Tristesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
stanotte non riuscivo a dormire e mi son messa (pessima idea) a tirar fuori delle vecchie mie agende .Da una di anni fa, è uscita una lettera dello stronzo . La prima che mi aveva scritto , quella in cui mi diceva che era sposato, in cui mi diceva che si era "per la prima volta" innamorato. (la lettera era proprio bella, il bastardo con le parole ci sapeva fare)
Oggi non ci cascherei più forse ma ammetto che mi manca, mi manca essere innamorata, pensare, sperare che la mia vita possa essere divisa con qualcuno. O forse mi manca solo lui. Mi vien da incazzarmi che dopo tutto sto tempo ancora abbia un qualche potere su di me.
Forse è vero. Mi sono indurita troppo, mi sono disillusa, mi sono convinta che per alcuni aspetti "l'era" per alcune cose sia definitivamente finita.
Insomma mi è venuto da piangere. Mi sono intristita un botto.
Che palle.

soleluna80

Utente di lunga data
stanotte non riuscivo a dormire e mi son messa (pessima idea) a tirar fuori delle vecchie mie agende .Da una di anni fa, è uscita una lettera dello stronzo . La prima che mi aveva scritto , quella in cui mi diceva che era sposato, in cui mi diceva che si era "per la prima volta" innamorato. (la lettera era proprio bella, il bastardo con le parole ci sapeva fare)
Oggi non ci cascherei più forse ma ammetto che mi manca, mi manca essere innamorata, pensare, sperare che la mia vita possa essere divisa con qualcuno. O forse mi manca solo lui. Mi vien da incazzarmi che dopo tutto sto tempo ancora abbia un qualche potere su di me.
Forse è vero. Mi sono indurita troppo, mi sono disillusa, mi sono convinta che per alcuni aspetti "l'era" per alcune cose sia definitivamente finita.
Che palle.
e perchè secondo te questa era si è conclusa?

Lettrice

Utente di lunga data
O ma mica c'hai 150 anni... capretta suvvia!

Ti manca qualcuno, non lui

Lettrice

Utente di lunga data
ho pure ritrovato due sue foto che mi aveva mandato quand'eravamo al'inizio..no no è lui che mi manca. Guardandole mi son accorta che mi piace ancora..

Racchietta sai cosa? In un momento di debolezza potrebbe mancarci il nostro carnefice. La memoria e' ingannevole...
Certo puo' piacerti ancora non ce' dubbio, ma solo perche' non hai incontrato altri dopo lui, o sbaglio?

Old danut

Utente di lunga data
Ci sono un sacco di cose che ci piacciono....e che fanno un male cane!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Che palle.
amore a me questo esagerato indurimento (per non parlare del fatto che ti saresti negativizzata) mi sembra una enorme cazzata. ci si indurisce quando si allontano i sentimenti. quando non si sa più provare e dare amore e affetto. quando si smette di essere allegri. quando non si ha la voglia di trovare il modo di ridere o almeno sorridere anche quando ci si trova a remare controcorrente in un fiume di merda. e queste sono decisamente tutte carenze che non ti caratterizzano. se devo pensare a una persona buona di cuore, capace di dare amore e di vivere i propri sentimenti, sei tu, e quello che hai scritto, ne è la prova. se ti fossi indurita, il coglione non ti mancherebbe, non ci penseresti mai o facendolo, lo vetresti come uno stercoraro che ha accidentalmente attraversato la tua strada, passandoti anche sul piedino.
hai affrontato delle dure prove ultimamente, una sopra tutte le altre, hai imparato caramente e contrariamente o in maggior misura a molti altri , cosa voglia dire dover tirare fuori i coglioni quando si avrebbe solo voglia di lasciarsi andare, di aspettare che passi, in un modo o nell'altro. non ti sei indurita, hai solo iniziato a vedere le cose da un'altra prospettiva, prospettiva che molti - me compresa - molto probabilmente non conoscono, e che ti permette di dare diversi valori ai vari aspetti della vita, di tutti i giorni, rispetto a quelli che davi prima. sicuramente quindi un cambiamento c'è stato, ma non in peggio, e non lo vedo come un indurimento. mi piacerebbe che neanche tu lo vedessi come tale.

O

Old Asudem

Guest
Racchietta sai cosa? In un momento di debolezza potrebbe mancarci il nostro carnefice. La memoria e' ingannevole...
Certo puo' piacerti ancora non ce' dubbio, ma solo perche' non hai incontrato altri dopo lui, o sbaglio?
è un po' come con un lavoro nuovo. Non ho voglia di rifare la gavetta, di fare tutta la trafila, la scena...

soleluna80

Utente di lunga data
ho pure ritrovato due sue foto che mi aveva mandato quand'eravamo al'inizio..no no è lui che mi manca. Guardandole mi son accorta che mi piace ancora..
La vedo un po' come Lettry. In momenti difficile è facile aggrapparsi ad un ricordo e idealizzarlo. Credo che sia normale che ti piaccia, è stata una persona importante x te...ma E' STATA.

Iris

Utente di lunga data
Asu...butta tutto. Tanto i ricordi rimangono...

E' normale che ti manchi un uomo...se una donna, o no?
Il fatto è che non è poi così semplice trovare un compagno degno di questo nome. Ma insomma, come dice Letti, ancora c'è tempo!!!

Lettrice

Utente di lunga data
è un po' come con un lavoro nuovo. Non ho voglia di rifare la gavetta, di fare tutta la trafila, la scena...

Si e' un po la stessa cosa... quando non hai lavoro idealizzi anche i giorni piu' merdosi della tua vita lavorativa e ti mancano...

Veramente certi ricordi vanno presi con le pinze

soleluna80

Utente di lunga data
prendendo l'es del lavoro...quando resti disoccupata ad un certo punto cerchi un nuovo lavoro. Qui è lo stesso, ora a quanto capisco avresti voglia di avere accanto qualcuno....capiterà!!!! E ti sentirai spaesata come il primo giorno di lavoro, quando devi conoscere i colleghi, l'ambiente, il capo, etc...ma tutto vien da sè, giorno dopo giorno

O

Old angelodelmale

Guest
al pensiero di doverla fare, non hai voglia ed è normale. ma quando ti ci trovi in mezzo, la fai più che volentieri. parola di lupetto

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.