no, non sono cinica, sono realista :rotfl:Non essere così cinica![]()
no, non sono cinica, sono realista :rotfl:Non essere così cinica![]()
No ... Pe gnente (cit. Benigni ) :carneval:E tu?sei brava?
Tu sei bravissima.No ... Pe gnente (cit. Benigni ) :carneval:
Per certi aspetti e certe situazioni si, però resta il no di prima... in generaleTu sei bravissima.
Ho una moglie stronza?Per certi aspetti e certe situazioni si, però resta il no di prima... in generale![]()
sai, non riesco a crederloPer certi aspetti e certe situazioni si, però resta il no di prima... in generale![]()
ma che ne so, più che altro una che si fa i cazzi propri e se uno mette bocca sui suoi lo menaHo una moglie stronza?:rotfl:
E lo sosai, non riesco a crederlo![]()
il mio è un complimento ovviamenteE lo soma va bene così
:up:il mio è un complimento ovviamente
io sono una "brava ragazza" e ne sono molto fiera![]()
Non è roba che i miei nonni mi consigliano, per fortuna.Questo consiglio dei nostri nonni lo consideriamo ancora?
E cosa intendiamo per bravo e brava?
E' qualcuno che ha tutto questo e pure di più.
Di solito non ci si sta insieme...per ovvissime ragioni. Ci si fa male, malissimo.
Poi trovi chi ha solo i tuoi stessi lati oscuri, in quel caso esplodono bombe. Pericolo dietro l'angolo.
Sicuramente.L'invito a trovare una brava persona a me pare validissimo ed era ancora più valido un tempo in cui ci si sposava giovanissimi ed era facile seguire impulsi superficiali e ritrovarsi poi con una persona senza la buona volontà di impegnarsi nella famiglia e nella relazione.
Certo nulla garantisce che la brava persona resti tale.
vedi che sei romanticaAmbè, quelle sono le anime gemelle...mica cotiche.
E le anime gemelle di solito percorrono sempre dei binari...e si sa, i binari tutt'al più si interrompono, ma sono sempre paralleli. Incrociarsi è un'anomalia.
ciao sono in uno studio di amministratori a loano per 2 settimane e parto la mattina e torno la sera e poi andavo a dormire perchè come ben tu sai il mio problemino logistico per arrivarci devo svegliarmi parecchio prestoPerchè sei sparito?![]()
ciao sono in uno studio di amministratori a loano per 2 settimane e parto la mattina e torno la sera e poi andavo a dormire perchè come ben tu sai il mio problemino logistico per arrivarci devo svegliarmi parecchio presto![]()
poi te le cerchi però:rotfl::rotfl::rotfl:Lo Ano?sembra un bel posto,io ci vado spesso...!Sono distrutto stanotte...![]()