Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Cheeeeee

metal e rock come me :rolleyes: maiden, acdc, soad, pink floyd.. no ce sta :up:

solo che odia Renato :(

quindi me serve un amante solo sorcino :rotfl::rotfl:
Odia pure renato?Porca:cool::cool: managgia quella vac............nooooooooooooooo!No vabbp banshee ma a sto punto è colpa tua,ma porca troia....:cool::cool::cool::cool::cool::cool::rotfl:ma a questo non gli basta er cane...

banshee

The Queen
Odia pure renato?Porca:cool::cool: managgia quella vac............nooooooooooooooo!No vabbp banshee ma a sto punto è colpa tua,ma porca troia....:cool::cool::cool::cool::cool::cool::rotfl:ma a questo non gli basta er cane...

io non te lo volevo dire in effetti.......

te prego clà tiette che c'ho il collega davanti. ti prego

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Sto cominciando a pensare che le canzoni sono la vera letteratura popolare e che se non si condividono le canzoni non si condivide la cultura sentimentale.
E chi non condivide i nostri valori sentimentali non è la persona per noi.
Quoto.

oscuro

Utente di lunga data
Noooooooooooo

io non te lo volevo dire in effetti.......

te prego clà tiette che c'ho il collega davanti. ti prego

Noooo non me posso tenè...non ce riesco porca di quella svota tombini della marini...ma come cazzo se fa?ma porca puttana eva...questo non vede un cazzo....se legge la gazzetta a roma,tifa milan...e odia renato,ma con chi cazzo stai con galliani?:cool::cool::cool::cool: stai con nico fidenco?pippo franco?:cool::cool:no guarda questo nn dovevi farmelo,passa tutto,passa che non te guarda er culo,passa che se fa le pippe sul milan,che scambia buck con te....ma renato no...RENATO PROPRIO NO....non po esse,non deve essè...e non sarà....devo fare qualcosa per ornello....nè possibile,ma i genitori sanno de sto ragazzo?ha fratelli sorelle?no tocca aiutarlo e sopprimerlo a questo...ma non si può...questo a roma tifa milan e odia renato...:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
No

c'hai ragione su tutta la linea
Ivanl io conto su di te,adesso te devi dà na svegliata,adesso torna a casa,fai la valigia,prendi un treno per roma...adesso basta.Aò...ma scherzamo?

Nobody

Utente di lunga data
A me è sempre piaciuto lui, anche se è più bravo come autore che come cantante... questa è la sua a cui sono più legato :eek:
[video=youtube;qjUdwxlZDDU]https://www.youtube.com/watch?v=qjUdwxlZDDU[/video]

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Chiudi sti 3d che oggi me bannano,oggi è il giorno giusto.....

Nobody

Utente di lunga data
Noooo non me posso tenè...non ce riesco porca di quella svota tombini della marini...ma come cazzo se fa?ma porca puttana eva...questo non vede un cazzo....se legge la gazzetta a roma,tifa milan...e odia renato,ma con chi cazzo stai con galliani?:cool::cool::cool::cool: stai con nico fidenco?pippo franco?:cool::cool:no guarda questo nn dovevi farmelo,passa tutto,passa che non te guarda er culo,passa che se fa le pippe sul milan,che scambia buck con te....ma renato no...RENATO PROPRIO NO....non po esse,non deve essè...e non sarà....devo fare qualcosa per ornello....nè possibile,ma i genitori sanno de sto ragazzo?ha fratelli sorelle?no tocca aiutarlo e sopprimerlo a questo...ma non si può...questo a roma tifa milan e odia renato...:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
vabbè ma che me frega che non gli piace Renato, io me lo sento per cavoli miei :rotfl::rotfl::rotfl:

e poi non scambia il cane per me :rotfl::rotfl::rotfl:non esiste il cane tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl: e non se fa le pippe sulla gazzetta :rotfl::rotfl::rotfl:

sei il solito esagerato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

vabbè ma che me frega che non gli piace Renato, io me lo sento per cavoli miei :rotfl::rotfl::rotfl:

e poi non scambia il cane per me :rotfl::rotfl::rotfl:non esiste il cane tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl: e non se fa le pippe sulla gazzetta :rotfl::rotfl::rotfl:

sei il solito esagerato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E gira con i 45 giri della VANONI in machina,fa le sgommate ai semafori....con il poster di ornella sul lunotto...io ho bisogno di assentarmi da questo posto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.