Mari'
Utente di lunga data
Ma no, Liberta' ha 22anni e' maggiorenne.O cristo!![]()
Non sarai mica lo studente che si ciulla la moglie del disperato al piano di sopra eh???![]()
Ma no, Liberta' ha 22anni e' maggiorenne.O cristo!![]()
Non sarai mica lo studente che si ciulla la moglie del disperato al piano di sopra eh???![]()
mi pare l'abbia detto solo a te.... non ai 4venti....Ma io non voglio sparire, io non voglio rinunciare a lei, non posso farlo. Sono troppo innamorato, la amo troppo. Non ho bisogno di fare giochetti subdoli per dimostrare a me stesso e a lei che quello che abbiamo noi è grande e bello.
Fammi il nome di una sola donna che sbandiera ai quattro venti di aver già tradito suo marito. Conosco il suo passato perchè è stato lei a raccontarmelo. Si è creata una stabilità e uno stile di vita che la lega a dove sta adesso. Gliela rompo la monotonia in cui vive, le stravolgo la vita. Farò tutto quello che posso per stare con lei, se alla fine non ci riuscirò almeno avrò fatto tutto quello che potevo fare per stare insieme.
Che senso ha allontanarsi da una persona che ami solo per vedere se sta male e soffre?
e se non fosse una sbandata? se lei amasse un altro come tu ami la 'principessa'?può capitare che uno si sbandi, siamo fatti di carne ed ossa, mica di spirito. Certo che non mi piacerebbe, ma può succedere. E' nella normalità dell'essere umano. Solo che voi lo demonizzate come se fosse il diavolo.
hai mai pensato che il tuo amore derivi dal non poterla avere? Dal viverla come una sfida? Un conquistare questa donna? E vabbè, faccio pure la psicologa del lunedì: un voler giustificare tua madre dimostrando che anche altre fanno le stesse scelte e non è colpa loro ma di un grande amore?no, non hai capito. Probabilmente rispondo così solo perchè ho paura di andare via. io sono davvero innamorato di questa donna. Io sento dentro di me che fra di noi può funzionare. Non mi aspetto che mi si dica che sono un grande o che faccio bene, ma quando sei innamorato sei cieco e vedi solo in una direzione e non è mai bello che il tuo amore venga sminuito. Tutta qua, Ale. Se non mi piacesse quello che dite, non scriverei.
se mi lasci l'indirizzo ti raggiungo...alex ma vedi di 'annà....