Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
6 anni e 6 mesi. Il marito prima è stato condannato x essersi assunto la paternità del figlio, in appello assolto. ll bello che la coppia ha un altro figlio credo 11-12anni e nemmeno quello è del padre. Devi fare attenzione e farti delle domande o Marco è un figo irresistibile oppure la tua compagna potrebbe essere attratta dai minorenni. L'hai beccata x puro caso e in parte perchè entrambi sono un po' storditi. Lui manda il messaggio, lei mette l'avviso ai messaggi e l'anteprima. Bastava che chattassero con un app tipo Telegram o Signal disattivando suoni ed anteprime, quando la beccavi? La prossima volta si farà + furba. Tu sei innamorato di una tua proiezione della tua compagna , lei non è quella persona li. Coraggio spiegale di trovarsi un altro appartamento, fai il signore aiutala a trovarlo e poi invitala da andare via.
Marco è un bel ragazzino ma non così figo irresistibile. Poi non so se ci siano ragazze che gli stanno dietro perché manco mio figlio per dire mi parla di ragazze o conquiste. La mia compagna magari è stata attratta da lui che si vede verso la soglia dei 40. Magari fino a qualche tempo fa non ci pensava ma ora l’età avanza e probabilmente avrà voluto una botta ( in tutti i sensi ) di gioventù.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
E come sono finite le storie precedenti da cui figlia di lei e figlio tuo?
Il mio matrimonio perché non si andava più d’accordo. Ora troppo lungo da spiegare ma sono cose ormai passate. Idem del matrimonio della mia ex compagna sono cose passate dove anche lì abbero problemi dove non andavano più d’accordo. Non so se ci siano state corne da parte sua.

Brunetta

Utente di lunga data
Ok magari non qui ma anche sentito da amici. E comunque non è vero perché Arcistufo aveva scritto che da ragazzino aveva scopato con l’amica di sua mamma.

Questa mia amica essendo single parlava un po’ delle sue uscite. Il mio amico ha detto che nella stessa discoteca c’era appena stato suo figlio 21 enne assieme a una di 29 e pare si stiano frequentando. E da lì poi è nata la discussione sull’età.

Forse è vero o forse ho delle vane speranze? Io lo vorrei tanto. Mi manca la persona che era prima.
Una di 29 è una vecchia?

Brunetta

Utente di lunga data
Dove ho scritto che una ragazza di 29 anni è vecchia?
Hai detto che parlando di differenze di età i tuoi amici hanno detto che è di MODA avere relazioni (SESSUALI) tra persone con differenze di età. Per suffragare questo hai detto di incontri in DISCOTECA tra ragazzi giovani (ovviamente senza aver visto la carta d’identità) e ragazze più grandi ovvero di 29 anni, non so se avendo visto la carta di identità o no.
Come se il problema che DICI di avere riguardasse la differenza di età e non il tradimento con un ragazzino amico di tuo figlio.
Ma dubito fortemente che tu capisca.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il mio matrimonio perché non si andava più d’accordo. Ora troppo lungo da spiegare ma sono cose ormai passate. Idem del matrimonio della mia ex compagna sono cose passate dove anche lì abbero problemi dove non andavano più d’accordo. Non so se ci siano state corne da parte sua.
Comunque hai superato una separazione, con figlio, e hai ricominciato. Presumendo che tu non abbia acceso ceri alla Madonna dei Poveri Sfigati per ringraziare il Cielo quando poi hai incontrato costei, direi che sai benissimo cosa vuol dire chiudere una vicenda e ricominciare a scrivere da un foglio bianco.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Hai detto che parlando di differenze di età i tuoi amici hanno detto che è di MODA avere relazioni (SESSUALI) tra persone con differenze di età. Per suffragare questo hai detto di incontri in DISCOTECA tra ragazzi giovani (ovviamente senza aver visto la carta d’identità) e ragazze più grandi ovvero di 29 anni, non so se avendo visto la carta di identità o no.
Come se il problema che DICI di avere riguardasse la differenza di età e non il tradimento con un ragazzino amico di tuo figlio.
Ma dubito fortemente che tu capisca.
Vai a rileggere bene perché questa cosa dei ragazzini che vanno con le mature lo ha detto la mia amica perché li vede in discoteca o nei locali. Il discorso era partito sul figlio 21 enne del mio amico che sta uscendo con una di 29 ma nessuno ha detto che sia vecchia. Stava raccontando questa cosa e da lì la mia amica si e’ attaccata al discorso di ragazzini che vanno con 40 enni ( non 29 enni perché la 29 era solo quella che sta uscendo con il figlio del mio amico ) perché era lo stesso locale dove erano stati loro. Pero’ questo era un altro discorso nato per caso perché loro non sanno della mia compagna. Non mettermi in bocca cose che non ho detto cara Brunetta.

ParmaLetale

Vai a rileggere bene perché questa cosa dei ragazzini che vanno con le mature lo ha detto la mia amica perché li vede in discoteca o nei locali. Il discorso era partito sul figlio 21 enne del mio amico che sta uscendo con una di 29 ma nessuno ha detto che sia vecchia. Stava raccontando questa cosa e da lì la mia amica si e’ attaccata al discorso di ragazzini che vanno con 40 enni ( non 29 enni perché la 29 era solo quella che sta uscendo con il figlio del mio amico ) perché era lo stesso locale dove erano stati loro. Pero’ questo era un altro discorso nato per caso perché loro non sanno della mia compagna. Non mettermi in bocca cose che non ho detto cara Brunetta.
Benvenuto nel club! Hai appena vinto iscrizione e un anno di abbonamento aggratis

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Comunque hai superato una separazione, con figlio, e hai ricominciato. Presumendo che tu non abbia acceso ceri alla Madonna dei Poveri Sfigati per ringraziare il Cielo quando poi hai incontrato costei, direi che sai benissimo cosa vuol dire chiudere una vicenda e ricominciare a scrivere da un foglio bianco.
Assolutamente sì pero’ sai quando chiudi per altri motivi e’ un conto ma quando ti ritrovi cornuto da parte della tua compagna e del migliore amico di tuo figlio e’ un altro.

ParmaLetale

Assolutamente sì pero’ sai quando chiudi per altri motivi e’ un conto ma quando ti ritrovi cornuto da parte della tua compagna e del migliore amico di tuo figlio e’ un altro.
Importante è che sulla bilancia non ci finisca la paura della solitudine

Brunetta

Utente di lunga data
Caro Cerutti Gino, che dicevan che era un drago, ho capito benissimo, prima della spiegazione, ma sei tu che hai riferito quei discorsi a sostegno del l’accettazione sociale di relazioni asimmetriche.
Ammesso che la storia sia vera, tu vuoi solo che venga considerata normale.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Caro Cerutti Gino, che dicevan che era un drago, ho capito benissimo, prima della spiegazione, ma sei tu che hai riferito quei discorsi a sostegno del l’accettazione sociale di relazioni asimmetriche.
Ammesso che la storia sia vera, tu vuoi solo che venga considerata normale.
Io ormai penso che non si sappia più cosa ci sia di normale e cosa non al giorno d’oggi. Se ne sentono di ogni. Comunque non ho riferito i discorsi per sostenerli ma semplicemente per dirvi che era uscito anche lì come tema. Sinceramente volevo anche capirci di più su questa questione e del perché ragazzini, minorenni e non, cerchino donne sui 40 anni. E viceversa donne adulte che cercano ragazzini. Poi approfondiro’ sicuramente la questione in psicoterapia ma nel frattempo stavo girando dei titoli di film e ne ne sono usciti alcuni. Appena avrò tempo daro’ un’occhiata.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ormai penso che non si sappia più cosa ci sia di normale e cosa non al giorno d’oggi. Se ne sentono di ogni. Comunque non ho riferito i discorsi per sostenerli ma semplicemente per dirvi che era uscito anche lì come tema. Sinceramente volevo anche capirci di più su questa questione e del perché ragazzini, minorenni e non, cerchino donne sui 40 anni. E viceversa donne adulte che cercano ragazzini. Poi approfondiro’ sicuramente la questione in psicoterapia ma nel frattempo stavo girando dei titoli di film e ne ne sono usciti alcuni. Appena avrò tempo daro’ un’occhiata.
Semmai in psicoterapia dovrebbe andare la tua compagna.