e riuff a te...
più che altro...sono tre giorni che so' diventata ringhiosissima, invece...altro che pucciosa...Perché i Gatti lo Graffiano a G. ?
Oppure temi di esser perennemente pucciosa ? :rotfl::rotfl:
Hai tempo fino a domani per ripucciarti :rotfl:più che altro...sono tre giorni che so' diventata ringhiosissima, invece...altro che pucciosa...
i miei gatti si faranno fantasmi conoscendoli...:rotfl::carneval:
Ma era così pucciosa anche a cena ? :rotfl:
non ne parliamo..
ho persino evitato di avvicinarmici
:rotfl::rotfl::rotfl:Miele, miele e zucchero filato !!!!!
si.. tutto comprensibile, ma così è troppo...rsetto::lecca:
landesina::kiss:
mi pare che l'anda sia proprio in altra direzione...per ora cerco di non darmi troppo peso...che veramente mi mette in difficoltà tantissimo sta cosa...Hai tempo fino a domani per ripucciarti :rotfl:
Non sei riuscita ad andare ?sciocchissimi!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
(@fiammetta...la sera della cena ero spianata sul divano a casa, che ero uscita da lavoro mentre loro stavano quasi mettendo le gambe sotto il tavolo......)
macchè...ero uno straccio che non andava bene neanche per le pulizie!! :carneval:Non sei riuscita ad andare ?![]()
In sintesi sa tenerti a frenomi pare che l'anda sia proprio in altra direzione...per ora cerco di non darmi troppo peso...che veramente mi mette in difficoltà tantissimo sta cosa...
le altre volte che è stato qui, e sono forse 3, non sono sicura, è uscita una me veramente orribile...ai miei occhi...spero di non ripetere l'esperienza, che mi è salita lungo la spina dorsale e si è presentata quasi a mia insaputa...:unhappy:...fortuna ha un buon senso dell'umorismo, e non ha troppa paura dei fantasmi...
![]()
Più che altro se anche guarda, non gli vedo in faccia lo schifo o la paura e non tenta il compiacimento o la consolazione...sa dove e come mettersi...e sta dove ho bisogno che sia...senza perdere dignità ai miei occhi...ma anzi...sa aspettare...senza perdere se stesso...In sintesi sa tenerti a freno![]()
ne sono convintaPiù che altro se anche guarda, non gli vedo in faccia lo schifo o la paura e non tenta il compiacimento o la consolazione...sa dove e come mettersi...e sta dove ho bisogno che sia...senza perdere dignità ai miei occhi...ma anzi...sa aspettare...senza perdere se stesso...
Tenermi a freno...quando comincio a percorrere quei sentieri è meglio non farlo. Non è una buona idea con me.
Sono passaggi in cui ho estremamente bisogno di sentire l'altro in one-down...ho bisogno che mi mostri la gola e che si fidi del fatto che anche se ci metto vicino i denti, non voglio far male per il far male...
E di sentircelo presente e stabile a se stesso...
Se mi mostra la gola...io non affondo...che è macabro...ma vago esattamente in quei posti lì.
edit: se non gli volessi bene...non finirei dove finisco...per la verità...è uno dei miei modi dell'affetto...e lo dicevo che non son per tutti...
Pensa a come finirebbe uno di quelli che ha intesta di ficcartelo dentro fino alle palle (cit)![]()
...pensa che io invece credevo di no...ne sono convinta![]()
Prima, fino a qualche tempo fa...pensa che io invece credevo di no...
(grazie...avevo bisogno di metter fuori la paura ridacchiandone...)
Ma non è vero nulla...sciocchissimi!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
( [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION]...la sera della cena ero spianata sul divano a casa, che ero uscita da lavoro mentre loro stavano quasi mettendo le gambe sotto il tavolo......)
sì...fino a qualche tempo fa, in un'altra vitaPrima, fino a qualche tempo fa![]()
ma tu guardalo...Ma non è vero nulla...
Ma non è vero nulla...
Sta depistando !!! :rotfl:ma tu guardalo...
hai dimenticato il prezzo alla fine, se non è troppo costoso vengo anch'io:sonar:Cenone, tocca a casa mia, con amici.
Menù:
-Antipasto di mare
-Antipasti misti di verdura sformate
-Pasticcio di pesce (giusto un quadratino insieme agli antipasti).
-Baccalà alla vicentina con polenta di grani arcaici.
- sgroppino
-cotechino con lenticchie e purè.
-Tiramisù delle varie signore, ricette personali
-Frutta secca e fresca
-Panettone e o pandoro.
Caffè.
Vini: Malvasia d' Istria, prosecco millesimato, raboso Piave e verduzzo dorato.
Spero di sopravvivere anche a questo...........
...gioca...e invita...è un maledetto :rotfl::rotfl:Sta depistando !!! :rotfl: