trippa per gatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
La tendinite mi è giunta per sindrome denominata "Federica"...

No, io parlavo di tendinite alle gambe (non alla terza, eh)...a furia di stare in piedi, dietro la lavagna...
Ai
Eccolo lui "L'uomo chiamato cammello"

Lettrice

Utente di lunga data
Iena sostiene che a chiedere non si sbaglia mai..ma anzi...si rimedia quasi sempre.

lascio la parola all'autorevole voce di Lettrice.

Donne, venite qui e imparate come si fa insieme a me.
Ora ti rispondero' seriamente smerciula:

Chiedere non e' male secondo me non e' mai inappropriato... cio' che e' inappropriato e' la richiesta... nel senso che spetta alla sensibilita' dell'individuo capire cosa non e' imbarazzante (imbarazzante per colui/lei a cui chiedere sia inteso) chiedere...

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
mica si chiede ndo cojo cojo... un minimo di indagine di mercato e si evita il 2 di picche.. no?

Miciolidia

Utente di lunga data
Ora ti rispondero' seriamente smerciula:

Chiedere non e' male secondo me non e' mai inappropriato... c'ho che e' inappropriato e' la richiesta... nel senso che spetta alla sensibilita' dell'individuo capire cosa non e' imbarazzante (imbarazzante per colui/lei a cui chiedere sia inteso) chiedere...

bella ciaciona mia!

sono di fretta a dopo pimpi..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh ...si deve rischiare

mica si chiede ndo cojo cojo... un minimo di indagine di mercato e si evita il 2 di picche.. no?
Se si chiede con la sicurezza che non si avrà un due di picche ...non è un chiedere è dimostrasi disponibili.
Io sono per chiedere sempre...anche perché può capitere "l'uomo che non deve chiedere, mai" e allora ...hai voglia aspettare!

Lettrice

Utente di lunga data
Se si chiede con la sicurezza che non si avrà un due di picche ...non è un chiedere è dimostrasi disponibili.
Io sono per chiedere sempre...anche perché può capitere "l'uomo che non deve chiedere, mai" e allora ...hai voglia aspettare!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' giusto che tu sappia che Porcolo paga in contanti e vuole essere ripagato in natura (non da Giovanni, quando avrò effettuato il mio contributo, eh).

Perciò: comunicami i tuoi estremi bancari ed io ti comunicherò di persona l'estremità del letto...

Air
Non saprei cosa aspettarmi da una tale proposta

O

Old TurnBackTime

Guest
chiedi...

chiedi e ti sara' dato...io l'ho sempre chiesta con educazione...perche' chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia....

ma con me sono sempre state maleducate

O

Old TurnBackTime

Guest
mica tanto....

allora proprio quello si intendeva...

ma cosa chiedi a fare?certo che l'uomo risponde....che sforzo....basta che respirino...

Mica tanto Dererum....io prima devo fare una visita moooolto accurata...oltre alla respirazione ci sono tanti altri parametri che mi interessano....e se la tipa non e' in buona salute come intendo io....aria...smammare...circolare...che faccio da solo

O

Old Airforever

Guest
In verità...oltre che Chuck, Porcolo r Roccolo...mi chiamano "Denim".

Ora sapete tutto di me.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old fun

Guest
e siamo alle solite

allora proprio quello si intendeva...

ma cosa chiedi a fare?certo che l'uomo risponde....che sforzo....basta che respirino...

ma non è vero, dai smettiamola con questi falsi luoghi comuni, non è assolutamente vero che per l'uomo medio basta che respirino............
possibile che vui donne non l'abbiate ancora capito???????

è sufficiente che siano ancora calde......

Nobody

Utente di lunga data
ma non è vero, dai smettiamola con questi falsi luoghi comuni, non è assolutamente vero che per l'uomo medio basta che respirino............
possibile che vui donne non l'abbiate ancora capito???????

è sufficiente che siano ancora calde......
anche tiepide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.