Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Guarda che ti parlo come a una figlia.

Ci sei dentro fino al collo.
Oppure stai per intraprendere la carriera di amante a vita. Ti auguro di essere nel primo caso. Se ne esce.
Un abbraccio vero.
....:confused:

l'ultima volta che ci siamo visti era gennaio.

è finita.. io ho un altro ragazzo.

lui mi cerca per i motivi che ho detto ieri.

io stavo solo raccontando delle cose che sono capitate. comunque ok a posto così :up:

Simy

WWF
Brava.Resta un fatto.Io certe cose le ho dentro.Io e te iniziamo con l'essere amanti,io tradisco la mia lei con te,adesso spiegami perchè non dovrei e potrei farlo a te,e qualcosa che ho dentro,potrei non farlo,ma anche si.NOn è questione di mettere etichette è questione di indole,di potenzialità di una persona,di etica,di moralità,di tutta una serie di cose,che tu metti da parte quando fai l'amante.
Aggiungo di più.Tu hai uno,e io sono il tuo amante,bè stenterai a crederlo,ma per come sono fatto io difficilmente potrei coinvoglermi emotivamente per te,ho bisogno di stimare per provare amore,ti posso scopare non stimandoti,ma non amarti senza stima...sono fatto così...so strano.

questo perché per te non esistono varianti: bianco o nero.

indole traditrice o indole fedele

banshee

The Queen
certo. ci sono casi e casi. a volte si fa finta di non vedere per chissà quali motivi.
però io sto facendo un discorso in generale.
io no, io parlavo di lei e basta, e lei ha fatto finta di non vedere.

e non capisco perchè certe persone la devono prendere talmente sul personale da rovesciare la cosa che: io amo lui, ho rosicato che non l'ha mollata, lei porella si fidava ed è un pozzo di scienza, io sono credulona.

dimenticandosi che sto qui da un anno a parlare di tutta un'altra cosa :rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

ora me la metto in firma :umile:
Se si vuole discutere la scelta di fare l'amante,io sono il primo stronzo,scelta discutibile.Mi assumo le responsabilità.Ok,se si vuole asserire che i patner ufficiali sono tutto poveri innocenti che nn sanno e non si rendono conto,be non sempre è così...proprio.

Brunetta

Utente di lunga data
mi sa che non hai capito una mazza...
Non credo proprio.

Basta che vedi come mi ha risposto.
Comunque a me non cambia niente.
Però si è qui per capire non per sentirsi dire che la versione (comoda) che abbiamo trovato è quella giusta.

Brunetta

Utente di lunga data
io no, io parlavo di lei e basta, e lei ha fatto finta di non vedere.

e non capisco perchè certe persone la devono prendere talmente sul personale da rovesciare la cosa che: io amo lui, ho rosicato che non l'ha mollata, lei porella si fidava ed è un pozzo di scienza, io sono credulona.

dimenticandosi che sto qui da un anno a parlare di tutta un'altra cosa :rotfl::rotfl::rotfl:

Tu cosa pensavi?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

questo perché per te non esistono varianti: bianco o nero.

indole traditrice o indole fedele
Io?dici a me?:rotfl:ma figurati...!Simy dovresti conoscermi,è solo che quando sia parla di amore,per me si parla di AMORE,un sentimento troppo nobile...per svilirlo..con corna,trombate,inculate e via dicendo!
Tu sei fidanzanta,scopiamo alla grande il tuo lui ti becca ti lascia , ci mettiamo insieme,che tipo di variante è?sono sincero,io non starei proprio sereno se una sera torni tardi dal lavoro...perchè devo avere la presunzione che a me non faresti le corna,perchè?

Simy

WWF
Non credo proprio.

Però si è qui per capire non per sentirsi dire che la versione (comoda) che abbiamo trovato è quella giusta.

io credo che lei l'abbia vissuta in maniera molto free, senza troppi pensieri. si è divertita, punto.

Joey Blow

Escluso
Se si vuole discutere la scelta di fare l'amante,io sono il primo stronzo,scelta discutibile.Mi assumo le responsabilità.Ok,se si vuole asserire che i patner ufficiali sono tutto poveri innocenti che nn sanno e non si rendono conto,be non sempre è così...proprio.
Sì, ma il tuo ragionamento è estremo. O melgio, paranoico. Non è che tutti quelli che si mettono con l'amante sono coglioni che s'ingannano o che. La gente ci crede, eh. L'amore così funziona. Oh, è un sentimento che conosciamo bene immagino. Che A TE può non capitarti d'innamorarti di una traditrice che ti scopi ci sta, che non succeda ad altri è una cazzata. E non è che è gente che s'inganna o che. E' gente che s'innamora, e peraltro manco è detto che gli dirà male, in assoluto.

Simy

WWF
Io?dici a me?:rotfl:ma figurati...!Simy dovresti conoscermi,è solo che quando sia parla di amore,per me si parla di AMORE,un sentimento troppo nobile...per svilirlo..con corna,trombate,inculate e via dicendo!
Tu sei fidanzanta,scopiamo alla grande il tuo lui ti becca ti lascia , ci mettiamo insieme,che tipo di variante è?sono sincero,io non starei proprio sereno se una sera torni tardi dal lavoro...perchè devo avere la presunzione che a me non faresti le corna,perchè?
io non parlo di "essere beccati"... ma di un rapporto tra amanti che evolve col tempo... e si arriva a decidere di fare un percorso insieme

Simy

WWF
perché i rapporti non sono tutti uguali. non ci si comporta sempre nello stesso modo con tutti.

banshee

The Queen
Non credo proprio.

io invece non capisco proprio perchè ti viene così difficile ammettere che esistono ANCHE traditi che se ne fregano e se la fanno andare bene.

l'ho scritto io che ne conosco, l'ha scritto ivanl, l'ha scritto oscuro, eppure no. non esistono ed ero io innamorata di lui, e lei si fidava, ed io ero credulona però no aspetta ho contribuito a renderla cornuta.

che è un controsenso perchè se io sono imbecille e credulona e ho creduto che erano separati perchè lo amavo tanto e non perchè c'erano dati oggettivi, no eh? allora non sussiste il mio aver contribuito alle corna.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Sì, ma il tuo ragionamento è estremo. O melgio, paranoico. Non è che tutti quelli che si mettono con l'amante sono coglioni che s'ingannano o che. La gente ci crede, eh. L'amore così funziona. Oh, è un sentimento che conosciamo bene immagino. Che A TE può non capitarti d'innamorarti di una traditrice che ti scopi ci sta, che non succeda ad altri è una cazzata. E non è che è gente che s'inganna o che. E' gente che s'innamora, e peraltro manco è detto che gli dirà male, in assoluto.
Mi è capitato di frequentare donne impegnate,di fare le peggio porcate mentre c'era un patner a casa che le aspettava....una scleta discutibile la mia,ci mancherebbe,ma andiamo oltre.Cosa c'è di estremo nel pensare che quella donna un domani potrebbe fare lo stesso a me?
Tu scrivi la gente s'innamora...e gia ma di chi?per me è fondamentale stimare,per te no,ok,ma che c'è di estremo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
come la mia collega mi ha detto chiaramente. Meglio non sapere, se la tua vita non cambia troppo
Mah una mia amica del suo attuale marito ( con cui ha avuto tre figli) nel periodo del loro fidanzamento diceva a chiunque che non le importava quante corna le metteva, l'importante era che lui tornasse da lei e che la sposasse prima o poi ... Quindi c'è anche chi sa e si adegua pur di raggiungere il proprio obiettivo ( il suo era matrimonio e figli con lui)

oscuro

Utente di lunga data
SI

perché i rapporti non sono tutti uguali. non ci si comporta sempre nello stesso modo con tutti.
Capisco,ma c'è un problema.Spesso si è fedeli alla propria natura,e se uno è stronzo ed egoista continuerà ad esserlo sempre....ecco perchè spesso crolla il famoso beneficio del dubbio,perchè si tende sempre ad essere fedeli a ciò che siamo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.