Tristesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
ho fatto la cagata...gli ho mandato un sms e mi ha richiamata..
mamma mia che squallore...sembrava la conversazione fra due estranei.
al pezzo di merda l'unica cosa che lo unisce ancora è il sesso..il fulcro del nostro rapporto evidentemente per lui era solo quello.
quando gli racconto i miei cazzi di salute di quest'anno fa una battuta ironica, io m'incazzo e lui dice che era solo per sdrammatizzare.
Quando aveva il raffreddore lui sembrava stesse morendo però sdrammatizza i fatti miei e il mio tumore come fossero cazzate.
Alla fine ,dopo due pause di silenzio in cui mi sembrava di affogare ci siamo salutati e ho messo giù. Il patetico mi ha proposto di sentirci domani per riparlare dei vecchi tempi-
Che tristezza cazzo...

Verena67

Utente di lunga data
Dai, vabbé, la cazzata capita.

ora va avanti, se ti sembra superficiale, novanta su 100 lo è (coglione, a far dello spirito sulla salute!)

O

Old sperella

Guest
al pezzo di merda l'unica cosa che lo unisce ancora è il sesso..il fulcro del nostro rapporto evidentemente per lui era solo quello.
quando gli racconto i miei cazzi di salute di quest'anno fa una battuta ironica, io m'incazzo e lui dice che era solo per sdrammatizzare.
Quando aveva il raffreddore lui sembrava stesse morendo però sdrammatizza i fatti miei e il mio tumore come fossero cazzate.
Alla fine ,dopo due pause di silenzio in cui mi sembrava di affogare ci siamo salutati e ho messo giù. Il patetico mi ha proposto di sentirci domani per riparlare dei vecchi tempi-
Che tristezza cazzo...

Almeno ti sei levata il dubbio . Bel coglione per le battute

O

Old Confù

Guest
Che tristezza cazzo...

Certa gente non ha rispetto proprio di nulla!!!!
E oltre tutto appartiene al partito 2 pesi e 2 misure...
Probabilmente a modo suo avrà anche voluto sdrammatizzare, ma certo è che il buon gusto lo nn lo insegnano!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Racchietta ti sei levata la spina dal fianco, ora puoi andare avanti.

Certe volte i tuffi nel passato sono una grossa delusione (direi quasi sempre)

O

Old Asudem

Guest
Racchietta ti sei levata la spina dal fianco, ora puoi andare avanti.

Certe volte i tuffi nel passato sono una grossa delusione (direi quasi sempre)
si, penso proprio di si.
per me ora può andare a morì ammazzato..(senza rancore eh?
)

O

Old amarax

Guest
si, penso proprio di si.
per me ora può andare a morì ammazzato..(senza rancore eh?
)
Ora? Forse,anzi certo, anche prima se no non lo lasciavi ...bè ti sei tolta un dubbio ...Avanti tutta! Ma il dottorino che fine ha fatto?

Verena67

Utente di lunga data
Non pensate a gente che non sparge petali di fiori al vostro passaggio.

Personalmente, è la prima lezione di madre che sto inculcando alla mi' figliola.

O

Old Asudem

Guest
Non pensate a gente che non sparge petali di fiori al vostro passaggio.

Personalmente, è la prima lezione di madre che sto inculcando alla mi' figliola.
e mi sa tanto che c'hai ragione.
Comunque fare sta cazzata mi è servito eccome.
Chiuso definitivamente il discorso.
La prossima volta (se ci sarà) che parlo di sto coglione vi autorizzo a prendermi a calci nel sedere

Lettrice

Utente di lunga data
Prendo le scarpe a punta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.