reciprocosì lo dico ed ora mi sono scocciato. ho perso fin troppo tempo con te
reciprocosì lo dico ed ora mi sono scocciato. ho perso fin troppo tempo con te
E ma se perdonerai credo che si riproporrà ,devi metterlo in conto.Lo so bene purtroppo. Mi sembra di essere dentro un film ed invece è la realtà.
Oggi sei buona.E ma se perdonerai credo che si riproporrà ,devi metterlo in conto.
La tua lei mi pare molto superficiale .
Anche l'altro giorno.Oggi sei buona.
Hai ragione. Pero’ non la posso obbligare.Semmai in psicoterapia dovrebbe andare la tua compagna.
Altroché. Prima di perdonare/non perdonare, allacciandomi al messaggio sopra dove rispondevo a Brunetta, avevo anche pensato di andare con lei in terapia. Terapia di coppia. Cosa ne pensate?E ma se perdonerai credo che si riproporrà ,devi metterlo in conto.
La tua lei mi pare molto superficiale
Eta l'occasione buona per fermarlo.Altroché. Prima di perdonare/non perdonare, allacciandomi al messaggio sopra dove rispondevo a Brunetta, avevo anche pensato di andare con lei in terapia. Terapia di coppia. Cosa ne pensate?
Comunque prima ho visto di sfuggita il ragazzino ma mi ha salutato proprio perché ci siamo incrociati.
Penso che la terapia di coppia funzioni quando chi ha tradito è veramente pentito perchè si è reso conto di quello che ha fatto e del dolore arrecato al partner. Ma non mi sembra il tuo caso. Comunque provaci se ci teni ancora alla tua compagna. Tentar non nuoce.Altroché. Prima di perdonare/non perdonare, allacciandomi al messaggio sopra dove rispondevo a Brunetta, avevo anche pensato di andare con lei in terapia. Terapia di coppia. Cosa ne pensate?
Come mai non ci credi Ginevra?Eta l'occasione buona per fermarlo.
Io alla terapia di coppia non credo, se a te pensi faccia bene fallo
Prima devo parlargliene e vediamo se accetta. Comunque novità: stanotte abbiamo scopato.Penso che la terapia di coppia funzioni quando chi ha tradito è veramente pentito perchè si è reso conto di quello che ha fatto e del dolore arrecato al partner. Ma non mi sembra il tuo caso. Comunque provaci se ci teni ancora alla tua compagna. Tentar non nuoce.
Amen.Prima devo parlargliene e vediamo se accetta. Comunque novità: stanotte abbiamo scopato.
Ti gira e ti rivolta come un calzino.Prima devo parlargliene e vediamo se accetta. Comunque novità: stanotte abbiamo scopato.
Quanto meno ci vorrebbe un approccio sincero col terapeuta, per chi ci crede.. Mi pare escluso in questo casoPenso che la terapia di coppia funzioni quando chi ha tradito è veramente pentito perchè si è reso conto di quello che ha fatto e del dolore arrecato al partner. Ma non mi sembra il tuo caso. Comunque provaci se ci teni ancora alla tua compagna. Tentar non nuoce.
Come nal 90% dei casi del restoQuanto meno ci vorrebbe un approccio sincero col terapeuta, per chi ci crede.. Mi pare escluso in questo caso
Perché non si dice la verità è un contesto dove ognuno vorrà fare valere le proprie ragioni.Come mai non ci credi Ginevra?
Le affondi la mano alla nuca tra i cappelli per poi tirare quando sta a pecora ? Provare cose nuove potrebbe far tornarePrima devo parlargliene e vediamo se accetta. Comunque novità: stanotte abbiamo scopato.
Scusate giornata piena e movimentata poi vi racconto meglio. Comunque ieri notte l’ho rivoltata io come un calzino altroché.Ti gira e ti rivolta come un calzino.
Non li ho mai fatti pero’ sento tantissime coppie che le hanno fatte. Alcune ne sono uscite bene ed altre si sono lasciate. Penso che sia soggettivo e dipende da quanto uno tiene davvero all’altro.Perché non si dice la verità è un contesto dove ognuno vorrà fare valere le proprie ragioni.
Si tirano fuori le scuse più assurde per avere un'assoluzione.
Lei dirà al terapista quello che già ti ha detto, sinceramente non capisco la gente cosa si aspetti da questi incontri.
Quello già lo facevo prima.Le affondi la mano alla nuca tra i cappelli per poi tirare quando sta a pecora ? Provare cose nuove potrebbe far tornare
Mi sembri uno da missionaria invece, il ragazzino, al contrario di te, la gira come vuole altro che calzini. Ed è questo che a lei attira di più.Quello già lo facevo prima.