Perchè mi sembra id avervi visto e dato che è impossibile...... che figo!???? Perchè?????
Perchè mi sembra id avervi visto e dato che è impossibile...... che figo!???? Perchè?????
Non è proprio figo.... è un tipo.....Perchè mi sembra id avervi visto e dato che è impossibile...... che figo!
No.... Giù le zampe!!!!Giusyyyyy, chi è l'amico???
è mica di genova??![]()
![]()
scusa, e io? Guarda che abito trendy! Insomma, tante moine perchè mi mostrassi e poi.... uomini, tutti uguali!Molto carina.....
... hai fatto un trattamento di ringiovanimento immeediato?
Ora hai 20-25anni al massimo!![]()
ufff, dai fedi metti la foto delle frustate così capiscono che non ho mire...No.... Giù le zampe!!!!![]()
no, no, che figa la sensazione!Non è proprio figo.... è un tipo.....
Molto carina anche tu.... Anche se di tipo diverso... Sembri acqua e sapone, nella foto..scusa, e io? Guarda che abito trendy! Insomma, tante moine perchè mi mostrassi e poi.... uomini, tutti uguali!
Lui ha le spalle larghe.no, no, che figa la sensazione!
Il tipo non è il mio tipo!
Io sono molto più sul genere spalle larghe e petto accogliente, se no mi pare si spezzino!
Molto carina anche tu.... Anche se di tipo diverso... Sembri acqua e sapone, nella foto..
![]()
No.... Grosso modo ti immaginavo così.... Ho fantasia...chissà che ti aspettavi...![]()
![]()
![]()
Eccolo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande, tu sei molto carina. lui. azzardo, sembra robert redford più magrino
m'immaginavi viola???No.... Grosso modo ti immaginavo così.... Ho fantasia...
Per me, credo nessuna sorpresa... Il nick aiutava....
![]()
![]()
![]()
Quella con robert è giusy, però!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magrino ? Ma parli di me ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh, ero in vacanza al mare! Il trucco neanche lo vedevo col binocolo!Molto carina anche tu.... Anche se di tipo diverso... Sembri acqua e sapone, nella foto..
![]()