A quelle di solito ci pensa Perplesso.....birra?![]()
A quelle di solito ci pensa Perplesso.....birra?![]()
Ma voi non la capite. E come potreste, dopotutto.Guarda Giorgio i casi sono 2
- La pantera è proprio di legno.
oppure
- Ha capito benissimo e se la stà a cazzeggiare nonostante si sia in diversi ormai che cercano di spiegarle, prendendo per il culo gli alltri e cercando si raccontarsela.
bah.
Eppure tu l'hai capito, di cosa parlavano. Voglio dire, sembrava comprensibile, no?Ma voi non la capite. E come potreste, dopotutto.
Per me un tè, grazie!....birra?![]()
Già, come potremmo....Ma voi non la capite. E come potreste, dopotutto.
Ma Free (TI AMO) è Free. Non è che lei non capisce voi, è che è al di là del bene e del male e ragiona ad un livello che noialtri ci sognamo.Eppure tu l'hai capito, di cosa parlavano. Voglio dire, sembrava comprensibile, no?
a me una spremutaPer me un tè, grazie!![]()
Alle mie, di birre, ci penso io di solito....dovrei chiedere dici?A quelle di solito ci pensa Perplesso.
Non chiedere, tanto tra un po' passa lui.Alle mie, di birre, ci penso io di solito....dovrei chiedere dici?
Nn posso...Ma voi non la capite. E come potreste, dopotutto.
Grazie.Non chiedere, tanto tra un po' passa lui.
Per me un tè, grazie!![]()
Si vabbe'... Esageriamo!a me una spremuta
Chi ha chiesto il cornetto?Si vabbe'... Esageriamo!![]()
Cornetti, ............. due.Chi ha chiesto il cornetto?
Ma nn è estate!!!Chi ha chiesto il cornetto?
Credo si riferissero alla brioche, non al gelato. Ma non sono lucido nè attendibile.Ma nn è estate!!!
Nn togliermi sicurezze...
Ero già in allarme...Credo si riferissero alla brioche, non al gelato. Ma non sono lucido nè attendibile.
Guarda, ora voglio solo finire qui in ufficio e tornare a casa. Magari divento più rassicurante dopo averlo bevuto davvero, il tè.Ero già in allarme...
Ma cosi nn mi rassicuri comunque!
Tu sei marocchino come me.Sono tutti bravi a commentare che bisogna perdonare chi ti tradisce, perche voi da bravi cristiani fareste cosi.
Rispetto per la vostra religione, ma chi dice che perdonare un torto cosi grave e una cosa giusta, io gli rispondo "MA VAI A CAGARE" perche e una cazzata chiudere un occhi, quando scopri la tua partner o il tuo partner, al letto con qualcun,.
Sono tutti bravi a fare i bravi religiosi, ma io vi dico una cosa, sono fiero di essere Marocchino perche al mio paese quando scopri la tua o il tuo partner al letto con qualcun altr.. tu vai a denunciarli con le prove e lei o lui si fanno qualche mese in galera, e i figli gli prendi te finche non si divorzia e si decide con chi devono andare. E questa la giusta pena per chi ti e infedele!!!