Triplo tradimento

Brunetta

Utente di lunga data

Cerutti Gino

Utente di lunga data
E ma se perdonerai credo che si riproporrà ,devi metterlo in conto.
La tua lei mi pare molto superficiale
Altroché. Prima di perdonare/non perdonare, allacciandomi al messaggio sopra dove rispondevo a Brunetta, avevo anche pensato di andare con lei in terapia. Terapia di coppia. Cosa ne pensate?

Comunque prima ho visto di sfuggita il ragazzino ma mi ha salutato proprio perché ci siamo incrociati.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Altroché. Prima di perdonare/non perdonare, allacciandomi al messaggio sopra dove rispondevo a Brunetta, avevo anche pensato di andare con lei in terapia. Terapia di coppia. Cosa ne pensate?

Comunque prima ho visto di sfuggita il ragazzino ma mi ha salutato proprio perché ci siamo incrociati.
Eta l'occasione buona per fermarlo.
Io alla terapia di coppia non credo, se a te pensi faccia bene fallo

Delfi1999

Utente di lunga data
Penso che la terapia di coppia funzioni quando chi ha tradito è veramente pentito perchè si è reso conto di quello che ha fatto e del dolore arrecato al partner. Ma non mi sembra il tuo caso. Comunque provaci se ci teni ancora alla tua compagna. Tentar non nuoce.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Penso che la terapia di coppia funzioni quando chi ha tradito è veramente pentito perchè si è reso conto di quello che ha fatto e del dolore arrecato al partner. Ma non mi sembra il tuo caso. Comunque provaci se ci teni ancora alla tua compagna. Tentar non nuoce.
Prima devo parlargliene e vediamo se accetta. Comunque novità: stanotte abbiamo scopato.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quanto meno ci vorrebbe un approccio sincero col terapeuta, per chi ci crede.. Mi pare escluso in questo caso

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Come mai non ci credi Ginevra?
Perché non si dice la verità è un contesto dove ognuno vorrà fare valere le proprie ragioni.
Si tirano fuori le scuse più assurde per avere un'assoluzione.
Lei dirà al terapista quello che già ti ha detto, sinceramente non capisco la gente cosa si aspetti da questi incontri.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Perché non si dice la verità è un contesto dove ognuno vorrà fare valere le proprie ragioni.
Si tirano fuori le scuse più assurde per avere un'assoluzione.
Lei dirà al terapista quello che già ti ha detto, sinceramente non capisco la gente cosa si aspetti da questi incontri.
Non li ho mai fatti pero’ sento tantissime coppie che le hanno fatte. Alcune ne sono uscite bene ed altre si sono lasciate. Penso che sia soggettivo e dipende da quanto uno tiene davvero all’altro.