Trends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Grande

Allora vista la tua descrizione... al tuo posto mi farei due colpi di sole sul davanti e opterei per un look hippy chic molto di moda... tanto glamourous e sexy... puoi scegliere una fantasia sui toni del marrone dorato come volevi magari con un po' di luccichio... senza esagerare altrimenti la Orfei mamma...

Inoltre non hai bisogno di usare tacchi ... vai felicemente con un sandalo ultrapiatto, una pochette ( se sei coraggiosa osa un colore forte, fucsia, rosso o arancio) , se la fantasia dell'abito e' discreta opta per gioielli etnici...
Sotto ci sono alcune immagini delle collezioni di questa estate... chiaramente i prezzi sono da salasso... ma Zara si sa copia e ho gia' visto che ha proposto qualcosa di molto simile a quelli qua sotto di D&G... Mango ha un vestito della collezione di Penelope Cruz meraviglioso...

Tra un attimo ti posto la proposta alternativa

Grande82

Utente di lunga data
Allora vista la tua descrizione... al tuo posto mi farei due colpi di sole sul davanti e opterei per un look hippy chic molto di moda... tanto glamourous e sexy... puoi scegliere una fantasia sui toni del marrone dorato come volevi magari con un po' di luccichio... senza esagerare altrimenti la Orfei mamma...

Inoltre non hai bisogno di usare tacchi ... vai felicemente con un sandalo ultrapiatto, una pochette ( se sei coraggiosa osa un colore forte, fucsia, rosso o arancio) , se la fantasia dell'abito e' discreta opta per gioielli etnici...
Sotto ci sono alcune immagini delle collezioni di questa estate... chiaramente i prezzi sono da salasso... ma Zara si sa copia e ho gia' visto che ha proposto qualcosa di molto simile a quelli qua sotto di D&G... Mango ha un vestito della collezione di Penelope Cruz meraviglioso...

Tra un attimo ti posto la proposta alternativa
Il secondo e il quinto mi piacciono un sacco!
Chissà come mi stanno!
Sul sandalo piatto ho un pò di dubbi....non sembrerò un pò tozza? Mica ho il fisico ascitto di giusy,io! Secondo te un tacco tra 4 e 8 è troppo poco?
Sei mitica, comunque!

Lettrice

Utente di lunga data
Alternativa per Grande

L'alternativa credo ti calzi meglio... per quello che ho capito del tuo carattere
... vai piu'sul classico... un vestito semplice che restera' per sempre nel tuo guardaroba... classico ma non noioso e da monaca... gli esempi che ho messo sono tutti bellissimi... quello a strisce rosa esiste anche a strisce azzurre, e marron o tinta unita (lo so perche' ce l'ho
)... per la borsa sceglia una pochette classica ma con una "marcia in piu'"... le scarpe devono avere un minimo di tacco... siccome son parecchio scollati per la chiesa e la sera fa freddino, mettici una micro-giacca avvitata come quella che presenta Gucci...
Simili a questi li trovi tranquillamente da Zara... e il giacchino da Mango

Lettrice

Utente di lunga data
Il Tacco non e' mai troppo alto... se vuoi piazzaci un plateu da 14cm...

Per indossare quei vestiti ci vogliono un po' di forme o si rischia di sembrare un bastone coperto da un tovagliolo anni 70...

Provali comunque ci sono anche delle versioni corte...

Ma il look col capello mosso e finto-disordinato e' troppo bello...

PS: io opterei per il secondo... con una fansia diversa...

Grande82

Utente di lunga data
L'alternativa credo ti calzi meglio... per quello che ho capito del tuo carattere
... vai piu'sul classico... un vestito semplice che restera' per sempre nel tuo guardaroba... classico ma non noioso e da monaca... gli esempi che ho messo sono tutti bellissimi... quello a strisce rosa esiste anche a strisce azzurre, e marron o tinta unita (lo so perche' ce l'ho
)... per la borsa sceglia una pochette classica ma con una "marcia in piu'"... le scarpe devono avere un minimo di tacco... siccome son parecchio scollati per la chiesa e la sera fa freddino, mettici una micro-giacca avvitata come quella che presenta Gucci...

Simili a questi li trovi tranquillamente da Zara... e il giacchino da Mango
Sei la mia donna!
Il primo e il terzo sono superbi. Non ho parole. E non oso immaginare quanto costino!!!

Il prossimo fine settimana punto da zara e vediamo un pò!!!
I tessuti sembrano leggerissimi, davvero belli!!!!
GRAZIE!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ufffffffffffffffffffff

Dunque: capelli neri ricci a metà spalla, occhi castano-verde, carnagione chiara ma non troppo....
Vuoi sapere altro?
Dammi piu' notizie in privato... tipo altezza... cosa indossi in genere cosa ti piace e cosa ti piacerebbe...

Old Giusy

Utente di lunga data
Dammi piu' notizie in privato... tipo altezza... cosa indossi in genere cosa ti piace e cosa ti piacerebbe...
Non c'è problema Lettry, posso scrivere qui.
Sono alta 1.74 per 50 kg di peso.
Mi piace essere elegante, sempre a posto, colori in sintonia, niente di troppo vistoso. Preferisco i pantaloni alle gonne, a meno che non siano longuette. Adoro i particolari, tipo collane, orecchini, anelli, fermagli tra i capelli, spille. Porto i capelli di solito sciolti, sono abbastanza ribelli, e trucco leggero, soprattutto evidenzio gli occhi. E indosso spesso tacchi alti.

MariLea

Utente di lunga data
belli!
in particolar modo il quarto è il mio genere, lo sceglierei in tinta unita...
Ah Lettry, quando penserai a me, tieni conto che non metto mai tessuti fantasia.

Lettrice

Utente di lunga data
belli!
in particolar modo il quarto è il mio genere, lo sceglierei in tinta unita...
Ah Lettry, quando penserai a me, tieni conto che non metto mai tessuti fantasia.

L'avevo immaginato
... sono quasi pronta per pubbliacare il tuo...

Old Giusy

Utente di lunga data
Sono in fremente attesa....

Lettrice

Utente di lunga data
Mailea

Ecchime... la signora in bianco e nero... non ti cambio lo stile... ma ti modifico la paletta solo leggermente... semplici e di grande effetto, gli shorts di taglio sartoriale, combattono il caldo, metti in mostra le belle gambe e sono schifosamente di classe!!! Scegli toni neutri e una lunghezza media, tacchi o meno non fa nulla, ma accentua la vita con una cintura e t'allunghi le gambe di 10 cm per effetto ottico... puoi giocare il tono su tono e spezzare con borsa e cintura, o giocare a contrasto con pantalone e camicia e rendere il tutto piu' informale con una cintura in vita sfiziosetta...
Scegli vestiti morbidi che segnano il corpo mentre ti muovi
... sono comodi facili e di grande effetto...

Tutti quelli che ti ho messo in allegato sono PURISTI... belli semplici e puoi metterci quanti gioielli vuoi e difficilmente risulteresti stracarica... manco con la Luis Vuitton sfigureresti... inoltre giorno o sera fa poca differenza perche' sarebbero comunque glamourous magari accentuando col trucco piu' marcato la sera e con una porsa gioiello...

Per finire gli shorts sono economicissimi... li trovi ovunque emeglio ancora se puoi adattare pantaloni che lunghi non usi piu'... e voila'!!! Chiaramente troverai i simili da Zara e Mango, ma anche l'Italianissima UPIM ha dei pezzi niente male, made in Italy, carinissimo e rapporto qualita'/prezzo ottimo...

Mi son scordata The Wilde Card... i pantaloni da equitazione... andranno fortissimo l'anno prossimo e fanno un figurone...

Fedifrago

Utente di lunga data
Letty, a leggerti mi vien voglia di travestirmi!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Bello il primo!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non c'è problema Lettry, posso scrivere qui.
Sono alta 1.74 per 50 kg di peso.
Mi piace essere elegante, sempre a posto, colori in sintonia, niente di troppo vistoso. Preferisco i pantaloni alle gonne, a meno che non siano longuette. Adoro i particolari, tipo collane, orecchini, anelli, fermagli tra i capelli, spille. Porto i capelli di solito sciolti, sono abbastanza ribelli, e trucco leggero, soprattutto evidenzio gli occhi. E indosso spesso tacchi alti.
E niente di troppo vistoso sia... anche se non nomini nessun vestito, io ti vorrei invitare a provare il vestito camicia: cintura in vita e gonna voluminosa come quelli che vedi qui sotto, sono comodi, facili da indossare e visto che sei magra accentuano le curve...
I pantaloni sono tutti svasati a vita alta... mi piacciono fanno glamour con niente... ma essendo molto rigida come cosa potresti sdramatizzare con dei gioielli sfiziosi tipo quelli che ho messo in allegato di Marc Jacobs... Per i tailleur opta per lo stile safari

Usa magari toni neutri ma dai un tocco di colore qua e la, tipo le cinture ce ho postato, una zeppetta di raffia e una borsa classica (tutt'e due Hermes... la borsa e' una Birkin... mica polenta) e vai alla grande...

The wild card... prova la versione morbida: pantaloni svasati fluttuanti che esaltano i volumi

MariLea

Utente di lunga data
Miiiiiiiiiiiiii... Uno più bello dell'altro... i pantaloni da equitazione poi, sono una ficata!
Sai che hai detto la frase magica per me?
"inoltre giorno o sera fa poca differenza perche' sarebbero comunque glamourous"

infatti mi piace fare sera solo con pettinatura, trucco ed accessori...
Ultima domanda: i pantaloni al polpaccio quest'estate li possiamo ancora mettere?
Grazieeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.