No la verità la conosco le persone false non mi interessano, tutti sapevano, nessuno mi ha parlato, queste persone non mi interessano, quando do fiducia, ritengo che le persone mi dicano quello che succede, nel bene o nel male, questo è il mio concetto di amicizia, gli amici sono quelli che ti dicono anche cose spiacevoli, ma sono sincere capisco che trattandosi della sorella ha fatto l'ometoso ma tu lavori, i tuoi figli tua moglie nella mia azienda, ti tratto da fratello, tu sai tutto, non lo accetto ne lo comprendo uscite tutti dalla mia vita. Non mi interessa chi sia il padre di mio figlio, ma i miei sacrifici a questo punto non andranno a nessuno, ho intenzione di vendere e lasciare tutto in beneficienza. Mi ritiro nelle canarie, e non mi interessa più di niente e di nessuno, la mia figlia grande ha un suo lavoro, guadagna bene, è medico, la piccola insegna, l'unico problema è mio (figlio) che mio non è, che è un po sbandato, sapendo la verità, non so più cosa fare, lasciarlo a sua madre che se la veda lei, vadi a cercare il padre e sbrigarsela loro, ho proposto questo alla mia ex moglie. Aspetto una risposta.