O
Old Asudem
Guest
mmmmm.....stare single troppo tempo nn và bene!!!
Comunque credo sia normale Asu, ne stai parlando in questi giorni hai riletto cose sue...è tutto nella norma, può essere indicativo di qualcosa, ma anche no!!!!
mmmmm.....stare single troppo tempo nn và bene!!!
Comunque credo sia normale Asu, ne stai parlando in questi giorni hai riletto cose sue...è tutto nella norma, può essere indicativo di qualcosa, ma anche no!!!!
certo come consigliera fa cagare.. picchiamola
'ffettivamente...certo come consigliera fa cagare.. picchiamola![]()
Almeno ti sei levata il dubbio . Bel coglione per le battuteho fatto la cagata...gli ho mandato un sms e mi ha richiamata..
mamma mia che squallore...sembrava la conversazione fra due estranei.
al pezzo di merda l'unica cosa che lo unisce ancora è il sesso..il fulcro del nostro rapporto evidentemente per lui era solo quello.
quando gli racconto i miei cazzi di salute di quest'anno fa una battuta ironica, io m'incazzo e lui dice che era solo per sdrammatizzare.
Quando aveva il raffreddore lui sembrava stesse morendo però sdrammatizza i fatti miei e il mio tumore come fossero cazzate.
Alla fine ,dopo due pause di silenzio in cui mi sembrava di affogare ci siamo salutati e ho messo giù. Il patetico mi ha proposto di sentirci domani per riparlare dei vecchi tempi-
Che tristezza cazzo...
certo come consigliera fa cagare.. picchiamola![]()
' stardeee!!!! siete voi che nn capite quello che dico!!!!'ffettivamente...![]()
Certa gente non ha rispetto proprio di nulla!!!!ho fatto la cagata...gli ho mandato un sms e mi ha richiamata..
mamma mia che squallore...sembrava la conversazione fra due estranei.
al pezzo di merda l'unica cosa che lo unisce ancora è il sesso..il fulcro del nostro rapporto evidentemente per lui era solo quello.
quando gli racconto i miei cazzi di salute di quest'anno fa una battuta ironica, io m'incazzo e lui dice che era solo per sdrammatizzare.
Quando aveva il raffreddore lui sembrava stesse morendo però sdrammatizza i fatti miei e il mio tumore come fossero cazzate.
Alla fine ,dopo due pause di silenzio in cui mi sembrava di affogare ci siamo salutati e ho messo giù. Il patetico mi ha proposto di sentirci domani per riparlare dei vecchi tempi-
Che tristezza cazzo...
si, penso proprio di si.Racchietta ti sei levata la spina dal fianco, ora puoi andare avanti.
Certe volte i tuffi nel passato sono una grossa delusione (direi quasi sempre)
Ora? Forse,anzi certo, anche prima se no non lo lasciavi ...bè ti sei tolta un dubbio ...Avanti tutta! Ma il dottorino che fine ha fatto?si, penso proprio di si.
per me ora può andare a morì ammazzato..(senza rancore eh?)![]()
non girare il coltello ama...Ora? Forse,anzi certo, anche prima se no non lo lasciavi ...bè ti sei tolta un dubbio ...Avanti tutta! Ma il dottorino che fine ha fatto?
e mi sa tanto che c'hai ragione.Non pensate a gente che non sparge petali di fiori al vostro passaggio.
Personalmente, è la prima lezione di madre che sto inculcando alla mi' figliola.
però, visto che si ricandida sindaco del suo paesino del piffero..gli auguro di venir trombato per pochi votiOk, vado a lucidare le scarpe!!!
e anche questo lo abbiamo sistematoQuanto meno!!!
Ok, vado a lucidare le scarpe!!!
Prendo le scarpe a punta