Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
guarda che non voglio provocarti, per me era solo una bella cosa quella che hai scritto, solo un po triste per certi versi
Lo so che non provochi...dico solo che potrei smontarti le tue idee in due nanosecondi, ma evito!

oscuro

Utente di lunga data
SI

poi te le cerchi però:rotfl::rotfl::rotfl:
sono le stesse battutte del ragazzetto di 20 anni quello super egocentrico che punta le milf ed è un maniaco di culi:D:D:D
Appunto,io sono rimasto un ragazzetto dentro,voglio venire a loANO pure io...:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

il posto non è male, ma le spiagge sono cave di ghiaia:D:D:D almeno quelle libere, l'età media delle persone è 60 anni o più e hanno tutti fretta e sono incazzati:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma a 60 anni dove cazzo devi andare?tanto già stai a loANo...:rotfl:proprio il paese mio....insieme a CAPITONE in umbria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

veramente il ragazetto diceva anche se vai a Loano stai attento all'ano:rotfl::rotfl::rotfl:

Scontato dai.Io non sono mai scontato.E quando sono scontato è perchè voglio esserlo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

una cosa che pi piace è il lungomare con la passeggiata perfettamente rettilinea
View attachment 10552
e poi guarda questo punto per la ricarica dei telefoni solare, me ne sono accorto dopo che ho scattato la foto:D:D:DView attachment 10553

Che bello.Adoro la liguria,quando son stato ad imperia....son stato benissimo,quando cambierò vita,dopo l'umbria e l'emilia,anche la liguria,vendo casa a capitone e vengo a loano....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
banshee

una cosa che pi piace è il lungomare con la passeggiata perfettamente rettilinea
View attachment 10552
e poi guarda questo punto per la ricarica dei telefoni solare, me ne sono accorto dopo che ho scattato la foto:D:D:DView attachment 10553

BECCATE... loANO bello vero?te piace pija....l'autobus a loANO?Sembra che i cittadini de loANO al conducente dell'autobus,dicono sempre:capo m'apri de dietro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

banshee

The Queen
BECCATE... loANO bello vero?te piace pija....l'autobus a loANO?Sembra che i cittadini de loANO al conducente dell'autobus,dicono sempre:capo m'apri de dietro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eppure dovrei averlo imparato, quando sono in pubblico mai aprire i post di Oscuro... Ahahahahahahahahahahahahahahahah

Pero' Mattì pure te, la foto co ANO in primo piano, je servi l'assist!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eppure dovrei averlo imparato, quando sono in pubblico mai aprire i post di Oscuro... Ahahahahahahahahahahahahahahahah

Pare che a loANO i conducenti del bus girano giacca e cravatta sopra,nudi sotto,mocassini e calzini,sali normale e scendi a 90....ad ogni fermata t'aprono dietro,pare che mattia passa le sue giornate sui bas,ha fatto l'abbonamento intera rete....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sei in forma oggi

Fiammetta

Staff Forum
Pare che a loANO i conducenti del bus girano giacca e cravatta sopra,nudi sotto,mocassini e calzini,sali normale e scendi a 90....ad ogni fermata t'aprono dietro,pare che mattia passa le sue giornate sui bas,ha fatto l'abbonamento intera rete....:rotfl:
:D scendi a 90 :rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
una persona affidabile, seria, con cui costruire delle basi solide per affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ti mette davanti.

è ancora il consiglio di mio padre.

IL problema e' che in troppi mettono la maschera da persona perbene, quindi sempre rischioso fidarsi.

Capitato recentemente ad una figlia e non se ne fa una ragione, sembrava la persona piu' affidabile al mondo, sembrava.

Bender

Utente di lunga data

ma io la foto l'avevo fatta al dispositivo strano, ne avevi mai visto uno così in giro, ha 4 porte usb per ricaricare quello che vuoi gratuitamente col solare, mi sono accorto dopo che avevano scrostato parte della scritta:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.