Old bastardo dentro
Utente di lunga data
Beh si, del fatto che l'abbia scleta. Non è forse quello che diciamo ogni volta a tutte le tradite che vedono rientrare il proprio uomo? Certo si inizia un lavoro, ma la cosa buona di base da cui si parte è che lui ti ha scelto.
Ciao Ari,
io e te ragioniamo proprio in modo identico, credo che alla base (per entrambi) ci sia la più totale disistima nei nostri confronti. se, solo per un attimo, provi a pensare a cosa è successo a te: (i) stai con un uomo sposato; (ii) lui fa con te ogni suo comodo e ti condivide con un altra persona per un certo numero di mesi ; (iii) lui ad un certo punto decide che tu non fai più parte della sua vita , (iv) non è sposato ma "dice" che non può lasciare sua moglie. So che la sequenza è cruda e ribaltata è esattamente applicabile al mio caso ma così è andata. Quello che NOI abbiamo creduto essere vero amore tale da potersi spingere sino alle estreme conseguenze LORO hanno ritenuto fosse qualcosa di diverso e magari quando sentivano che si stavano compromettendo troppo ci hanno lasciati hops! così. Io, nonostante tutto, come te, non riesco a rinnegare ciò che ho fatto ma penso solo a ciò che ho dato a questa persona e a ciò che ho ricevuto e sto ricevendo in quanto lei mi chiede di "rimanere" in qualche modo nella sua vita. Io tento di staccarmi, di non rispondere ai messaggi ma lei è imperterrita e mi cerca , e continua fino a che non le dò retta e appena questo succede, appena vede che io sono lì , puf! sparisce nuovamente. il Tuo almeno ha fatto meglio. e' sparito e basta. tutti ci dicono così, ari eppure noi siamo li a piangerci addosso e io, con l'aggravane di avere famiglia e figli e non riuscire a fare andare bene le cose. molte delle persone che sono qui hanno grande sensibilità e tutte, univocamente, fanno un solo coro.... dipende solo da noi Ari, continuare a crogiolarsi nella sofferenza nel dolore dell'abbandono e nel distacco non fa altro che aumentare il nostro distacco dalla vita e dal presente; siamo noi a perderci qualcosa per ogni ora persa dietro ad un ricordo, che seppur bellissimo, è e resta un ricordo. bisogna guardare avanti, proseguire, non lasciarci andare, e solo se noi ce ne convnciamo questo sarà possibile e i assenza di questo convincimento non ne saremo mai fuori davvero. ti abbraccio davvero forte
bastardo dentro