Trombamico, seguito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Guarda,

mi pare che potete chiamarla come volete, ma la vostra è una relazione, nata, e non cresciuta.
Tristemente, tutto qua. Come succede un sacco di volte.
I motivi dici di conoscerli e comprenderli.
Non rende la cosa meno triste per chi deve guardare la realtà, ma è cmq inutile continuare a dare concime a una pianta con le radici già smangiucchiate.
Per quanto la pianta in sè avrebbe potuto essere bella.
Per mille motivi, non è cresciuta.

Hai fatto "bene". Se continuare così ti faceva stare male.

Horny

Utente di lunga data
Guarda,

mi pare che potete chiamarla come volete, ma la vostra è una relazione, nata, e non cresciuta.
Tristemente, tutto qua. Come succede un sacco di volte.
I motivi dici di conoscerli e comprenderli.
Non rende la cosa meno triste per chi deve guardare la realtà, ma è cmq inutile continuare a dare concime a una pianta con le radici già smangiucchiate.
Per quanto la pianta in sè avrebbe potuto essere bella.
Per mille motivi, non è cresciuta.

Hai fatto "bene". Se continuare così ti faceva stare male.
hai descritto alla perfezione.

Spider

Escluso
no, veramente il piccipicci è dopo la scopata,
non prima.
e cmq io parlavo di sintonia nel far le cose.
si quella è la verità, infatti.

ma si, ma si... le carinerie, le coccole dopo... l'asciugamano caldo...
magari anche un caffè... con la moka...come lo sa fare solo lui.

e allora .. se la verità come dici tu... l'hai in mano, cosa aspetti?
scommetto che in giro non c'è niente di meglio, vero?

Nausicaa

sfdcef
ma si, ma si... le carinerie, le coccole dopo... l'asciugamano caldo...
magari anche un caffè... con la moka...come lo sa fare solo lui.

e allora .. se la verità come dici tu... l'hai in mano, cosa aspetti?
scommetto che in giro non c'è niente di meglio, vero?
A quanto ho capito,
lei capendo la situazione l'ha costretto a prendere una posizione, in modo da riuscire a chiudere questa trombamicizia. O almeno, per ora, la parte sessuale di questa amicizia.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nausicaa

sfdcef
Cmq,
due mie amiche hanno avuto, per un periodo, un trombamico.
Anzi, ora che ci penso, ben 4.

Amicizia prima, bel sesso per un poco, amicizia dopo, bei ricordi e nessun imbarazzo.

Spider

Escluso
Deve esserci necessariamente un tradimento?
Non sapevo che fosse dentro alla definizione di trombamicizia. :)
ma no.
comunque la trombamicizia... kica (farfy..mannaggia a te!) è facilmente gestibile.
quando smetti di scoparci con l'amichetto che ci fai'?
il brodo.
alle cene con il maritozzo non lo porti... non sia mai beve un bicchiere di troppo... in vino veritas!!!
con le amiche non lo dividi...vuoi l'esclusiva...
resta un mondo a se...fatto di scopate e niente altro.
fermo restando che se l'extrombamico si fà ancora avanti e tu non vuoi più...la vedo tosta...con tutti quei trascorsi.
ma lo volete capire che i trombamici sono solo una scusa ...per trombare in santa pace?
come a lor signori e signore, ne conviene.
mica son troia .. ho il trombamico!

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma no.
comunque la trombamicizia... kica (farfy..mannaggia a te!) è facilmente gestibile.
quando smetti di scoparci con l'amichetto che ci fai'?
il brodo.
alle cene con il maritozzo non lo porti... non sia mai beve un bicchiere di troppo... in vino veritas!!!
con le amiche non lo dividi...vuoi l'esclusiva...
resta un mondo a se...fatto di scopate e niente altro.
fermo restando che se l'extrombamico si fà ancora avanti e tu non vouoi più...la vedo tosta...con tutti quei trascrsi.
ma lo volete capire che i trombamici sono solo una scusa ...per trombare in santa pace?
come a lor signori e signore, ne conviene.
mica son troia .. ho il trombamico!

beh, anche no

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
certo...restano i regalini del natale e qualche collanina nel cassetto.:p:p:p:p:p
per non parlare di tutta la lingerie che una si deve comprare.

ma tanto la paga il maritozzo!!!!
che ci freg(n)a!!!!:p:p
spider
tu regalavi le collanine alle trombamiche? :D

Spider

Escluso
spider
tu regalavi le collanine alle trombamiche? :D
sempre. ..e tutte diverse.
chiedevo poi di non buttarle via mai... una specie di cimelio!!!!!:p:p:p

...e immagino il maritozzo...
ammmmmmorre, ammmmmore... ma stà collana da dove esce??????:eek::eek:
e lei: ma me l'hai regalata tu...non ricordi?... eravamo fidanzati, sulla spiaggia,non sai quanto ci tengo!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Sposatevi, e fate un figlio... Se lui ti farà domande tu rispondi "nooo io sono solo la tua trombamica e tu il mio... Stai tranquillo... Si va in viaggio di noz..ehm no a far una vacanza da trombamici!!"

Scherzi a parte non vedo l'utilità di uno che può volerti ma fa vincere la ragione... Io scapperei (a parte che non mi ci sono mai ritrovata,io se c'è scopamicizia rimango nel mio posto e ti posso dir k vivendola al contrario io non avrei mai e poi mai agito come lui, appena visto l'interesse) perché un vero uomo combatte per avere quello che vuole... Lui le ha sul piatto d'argento e mente a se stesso...
se lo vuoi io farei la mossa finale... Ovvero staccarmi del tutto da lui, digli di chiudere la conoscenza amicizia e tutto... Se ti vorrà ti avrà alle tue condizioni, così è una agonia!!

tenebroso67

Utente di lunga data
Guarda,

.......

Relazione.....appunto....
una relazione fredda dal punto di vista sentimentale, ma sempre relazione.
Il termine "single" infatti non mi sembrava appropriato.

In fondo in fondo.....quando un uomo ti dice che non sara' mai innnamorato di te,
e mai potra' esserlo...........un po' di dispiacere lo si prova,
anche se in quel rapporto non c'era progettualita'.

Usare ed essere usati solo per uno scopo sessuale
chissa' perche' alla fine non gratifica piu'.

Penso che, anche se in un rapporto saltuario e incerto,
cose come il dialogo, il corteggiamento, l'apprezzamento e la considerazione, abbiano un peso enorme.

tenebroso67

Utente di lunga data
.........resta un mondo a se...fatto di scopate e niente altro.
fermo restando che se l'extrombamico si fà ancora avanti e tu non vuoi più...la vedo tosta...con tutti quei trascorsi......
extrombamici che si fanno ancora avanti.....?
ne so qualcosa.....ad esempio gli ex trombeur di mia moglie......
ma quanti ne aveva ?
ogni tanto ne spunta qualcuno....

non e' che sento qualcosa in testa ???:diavoletto:
sara' per quello che stanotte non riesco a dormire....

Horny

Utente di lunga data
Sposatevi, e fate un figlio... Se lui ti farà domande tu rispondi "nooo io sono solo la tua trombamica e tu il mio... Stai tranquillo... Si va in viaggio di noz..ehm no a far una vacanza da trombamici!!"

Scherzi a parte non vedo l'utilità di uno che può volerti ma fa vincere la ragione... Io scapperei (a parte che non mi ci sono mai ritrovata,io se c'è scopamicizia rimango nel mio posto e ti posso dir k vivendola al contrario io non avrei mai e poi mai agito come lui, appena visto l'interesse) perché un vero uomo combatte per avere quello che vuole... Lui le ha sul piatto d'argento e mente a se stesso...
se lo vuoi io farei la mossa finale... Ovvero staccarmi del tutto da lui, digli di chiudere la conoscenza amicizia e tutto... Se ti vorrà ti avrà alle tue condizioni, così è una agonia!!
:Dseee, peccato sia troppo vecchia per fare figli.
si, hai ragione.
sinora non ho avuto il coraggio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

madonna (...) mi sembra di essere in un feuilletton di fine 800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.