Tristesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
il mal di pancia ce l'ho io mica te, come canta vasco.. ed è la più giusta delle sensazioni personali.

ho una nipotina sorda.
mi spacca dentro non so nemmeno io quanto... il fatto che la prendano in giro per come parla....
cazzo.

Nobody

Utente di lunga data
il mal di pancia ce l'ho io mica te, come canta vasco.. ed è la più giusta delle sensazioni personali.

ho una nipotina sorda.
mi spacca dentro non so nemmeno io quanto... il fatto che la prendano in giro per come parla....
cazzo.
I bambini sanno essere crudeli...

ho una nipotina sorda.
cazzo.
ma parla ed è una vittoria.un tempo li costringevano al mutismo
alla faccia di chi la prende in giro diventerà una persona che potrà dialogare come tutti gli altri. più o meno lentamente chi se ne frega.dalle un grande bacio per me

è che tutti abbiamo i nostri guai e i nostri lutti , più che incattivire dovrebbero farci capire meglio le sconfitte degli altri.

O

Old Asudem

Guest
alla faccia di chi la prende in giro diventerà una persona che potrà dialogare come tutti gli altri. più o meno lentamente chi se ne frega.dalle un grande bacio per me

è che tutti abbiamo i nostri guai e i nostri lutti , più che incattivire dovrebbero farci capire meglio le sconfitte degli altri.
è che ora ce l'ho io il mal di pancia e non riesco a pensare a quello degli altri.

Nobody

Utente di lunga data

èche tutti abbiamo i nostri guai e i nostri lutti , più che incattivire dovrebbero farci capire meglio le sconfitte degli altri.

O

Old Vulvia

Guest
Racchietta sai cosa? In un momento di debolezza potrebbe mancarci il nostro carnefice. La memoria e' ingannevole...
Certo puo' piacerti ancora non ce' dubbio, ma solo perche' non hai incontrato altri dopo lui, o sbaglio?
Si e' un po la stessa cosa... quando non hai lavoro idealizzi anche i giorni piu' merdosi della tua vita lavorativa e ti mancano...

Veramente certi ricordi vanno presi con le pinze
Ed io ti quoto.

E poi, la verità è che quando si affrontano delle prove così difficili, puoi avere la famiglia e i migliori amici del mondo ma se non hai qualcuno che ti è vicino "in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte" ci si sente davvero soli..

Asu

O

Old Asudem

Guest
Ed io ti quoto.

E poi, la verità è che quando si affrontano delle prove così difficili, puoi avere la famiglia e i migliori amici del mondo ma se non hai qualcuno che ti è vicino "in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte" ci si sente davvero soli..

Asu
no, sola no. Un po' solètta

Lettrice

Utente di lunga data
Ma chi non lo e' mia cara capretta!

Pensa che in tutta la settimana (ma fai pure mese) il mio picco di gioia l'ho avuto con Sbarella che fa la cacca nel cesso!

Che per inciso son veramente piccole gioie

O

Old Asudem

Guest

Pensa che in tutta la settimana (ma fai pure mese) il mio picco di gioia l'ho avuto con Sbarella che fa la cacca nel cesso!

capretta, intendevo sòla (na sòla = na fregatura)
Era una battutina cazzuta.

Bella sbarellina...hai detto niente he soddisfazione???

Anch'io comunque ho avuto una grande emozione quando pilù ha alzato per la prima volta la gambetta per far pipì..

O

Old Vulvia

Guest

cuore di mamma

messa così, in effetti, penso che non ci sia prezzo nel non aver più a che fare con pannolini luridi ed odorosi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un abbraccio di corsa...

O

Old Confù

Guest
ho passato la notte a sognarlo

mmmmm.....stare single troppo tempo nn và bene!!!

Comunque credo sia normale Asu, ne stai parlando in questi giorni hai riletto cose sue...è tutto nella norma, può essere indicativo di qualcosa, ma anche no!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.