Triplo tradimento

Brunetta

Utente di lunga data
Ognuno ha la sua storia e le proprie motivazioni. Infatti mi piace anche ascoltare le storie altrui per capire un po’ i vari punti di vista.
La casa è tua, non avete figli in comune, né legami legali.
Per me ti piace pensare di stare con una donna che piace a un ragazzino.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente perché la amo ancora e non so davvero cosa vorrei fare. Sono parecchio combattuto.
Cosa ami in lei? La lealtà, la dirittura morale, il rispetto verso se stessa e te ?

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Cosa ami in lei? La lealtà, la dirittura morale, il rispetto verso se stessa e te ?
Quando ami una persona purtroppo l’amore non passa subito appena questa ti fa un torto. Tu ti eri “disinnamorata” subito del tuo ex marito?

Almeno dovresti provare a vedere se e cosa conosci di lei alla luce di questa circostanza, per capire se puoi amarla ancora.
Concordo con te Nicky. Infatti in questi giorni ci sto pensando tanto.

no
si chiama dipendenza. e poi tu non sai far andare il programma capi delicati, mi pare evidente
No Perplesso non è dipendenza io lo amo davvero. Come dicevo sopra l’amore non ha un bottone che tu sblocchi o metti in pausa quando la persona ti fa un grosso torto.

Guarda che la vecchia mica risponde alle tue domande. Lei è la Chuck Norris delle cornute!🤣🤣🤣
Cioè? Perché non dovrebbe rispondere?

Brunetta

Utente di lunga data
Quando ami una persona purtroppo l’amore non passa subito appena questa ti fa un torto. Tu ti eri “disinnamorata” subito del tuo ex marito?
Immediatamente. Per questo l’ho messo fuori.