Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Ho una moglie stronza?:rolleyes: :rotfl:
ma che ne so, più che altro una che si fa i cazzi propri e se uno mette bocca sui suoi lo mena:p ( anche metaforicamente parlando )

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
E' qualcuno che ha tutto questo e pure di più.
Di solito non ci si sta insieme...:D per ovvissime ragioni. Ci si fa male, malissimo.

Poi trovi chi ha solo i tuoi stessi lati oscuri, in quel caso esplodono bombe. Pericolo dietro l'angolo.

Compratevi una pila!

Brunetta

Utente di lunga data
L'invito a trovare una brava persona a me pare validissimo ed era ancora più valido un tempo in cui ci si sposava giovanissimi ed era facile seguire impulsi superficiali e ritrovarsi poi con una persona senza la buona volontà di impegnarsi nella famiglia e nella relazione.
Certo nulla garantisce che la brava persona resti tale.

Spot

utente in roaming.
L'invito a trovare una brava persona a me pare validissimo ed era ancora più valido un tempo in cui ci si sposava giovanissimi ed era facile seguire impulsi superficiali e ritrovarsi poi con una persona senza la buona volontà di impegnarsi nella famiglia e nella relazione.
Certo nulla garantisce che la brava persona resti tale.
Sicuramente.
Ma trovo che oggi sia meno valido, e comunque io lo accolgo con un certo fastidio.

Sul significato di bravo/a ragazzo/a... non ti saprei dire. Penso che si possa intendere, come tu hai scritto, qualcuno con la testa sulle spalle, responsabile e capace di prendere impegni.

Per quanto mi riguarda punto ad essere io la mia brava ragazza :D

spleen

utente ?
A volte trovo che sia anche una faccenda di culo :D

(E oscuro non c'entra stavolta) :D

Bender

Utente di lunga data
Perchè sei sparito?:rolleyes:
ciao sono in uno studio di amministratori a loano per 2 settimane e parto la mattina e torno la sera e poi andavo a dormire perchè come ben tu sai il mio problemino logistico per arrivarci devo svegliarmi parecchio presto:D:D:D.
oggi dopo l'assemblea di condominio sono andato diretto al raduno settimanale del gruppo speleo e ora sono a casa

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ciao sono in uno studio di amministratori a loano per 2 settimane e parto la mattina e torno la sera e poi andavo a dormire perchè come ben tu sai il mio problemino logistico per arrivarci devo svegliarmi parecchio presto:D:D:D

Lo Ano?sembra un bel posto,io ci vado spesso...!Sono distrutto stanotte...:rolleyes::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.