A me piacevano il primo e il quarto della prima serie e il primo e il terzo della seconda serie, poi la pochette verde della seconda serie. Di chi sono? < .... brivido di paura all'idea del prezzo.... >Comunque se vi interessa sapere di chi sono i vestiti fatemi sapere...
Capelli viola?????a me della moda frega una cippa.
alta 1.66 , capelli viola ,occhi castani , bocca a salvadanaio, peso col cacchio che te lo dico, bella come una venere di milo.
Che suggerisci??
![]()
capelli VIOLA?!?!?a me della moda frega una cippa.
alta 1.66 , capelli viola ,occhi castani , bocca a salvadanaio, peso col cacchio che te lo dico, bella come una venere di milo.
Che suggerisci??
![]()
Ti consigli di farti fare una cassaforma di gesso... e per favore restaci...a me della moda frega una cippa.
Che suggerisci??
![]()
certo che sì!Comunque se vi interessa sapere di chi sono i vestiti fatemi sapere...
Ti consigli di farti fare una cassaforma di gesso... e per favore restaci...![]()
![]()
![]()
perchè non ha capito che qua cancella cancella ci tagliate gli abiti!!!miiii come fai...![]()
giusy non si è lamentata![]()
Che era meglio se ti buttavano........ da una rupe!![]()
un calco per i posteri???![]()
![]()
![]()
![]()
cazzona!!!
per le altre sì, capelli viola.
E allora????![]()
![]()
![]()
ho voluto provare, sono una che si butta
che credete???![]()
a me della moda frega una cippa.
Che suggerisci??
![]()
Mi avete fatto andare per traverso le fragoleTi consigli di farti fare una cassaforma di gesso... e per favore restaci...![]()
![]()
![]()
invidiosette!!Mi avete fatto andare per traverso le fragole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piacevano il primo e il quarto della prima serie e il primo e il terzo della seconda serie, poi la pochette verde della seconda serie. Di chi sono? < .... brivido di paura all'idea del prezzo.... >
capelli VIOLA?!?!?![]()
Il fatto che tu dica 'venere di milo' suggerisce..... non so..... 85-90kg?!?!![]()
invidiosette!!![]()
![]()
occhio che vi posto la foto e poi sui ceci mi dovete chiedere scusa!!!!![]()
Brivido..... e il primo della seconda serie? Grazie!!!!I prezzi non li so... non tutti almeno... di questi grazie a dio non so... devono essere quasi improponibili...
Il primo e' D&G il quarto e' Etro.
Il terzo e' Derek Lam la pochette Marc from Marc Jacobs
ah, ah ,ah.Siamo invidiose del fisique du rolle'... dove per rolle' s'intende un bell'involtino di manzo...
Citazione dotta e ..ghiotta...![]()
![]()
![]()
tzè. fianchi larghi ,ingrassa presto
:scifranca valeri da sotto il segno di venere)![]()
Ti nascondi dietro a un dito?!!? (dovrei dire dietro un bilico, mi sa, 'venere'.......:condom![]()
![]()
![]()
tzè. fianchi larghi ,ingrassa presto
:scifranca valeri da sotto il segno di venere)![]()