Nicka
Capra Espiatrice
Finirà che per colpa tua dirò cose che non voglio dire...e preferirei evitare...vedi che sei romantica![]()
Finirà che per colpa tua dirò cose che non voglio dire...e preferirei evitare...vedi che sei romantica![]()
guarda che non voglio provocarti, per me era solo una bella cosa quella che hai scritto, solo un po triste per certi versiFinirà che per colpa tua dirò cose che non voglio dire...e preferirei evitare...
Lo so che non provochi...dico solo che potrei smontarti le tue idee in due nanosecondi, ma evito!guarda che non voglio provocarti, per me era solo una bella cosa quella che hai scritto, solo un po triste per certi versi
Appunto,io sono rimasto un ragazzetto dentro,voglio venire a loANO pure io...:rotfl:poi te le cerchi però:rotfl::rotfl::rotfl:
sono le stesse battutte del ragazzetto di 20 anni quello super egocentrico che punta le milf ed è un maniaco di culi![]()
A te l'enigmistica fa un baffo :rotfl:Lo Ano?sembra un bel posto,io ci vado spesso...!Sono distrutto stanotte...![]()
il posto non è male, ma le spiagge sono cave di ghiaiaAppunto,io sono rimasto un ragazzetto dentro,voglio venire a loANO pure io...:rotfl:
Non mi reggo in piedi...:rotfl::rotfl::rotfl:mi portate via?A te l'enigmistica fa un baffo :rotfl:
il posto non è male, ma le spiagge sono cave di ghiaiaalmeno quelle libere, l'età media delle persone è 60 anni o più e hanno tutti fretta e sono incazzati:rotfl::rotfl::rotfl:
veramente il ragazetto diceva anche se vai a Loano stai attento all'ano:rotfl::rotfl::rotfl:Ma a 60 anni dove cazzo devi andare?tanto già stai a loANo...:rotflroprio il paese mio....insieme a CAPITONE in umbria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
veramente il ragazetto diceva anche se vai a Loano stai attento all'ano:rotfl::rotfl::rotfl:
una cosa che pi piace è il lungomare con la passeggiata perfettamente rettilinea
View attachment 10552
e poi guarda questo punto per la ricarica dei telefoni solare, me ne sono accorto dopo che ho scattato la fotoView attachment 10553
una cosa che pi piace è il lungomare con la passeggiata perfettamente rettilinea
View attachment 10552
e poi guarda questo punto per la ricarica dei telefoni solare, me ne sono accorto dopo che ho scattato la fotoView attachment 10553
Eppure dovrei averlo imparato, quando sono in pubblico mai aprire i post di Oscuro... AhahahahahahahahahahahahahahahahBECCATE... loANO bello vero?te piace pija....l'autobus a loANO?Sembra che i cittadini de loANO al conducente dell'autobus,dicono sempre:capo m'apri de dietro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eppure dovrei averlo imparato, quando sono in pubblico mai aprire i post di Oscuro... Ahahahahahahahahahahahahahahahah
Pero' Mattì pure te, la foto co ANO in primo piano, je servi l'assist!
Quindi anche oggi niente shoppingNon mi reggo in piedi...:rotfl::rotfl::rotfl:mi portate via?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sei in forma oggiBECCATE... loANO bello vero?te piace pija....l'autobus a loANO?Sembra che i cittadini de loANO al conducente dell'autobus,dicono sempre:capo m'apri de dietro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pare che a loANO i conducenti del bus girano giacca e cravatta sopra,nudi sotto,mocassini e calzini,sali normale e scendi a 90....ad ogni fermata t'aprono dietro,pare che mattia passa le sue giornate sui bas,ha fatto l'abbonamento intera rete....:rotfl:
una persona affidabile, seria, con cui costruire delle basi solide per affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ti mette davanti.
è ancora il consiglio di mio padre.
ma io la foto l'avevo fatta al dispositivo strano, ne avevi mai visto uno così in giro, ha 4 porte usb per ricaricare quello che vuoi gratuitamente col solare, mi sono accorto dopo che avevano scrostato parte della scrittaEppure dovrei averlo imparato, quando sono in pubblico mai aprire i post di Oscuro... Ahahahahahahahahahahahahahahahah
Pero' Mattì pure te, la foto co ANO in primo piano, je servi l'assist!