triste epilogo

Marjanna

Utente di lunga data
Non so più cosa pensare o dire, chi ho sposato, non lo so, in questo momento sono nel pallone, in effetti, questo ragazzo è sempre stato da lei super protetto, quindi chi sia il padre credo lo sappia molto bene, a me francamente, non mi interessa, deve essere lei a risolvere il problema, la lista dei trapianti è molto lunga, almeno non sia un trapianto volontario, io più di aspettare non posso, deve essere lei a sbrogliare la matassa.
Ma cosa vuoi che risolva, che vada a cercare uno che doni il fegato a tuo figlio... dai Tommy.
Super protetto però ci manca poco che si ammazza. Ma scusa tu in ospedale sei riuscito a parlarci, come sta? Lo sa lui ora che non è tuo figlio?

(Non so se dove sei tu ci sono i reparti aperti, qui da me no)

tommy61

Utente di lunga data
Ma cosa vuoi che risolva, che vada a cercare uno che doni il fegato a tuo figlio... dai Tommy.
Super protetto però ci manca poco che si ammazza. Ma scusa tu in ospedale sei riuscito a parlarci, come sta? Lo sa lui ora che non è tuo figlio?

(Non so se dove sei tu ci sono i reparti aperti, qui da me no)
No non lo sa, ma mia figlia purtroppo lavorando in ospedale sa la verità, anche lei è molto scossa della situazione, a modo suo mi sta vicino, fà la distaccata, ma si vede che soffre.

tommy61

Utente di lunga data
Ora non è in ospedale, prende farmaci, ma il fegato è messo molto male, non so se sia stato il tentato suicidio, ma ho il sospetto, l'hanno confermato i medici che ha abusato con delle droghe sintetiche, che confermavano i suoi sbalzi di umore, che la madre copriva e giustificava sempre.

Foglia

utente viva e vegeta
Ora non è in ospedale, prende farmaci, ma il fegato è messo molto male, non so se sia stato il tentato suicidio, ma ho il sospetto, l'hanno confermato i medici che ha abusato con delle droghe sintetiche, che confermavano i suoi sbalzi di umore, che la madre copriva e giustificava sempre.
Oh. Era figlio VOSTRO eh.

Io non capisco come si faccia a pensare a cause, divorzi, stronzaggini di parenti, case da abbandonare quando si ha un figlio (uno ritenuto tale fino a ieri l'altro) che è praticamente tra la vita e la morte in ospedale. Trapianto di fegato, mica che tutto passa con una caramella.
Ho letto abbastanza della tua storia per chiedermi, comunque, tra tua moglie operata (anche lei mica per uno scherzo), te che ti stai allegramente alcolizzando, tuo figlio mancato suicida, chi sarà il prossimo.
Perdona eh. Ma tanto non mi sembri troppo addolorato. Il figlio è di lei, e che lei si smazzi la questione del fegato, no?

Skorpio

Utente di lunga data
Ieri ho avuto un lungo dialogo con mia moglie, ho scoperto che mio figlio non è il mio biologico per caso, infatti ha lo stesso mio gruppo sanguigno come la maggior parte 0 rh+, quando ha tentato il suicidio, il fegato è stato danneggiato, come padre mi sono sottoposto alle analisi e dal dna si è scoperto che non è mio figlio biologico, siccome mi interessa salvare la vita a mio figlio volevo sapere chi era il padre, ho fatto il test del dna alle figlie, per fortuna sono mie, la risposta che mi ha dato è stata disarmante, non lo sà , all'epoca mentre io mi facevo il mazzo per fare crescere, l'attività ha avuto un paio di rapporti occasionali, siccome con me aveva rapporti avendo lo stesso nostro gruppo sanguigno che fosse nostro, con molta calma, il ragazzo non ha colpa, le ho detto che non so chi ho sposato, da domenica deve lasciare casa mia, va dal suo amante virtuale non so a sto punto se sia virtuale, non faccio il disconoscimento del figlio, dopo 21 anni, ma per me lei è morta, se non lascia la casa, procederò con una giudiziale secca, si è messa a piangere, cercando di farmi impietosire, cazzo, ti sei fatta scopare dal marito di tua sorella, mi hai accollato un figlio, mi ha fatto fottere un bel po di soldi, che azzo piangi, punto. Per me sei morta, non esistono giustificazioni, le ho anche detto che ci pensa lei alle cure del suo figlio prediletto, se la fotta lei di trovare un fegato compatibile.
Tommy ma scusa.. hai appena ceduto il 20% delle quote sociali a una "morta"..

Anche te ti devi un po' metter d'accordo con te stesso.
A questo punto qui io andrei subito dal notaio

Brunetta

Utente di lunga data
No non lo sa, ma mia figlia purtroppo lavorando in ospedale sa la verità, anche lei è molto scossa della situazione, a modo suo mi sta vicino, fà la distaccata, ma si vede che soffre.
Ma la figlia non insegnava?

Brunetta

Utente di lunga data

Io non capisco come si faccia a pensare a cause, divorzi, stronzaggini di parenti, case da abbandonare quando si ha un figlio (uno ritenuto tale fino a ieri l'altro) che è praticamente tra la vita e la morte in ospedale. Trapianto di fegato, mica che tutto passa con una caramella.
Ho letto abbastanza della tua storia per chiedermi, comunque, tra tua moglie operata (anche lei mica per uno scherzo), te che ti stai allegramente alcolizzando, tuo figlio mancato suicida, chi sarà il prossimo.
Perdona eh. Ma tanto non mi sembri troppo addolorato. Il figlio è di lei, e che lei si smazzi la questione del fegato, no?
Ius sanguinis

Brunetta

Utente di lunga data
L’altra lavorava in ditta.
L’ha licenziata e ha trovato immediatamente lavoro in ospedale ed è in buoni rapporti dopo essere stata buttata fuori?

Lara3

Utente di lunga data
L’altra lavorava in ditta.
L’ha licenziata e ha trovato immediatamente lavoro in ospedale ed è in buoni rapporti dopo essere stata buttata fuori?
Brunetta perché devi sempre essere diffidente e trovare contraddizioni dove non ci sono ?
Se avessi letto più attentamente, Tommy ha scritto più volte che ha 2 figlie: una medico ed una che lavora nella ditta ( che inoltre insegna).
Non mi risulta da nessuna parte che ha buttato fuori dalla ditta la figlia.
I parenti della moglie ( cognati, nipoti) ma non la figlia.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta perché devi sempre essere diffidente e trovare contraddizioni dove non ci sono ?
Se avessi letto più attentamente, Tommy ha scritto più volte che ha 2 figlie: una medico ed una che lavora nella ditta ( che inoltre insegna).
Non mi risulta da nessuna parte che ha buttato fuori dalla ditta la figlia.
I parenti della moglie ( cognati, nipoti) ma non la figlia.
Io ero rimasta che gli insegnanti non possono svolgere altre attività lavorative e allora mi confondo.

Lara3

Utente di lunga data
Io ero rimasta che gli insegnanti non possono svolgere altre attività lavorative e allora mi confondo.
Certo , che se hanno assegnate 10 ore settimanali ( part time) campano con meno di 1000 euro al mese e vivono d’amore.
Possono se informano e ricevono l’autorizzazione.

Skorpio

Utente di lunga data
Basta avere il permesso del dirigente
È capace che per strappare il permesso, a quel dirigente Tommy gli abbia messo a disposizione un pied à terre per portarci qualche donnetta per scopate occasionali

Skorpio

Utente di lunga data
Certo , che se hanno assegnate 10 ore settimanali ( part time) campano con meno di 1000 euro al mese e vivono d’amore.
Possono se informano e ricevono l’autorizzazione.
O Lara scusa, ti volevo fare una domanda che non c'entra nulla col 3d

Ma te da quando ti sei separata per frequentare il tuo nuovo omo, di 100 cose che lui (quello nuovo) ti aveva raccontato, quante ne hai scoperte in percentuale che erano solo balle?

ionio36

Utente di lunga data

Sei (Tommy) molto crudele. Tu devi correre!!ca@@o. È tuo figlio.Non ti stai dimostrando un Signore (nel senso migliore del termine),ma un mezzo uomo.

Marjanna

Utente di lunga data
Non sono medico quindi posso capirci fino ad un certo punto. Da quanto scrivi mi sembra di capire che abusava di Valium da tempo, e che le due confezioni di farmaci prese insieme sono state solo la punta di un iceberg. La figlia se lavora in ospedale forse ha avuto modo di leggere la cartella clinica.
Lascerei perdere il passato e guarderei al presente, a quanto è ora. Ne continui a parlare come fosse un poco il pupazzo di tua moglie, un pupazzo che a te pesa, da sempre pare. E' solo un'impressione ovviamente.