lale75
Utente di lunga data
NO!!! ma che 6 matta?!? 2 all'anno!!!!![]()
![]()
![]()
E t'avanza pure di infestare il bagno di zecche durante quelle due ore!
NO!!! ma che 6 matta?!? 2 all'anno!!!!![]()
![]()
![]()
a proposito oggi pomeriggio vengono a disinfestare ma si limitano al solo bagno...mah, sarà utile?E t'avanza pure di infestare il bagno di zecche durante quelle due ore!![]()
![]()
a proposito oggi pomeriggio vengono a disinfestare ma si limitano al solo bagno...mah, sarà utile?
I bambini sanno essere crudeli...il mal di pancia ce l'ho io mica te, come canta vasco.. ed è la più giusta delle sensazioni personali.
ho una nipotina sorda.
mi spacca dentro non so nemmeno io quanto... il fatto che la prendano in giro per come parla....
cazzo.
ma parla ed è una vittoria.un tempo li costringevano al mutismoil mal di pancia ce l'ho io mica te, come canta vasco.. ed è la più giusta delle sensazioni personali.
ho una nipotina sorda.
mi spacca dentro non so nemmeno io quanto... il fatto che la prendano in giro per come parla....
cazzo.
è che ora ce l'ho io il mal di pancia e non riesco a pensare a quello degli altri.ma parla ed è una vittoria.un tempo li costringevano al mutismo
alla faccia di chi la prende in giro diventerà una persona che potrà dialogare come tutti gli altri. più o meno lentamente chi se ne frega.dalle un grande bacio per me
è che tutti abbiamo i nostri guai e i nostri lutti , più che incattivire dovrebbero farci capire meglio le sconfitte degli altri.
ma parla ed è una vittoria.un tempo li costringevano al mutismo
alla faccia di chi la prende in giro diventerà una persona che potrà dialogare come tutti gli altri. più o meno lentamente chi se ne frega.dalle un grande bacio per me
èche tutti abbiamo i nostri guai e i nostri lutti , più che incattivire dovrebbero farci capire meglio le sconfitte degli altri.
I bambini sanno essere crudeli...
Dissento. Sono i genitori dietro che portano a queste cose. I miei non hanno mai preso in giro un disabile. Certo, si stupiscono, vogliono capire, è naturale. Ma prendere in giro mai.
Racchietta sai cosa? In un momento di debolezza potrebbe mancarci il nostro carnefice. La memoria e' ingannevole...
Certo puo' piacerti ancora non ce' dubbio, ma solo perche' non hai incontrato altri dopo lui, o sbaglio?
Ed io ti quoto.Si e' un po la stessa cosa... quando non hai lavoro idealizzi anche i giorni piu' merdosi della tua vita lavorativa e ti mancano...
Veramente certi ricordi vanno presi con le pinze
no, sola no. Un po' solèttaEd io ti quoto.
E poi, la verità è che quando si affrontano delle prove così difficili, puoi avere la famiglia e i migliori amici del mondo ma se non hai qualcuno che ti è vicino "in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte" ci si sente davvero soli..
Asu![]()
capretta, intendevo sòla (na sòla = na fregatura)Ma chi non lo e' mia cara capretta!
Pensa che in tutta la settimana (ma fai pure mese) il mio picco di gioia l'ho avuto con Sbarella che fa la cacca nel cesso!
Che per inciso son veramente piccole gioie![]()
cuore di mammaMa chi non lo e' mia cara capretta!
Pensa che in tutta la settimana (ma fai pure mese) il mio picco di gioia l'ho avuto con Sbarella che fa la cacca nel cesso!
puoi dirlo forte!Ma chi non lo e' mia cara capretta!
ho passato la notte a sognarlo![]()
![]()
![]()