Triplo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Non cambia molto sai… Anzi uno così giovane non sarà mai competitivo, uno di 30 si. Sì è presa uno svago, mettici una pietra sopra, chiarisci che tipo di sentimento provava (questo è importante), se era solo un diversivo la voglia di fare una cosa così trasgressiva ci sta. Se si era invaghita diventa tutto più difficile. La mia probabilmente in quel periodo aveva preso una scuffia e questo sicuramente è la cosa che mi ha fatto più male. Ora il rapporto è ricostruito ed è sano. Dici: come fai ad esserne sicuro, lo stesso morivo
Per cui in quel periodo avevo capito che c’erano dei tradimenti perché sono stati tre episodi. Dirai che è una troia. No e non perché sono un ingenuo. Ognuno sa dentro veramente come stanno le cose.
Non parlavo di competizione sul fattore eta’ ma proprio perché alla sua età andare con un minorenne è un tantivo grave. Su tutto il resto ti do perfettamente ragione e penso che sia stato solo uno svago/trasgressione come hai detto. E sono contento che tu sia riuscito a ricostruire invece. Quanto ci avevi messo?

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Storia incredibilmente complessa e dolorosa. Il fatto che tu provi ribrezzo per la dinamica ("mi fa schifo quello che ha fatto") è un segnale enorme. Superare un tradimento è già difficilissimo, ma quando subentra il disprezzo per un atto commesso, o verso il partner in generale, ricucire diventa quasi impossibile.
Vero Antonella purtroppo ci sono due aggravanti oltre il tradimento vero e proprio. Per questo che sono ancora in alto mare.

Anto25

Utente di lunga data
Non parlavo di competizione sul fattore eta’ ma proprio perché alla sua età andare con un minorenne è un tantivo grave. Su tutto il resto ti do perfettamente ragione e penso che sia stato solo uno svago/trasgressione come hai detto. E sono contento che tu sia riuscito a ricostruire invece. Quanto ci avevi messo?
Parecchio nel senso che Comunque il pensiero torna anche ora di tanto in tanto. Però dopo quattro anni lei mi ha chiesto di regolarizzare la nostra posizione sposandoci. Venivamo da 20 anni di convivenza dopo un suo matrimonio chiuso.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Parecchio nel senso che Comunque il pensiero torna anche ora di tanto in tanto. Però dopo quattro anni lei mi ha chiesto di regolarizzare la nostra posizione sposandoci. Venivamo da 20 anni di convivenza dopo un suo matrimonio chiuso.
Parecchio in senso di mesi? Quindi vi siete sposati da poco?

Jim Cain

Utente di lunga data
Mi ricordi qualcuno e non è finita bene.😏

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Chi ti ricordi? Sono curioso. Magari potrei confrontarmi soprattutto sul finale…
Me stesso, nel senso che c'è una certa consequenzialità di eventi che mi riporta alla mia storia.

Naturalmente scherzavo, ogni storia fa storia a sé e ti auguro il meglio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se vogliamo metterla su questo piano allora e’ anche giusto tradire gli stronzi o le stronze no?
l'unico piano è che sei uno zerbino e tradirti non crea problemi. tanto stai lì, strepiti, ruoti su te stesso e non fai altro. hai troppa paura di restare da solo per agire davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.