyes:

Avrà finito l'inchiostro...
anch'io sono giunta alla stessa conclusione quando ho letto che prima o poi il "punteggiatore" onora tutti quanti :mrgreen:
Siccome ne ho ricevuti qualcuno con un puntino e uno (negativo senza motivo, secondo me) con un -, mica hai qualche idea su chi sia??
E' solo curiosità però..:D

il colmo è che mi ha lasciato un preventivo da scrivere a computer ieri sera sopra il tavolo prima di uscire a cena... per conto mio se lo fà scrivere da chi vuole!
Almeno questo: brava!!!! :up:

Mari'

Utente di lunga data
Siccome ne ho ricevuti qualcuno con un puntino e uno (negativo senza motivo, secondo me) con un -, mica hai qualche idea su chi sia??
E' solo curiosità però..:D
Bona!

Fai la brava!

Oltre a tutti i segni, ho fatto quasi strike con l'alfabeto ;) ... cosa posso fare: C'aggia fa'

http://www.youtube.com/watch?v=xlS6iyL3uvY

Ci rido su, ti pare?

:dj: :rofl: :updue: :rofl: :dj:

Giuma

Utente di lunga data
potrebbe sempre farselo scrivere da lei il preventivo !
a no ... giusto poverina lei non sà neanche usarla quella scatola magica .

Però nonostate porti sempre i capelli legati sà benissimo come perderne casualmente in macchina di mio marito ogni volta .
E chissà come se la ride :rotfl:quando pensa a me che li vedo

Mari'

Utente di lunga data

Però nonostate porti sempre i capelli legati sà benissimo come perderne casualmente in macchina di mio marito ogni volta .
Cara Giuma, mi spiace moltissimo di questo tuo momentaccio, ti capisco ... devi solo affidarti ad un buon avvocato ;) il resto pian piano cambiera' :up:

Forza! :)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non scaricare su di lei.
E' un espediente della psiche per non farti agire.

Abigail

Utente di lunga data
No puoi scrivere quanto vuoi anzi...Ma credo che volesse dirti che se tu provi a leggere tutto quello che hai scritto immaginando che l'abbia scritto un'altra donna non riusciresti a capire cosa ci fai ancora lì.
Qui ti siamo tutti vicini

Scusa Abigail se mi sono permessa di rispondere io
Scusate ma il pallino rosso senza motivazione per questo intervento non lo capisco....cosa ho scritto di sbagliato?
figurati, era quello che intendevo.
Il punteggiatore folle invece non condivideva evidentemente , oggi doveva avere un tic al dito perchè ha servito tutti:mexican:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
magari invece le serve per decidersi a muovere il culo lontano da questo...ehm..vabbè uomo, va bene lo stesso:rolleyes:
Ominide su, peerchè uomo??? Ahhhh il punteggiatore folle potrebbe colpireeeeeee! Ma scusate inziamo a fare un sondaggio su chi sia questo fantomatico punteggiatore folle???

cazzo, cambia gestore!!! sono tantissimi soldini:unhappy::unhappy:
Sai con figli...le lavatrici non si contano eh?
Anche il ferro da stiro eh?
Poi se hai un ometto che vuole la camicia pulita ogni mattina...
Come mai oggi una famiglia non ce la fa con uno stipendio solo?
Di ste cose non si parla mai...

Amarax

Utente di lunga data

Deja vu...trovati anche io.:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ed anche specchietto lato guida sistematicamente aperto :unhappy:

:singleeye:

Oooohhh, bravo conte! Questa è una bella idea per ridurre i consumi di energia: niente più camicie pulite e stirate all'ometto.

Ciao giuma, come va?
E poi usare 3 kilowatt e la bioraria no?

Mi sfugge la bioraria...:eek:
Una tariffa fatta così, da ora tot, a ora tot paghi tot.
Da ora tot, a ora tot paghi meno.
Se tu riesci a concentrare il consumo dopo le 19 risparmi e non poco, si tratta di piccole astuzie.

Abigail

Utente di lunga data
Sai con figli...le lavatrici non si contano eh?
Anche il ferro da stiro eh?
Poi se hai un ometto che vuole la camicia pulita ogni mattina...
Come mai oggi una famiglia non ce la fa con uno stipendio solo?
Di ste cose non si parla mai...
E poi usare 3 kilowatt e la bioraria no?
Una tariffa fatta così, da ora tot, a ora tot paghi tot.
Da ora tot, a ora tot paghi meno.
Se tu riesci a concentrare il consumo dopo le 19 risparmi e non poco, si tratta di piccole astuzie.

ma perchè devi fare il buffone a tutti i costi se poi dici le stesse cose che ho detto io?

ora ci sono vari gestori e si riesce a risparmiare molto se ci di documenta bene.

ah: siccome sia io che mio marito lavoravamo se le stirava da solo le camicie:up:

Giuma

Utente di lunga data
........

Ciao giuma, come va?
ciao ! direi che peggio di così non può andare !
sabato sera dopo otto anni mi sono decisa ad uscire senza di lui , che è rimasto a casa , sono uscita con una coppia di amici che poi mi hanno invitato domenica a pranzo a casa loro .
Domenica sera quando tornata abbiamo litigato e gli ho detto che non ne posso più !
Che vado dall'avvocato .
dopo una serie di insulti ha tentato di strangolarmi, ha detto che se gli arriva lettera dell'avvocato mi uccide di botte .
adesso ho troppa paura a fare quella telefonata

Nausicaa

sfdcef
sabato sera dopo otto anni mi sono decisa ad uscire senza di lui , che è rimasto a casa , sono uscita con una coppia di amici che poi mi hanno invitato domenica a pranzo a casa loro .
Domenica sera quando tornata abbiamo litigato e gli ho detto che non ne posso più !
Che vado dall'avvocato .
dopo una serie di insulti ha tentato di strangolarmi, ha detto che se gli arriva lettera dell'avvocato mi uccide di botte .

Giumaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Chiama i carabinieri E l'avvocato!!!!
Chiama l'avvocato e digli che paure hai! Chiama un dannato consultorio e digli che paure hai!

Ci sono strumenti per aiutare chi è nella tua situazione, usali!
Hai meno paura a stare a casa aspettando la prossima volta?!?!?

Tesoro, le cose peggioreranno.......

Abigail

Utente di lunga data
Che vado dall'avvocato .
denuncia immediata per minacce e percosse.
Non dimenticare che tua figlia è in pericolo assieme a te!
non dire niente, trasferisciti subito dai tuoi e vai dai carabienieri e dopo dall'avvocato.

Eliade

Super Zitella Acida
Che vado dall'avvocato .
No, giuma...questa è la dimostrazione che devi allontanarlo da te!!
Chiama un avvocato!
Contemporaneamente alla lettera...te ne vai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.