Dipende... che tipo di pantalone al polpaccio?Miiiiiiiiiiiiii... Uno più bello dell'altro... i pantaloni da equitazione poi, sono una ficata!
Sai che hai detto la frase magica per me?
"inoltre giorno o sera fa poca differenza perche' sarebbero comunque glamourous"![]()
infatti mi piace fare sera solo con pettinatura, trucco ed accessori...
Ultima domanda: i pantaloni al polpaccio quest'estate li possiamo ancora mettere?
Grazieeeee![]()
Grazie... ma non sono roba mia... anche se in qualcuno c'e' ANCHE il mio zampino...Lettry, spettacolari... tutti!
Wow!!!!![]()
Feddy dai, senza travestimenti, ma trendy sìLetty, a leggerti mi vien voglia di travestirmi!!!![]()
![]()
quelli da mattina/mare aderenti che finiscono sotto il polpaccio... li possiamo buttare?Dipende... che tipo di pantalone al polpaccio?![]()
SI... senza neanche piangerli...quelli da mattina/mare aderenti che finiscono sotto il polpaccio... li possiamo buttare?![]()
mi piacevanoSI... senza neanche piangerli...![]()
![]()
Fregatene... nessuno, a parte Karl Lagerfeld e Valentino che sono imbalsamati e a loro non fa differenza, le netterebbemi piacevanodonavano parecchio...![]()
piuttosto... ho notato le spalline![]()
Giusy ti copio il 5 e ci abbino il mio panama docLettry, spettacolari... tutti!
Wow!!!!![]()
Senti, letti, io mi rendo conto, ma qui c'è mia sorella che tra poco mi fa fuori, quindi DEVO farti un paio di domande da parte sua.
A pagamaneto, ovviamnte, dimmi solo dove e quanto, a mezzanotte sul ponte di fronte al mercato dei tulipani?!?!
Ok, parto.
1- ha un matrimonio il 1 maggio, nel tardo pomeriggio e cena la sera. Pensava ad un vestito nero con le spalline sottili, stile impero. Lei ODIA le calze color carne (dal profondo del cuorE). Tu che dici? Deve andare senza? O ci sono alternative? (è molto arrabbiata pe ril matrimonio a maggio, preferisce inverno ed estate)
2- è alta 1.62, capelli castani con qualche riflesso rosso scuro-mogano, lisci dalle spalle. Carnagione chiara, occhi verdi bellissimi e un bel seno, fisico morbido, taglia42.E ovviamente si è innamorata dei tuoi consigli e ne vorrebbe un paio, ma solo se puoi! Lei metterebbe sempre, comunque e ovunque i jeas. Ama le ballerine. E' semplice, ma non disdegna i particolari ricercati........ Insomma, una rompi!!!
BACIONE!
Dice di dirti che sei un genio!!!!Domani le faccio un servizio degno di Vogue...![]()
Ma posso gia' dire di bruciare i collant color carne... tanto non servono a un piccio... meglio una crema con un leggero effetto sluccicante sul dorato... cammuffa piccole imperfezioni
Però hai postato del thread sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che te ridi
visto che ci sei cancella pure te, va!cancella il quote![]()
miiii come fai...visto che ci sei cancella pure te, va!
Ma se tocchi anche uno solo dei miei vestiti ti cancello io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!