O
Old Asudem
Guest
stanotte non riuscivo a dormire e mi son messa (pessima idea) a tirar fuori delle vecchie mie agende .Da una di anni fa, è uscita una lettera dello stronzo . La prima che mi aveva scritto , quella in cui mi diceva che era sposato, in cui mi diceva che si era "per la prima volta" innamorato. (la lettera era proprio bella, il bastardo con le parole ci sapeva fare)
Oggi non ci cascherei più forse ma ammetto che mi manca, mi manca essere innamorata, pensare, sperare che la mia vita possa essere divisa con qualcuno. O forse mi manca solo lui. Mi vien da incazzarmi che dopo tutto sto tempo ancora abbia un qualche potere su di me.
Forse è vero. Mi sono indurita troppo, mi sono disillusa, mi sono convinta che per alcuni aspetti "l'era" per alcune cose sia definitivamente finita.
Insomma mi è venuto da piangere. Mi sono intristita un botto.
Che palle.
Oggi non ci cascherei più forse ma ammetto che mi manca, mi manca essere innamorata, pensare, sperare che la mia vita possa essere divisa con qualcuno. O forse mi manca solo lui. Mi vien da incazzarmi che dopo tutto sto tempo ancora abbia un qualche potere su di me.
Forse è vero. Mi sono indurita troppo, mi sono disillusa, mi sono convinta che per alcuni aspetti "l'era" per alcune cose sia definitivamente finita.
Insomma mi è venuto da piangere. Mi sono intristita un botto.
Che palle.