Eccolo lui "L'uomo chiamato cammello"La tendinite mi è giunta per sindrome denominata "Federica"...![]()
![]()
No, io parlavo di tendinite alle gambe (non alla terza, eh)...a furia di stare in piedi, dietro la lavagna...
Ai
Eccolo lui "L'uomo chiamato cammello"La tendinite mi è giunta per sindrome denominata "Federica"...![]()
![]()
No, io parlavo di tendinite alle gambe (non alla terza, eh)...a furia di stare in piedi, dietro la lavagna...
Ai
Ora ti rispondero' seriamente smerciula:Iena sostiene che a chiedere non si sbaglia mai..ma anzi...si rimedia quasi sempre.
lascio la parola all'autorevole voce di Lettrice.
Donne, venite qui e imparate come si fa insieme a me.
Ora ti rispondero' seriamente smerciula:
Chiedere non e' male secondo me non e' mai inappropriato... c'ho che e' inappropriato e' la richiesta... nel senso che spetta alla sensibilita' dell'individuo capire cosa non e' imbarazzante (imbarazzante per colui/lei a cui chiedere sia inteso) chiedere...
perfectmica si chiede ndo cojo cojo... un minimo di indagine di mercato e si evita il 2 di picche.. no?
Se si chiede con la sicurezza che non si avrà un due di picche ...non è un chiedere è dimostrasi disponibili.mica si chiede ndo cojo cojo... un minimo di indagine di mercato e si evita il 2 di picche.. no?
Se si chiede con la sicurezza che non si avrà un due di picche ...non è un chiedere è dimostrasi disponibili.
Io sono per chiedere sempre...anche perché può capitere "l'uomo che non deve chiedere, mai" e allora ...hai voglia aspettare!![]()
![]()
![]()
![]()
Non saprei cosa aspettarmi da una tale propostaE' giusto che tu sappia che Porcolo paga in contanti e vuole essere ripagato in natura (non da Giovanni, quando avrò effettuato il mio contributo, eh).![]()
Perciò: comunicami i tuoi estremi bancari ed io ti comunicherò di persona l'estremità del letto...![]()
![]()
![]()
Air
bella ciaciona mia!![]()
sono di fretta a dopo pimpi..
mica si chiede ndo cojo cojo... un minimo di indagine di mercato e si evita il 2 di picche.. no?
chiedi e ti sara' dato...io l'ho sempre chiesta con educazione...perche' chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia....
ma con me sono sempre state maleducate![]()
![]()
allora proprio quello si intendeva...
ma cosa chiedi a fare?certo che l'uomo risponde....che sforzo....basta che respirino...![]()
In verità...oltre che Chuck, Porcolo r Roccolo...mi chiamano "Denim".Se si chiede con la sicurezza che non si avrà un due di picche ...non è un chiedere è dimostrasi disponibili.
Io sono per chiedere sempre...anche perché può capitere "l'uomo che non deve chiedere, mai" e allora ...hai voglia aspettare!![]()
![]()
![]()
![]()
...dipende ...allora proprio quello si intendeva...
ma cosa chiedi a fare?certo che l'uomo risponde....che sforzo....basta che respirino...![]()
allora proprio quello si intendeva...
anche tiepidema non è vero, dai smettiamola con questi falsi luoghi comuni, non è assolutamente vero che per l'uomo medio basta che respirino............
possibile che vui donne non l'abbiate ancora capito???????
è sufficiente che siano ancora calde......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è vero, dai smettiamola con questi falsi luoghi comuni, non è assolutamente vero che per l'uomo medio basta che respirino............
possibile che vui donne non l'abbiate ancora capito???????
è sufficiente che siano ancora calde......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse intendevi dire che possiamo anche usare il microonde?![]()
![]()
![]()
.....uffa.....ho capito, torno dietro la lavagna.....si ma che ...........