Klavier
Utente di lunga data
Ti piace vincere facile , vero?sono anno che glielo diciamo, se ti ascolta hai vinto una fornitura di birra![]()
offerta dal capo
![]()
Ultima modifica:
Ti piace vincere facile , vero?sono anno che glielo diciamo, se ti ascolta hai vinto una fornitura di birra![]()
offerta dal capo
![]()
Grazie Alberto le tue parole mi aiutano molto soprattutto perché, purtroppo, mi puoi capire bene. Mi prendero’ tutto il mio tempo per capire cosa fare.già .....ma se posso darti un consiglio....giusto provarci, perché se anche ci fosse l' 1% di possibilità di salvare il rapporto, riuscire a perdonare e ricostruire, bisogna sfruttare questa possibilità, anche per non avere rimpianti. Detto questo... però ti consiglio di non andare avanti tantissimo, cioè se entro un annetto vedi che la tua testa è sempre ferma al tradimento, se ha pensieri continui.... beh.... allora meglio chiudere e andare oltre... perché si rischia di restare nel limbo come lo sono io.
nosono anno che glielo diciamo, se ti ascolta hai vinto una fornitura di birra![]()
offerta dal capo
![]()
Tanto non corri nessun rischio
Okno lo stesso
Tanto non mi piace la birra...no lo stesso
Tanto mi stai già antipaticoTanto non mi piace la birra...spumantino?
Spumantino??!Tanto non mi piace la birra...spumantino?
La povertà dilagaSpumantino??!
Quello della Lidl a 1,90 la bottiglia?
Ma che, sei serio????![]()
Con la terza IPA lo portavi a casa tu, mi saLa povertà dilaga
Cmq ieri sera mi sono bevuta 2 IPA buonissime
E il cameriere...un 22enne da paura...Gino avresti dovuto vederlo
Al parte che dimostra più degli anni che ha...e secondo me ...ogni tanto qualcuna la porta a casa
@Anto25 qua lo spumantino non va![]()
Noooo lo conosco da quando era piccoloCon la terza IPA lo portavi a casa tu, mi sa
Certo, e io ci credo!Noooo lo conosco da quando era piccolo
È solo una gioia per gli occhi
Nulla più
GiuroCerto, e io ci credo!
Ma infatti!Giuro
Il solo sesso non mi dice nulla
Massì, anche a me il solissimo sesso mica dice nulla!Giuro
Il solo sesso non mi dice nulla
Spumantino per modo di dire, non volevo spaventarlo. Io bevo solo Alta LangaLa povertà dilaga
Al parte che dimostra più degli anni che ha...e secondo me ...ogni tanto qualcuna la porta a casa
proseccoTanto non mi piace la birra...spumantino?
Non è che non mi piace la birra… ci sono dei birrifici che fanno cose ottime ma la mia cultura è più spostata sul vino. Diciamo che col vino il valore aggiunto giustifica spesso ilTanto mi stai già antipatico
Come si fa a non amare la birra?
Ma si porta a casa milf o ragazzine?La povertà dilaga