Tubarao e perplesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come ti permetti... Nemmeno lo leggi e però offendi. Che brutto quando fai così.
Fossero queste le cose che offendono Rabarbaro...
SOn ben altre mia cara...

Ben altre...

Le stesse che hanno mandato a patrasso
la bonomia di Eretteo.:rolleyes:

Fantastica

Utente di lunga data
Ma perchè sei una capra?^^
Tu non leggi abbastanza, se fai questa domanda. Ho dichiarato altrove che la sola cosa che mi offende è quando qualcuno offende ciò che amo. Infatti non sono per nulla offesa se tu non mi leggi abbastanza.
Qui mi hai offesa tre volte:
primo, perché offendi la logica che vuole che si taccia di ciò che non si conosce (tu hai affermato che Rabarbaro lo salti) e io amo la logica.
Secondo perché credi che ciò che scrivi tu non sia ricordato (e questo significa che non dai nessun peso alle parole e io amo le parole).
Terzo perché io amo la Capra scrivente.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Intanto mi sembra doveroso ringraziarvi per il vostro operato e interessamento per le sorti di questo forum.Questi provinciali del cazzo danno tutto per scontato,io sono abituato a porgere i miei ringraziamenti,perchè nulla ci è dovuto,NULLA.Spero e sono convinto che esigerete ogni tipo di rispetto,credo sia doveroso baciarvi languidamente il culo,e mi sembra giusto da parte vostra pretendere questo tipo di ringraziamento da parte di tutti,nessuno escluso.Spero che non ci sia alcun tipo di resistenza da parte dei soliti furbetti dei miei coglioni.Comunque grazie di tutto.:up:
Io per principio non bacio il culo a nessuno :cool: Però ringrazio Tuba e perpli e chi eventualmente con loro si sta adoperando per questo luogo ameno ... A (l) meno ...a(i) più :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Joey Blow

Escluso
Tu non leggi abbastanza, se fai questa domanda. Ho dichiarato altrove che la sola cosa che mi offende è quando qualcuno offende ciò che amo. Infatti non sono per nulla offesa se tu non mi leggi abbastanza.
Qui mi hai offesa tre volte:
primo, perché offendi la logica che vuole che si taccia di ciò che non si conosce (tu hai affermato che Rabarbaro lo salti) e io amo la logica.
Secondo perché credi che ciò che scrivi tu non sia ricordato (e questo significa che non dai nessun peso alle parole e io amo le parole).
Terzo perché io amo la Capra scrivente.
A) Ma se io scrivo a capra di merda che è una capra di merda è perchè s'è messo a traccheggiare per comprare sta minchia di forum giusto per postarci i suoi papiri (di merda) non è che devo per forza essermi letto i succitati papiri di merda della capra di merda, papiri di merda che, peraltro, potrebbero benissimo venir postati in qualche blog di merda dove la capra di merda potrebbe tranquillamente sfogare le sue paturnie di merda ed avere quei tre/quattro lettori di merda che lo amano tipo te;
B) Chi si ricorda o meno di me non è che mi perplime;
C) Che gusti (di merda).

Fiammetta

Staff Forum
Chiara,tu sei fuori dal contesto.Però se ognuno incomincia a fare il cazzo che gli pare è finita.Vada per un pompino a tradimento,ti inviterei a scrivere certi termini in privato,qui dentro le bimbe sono molto delicate,e se leggono soffocotti iniziano a piangere...!:rolleyes:
Mentre sui pompini .... Ridiamo? :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
non sempre. stati d'animo, emozioni e tant'altro, giocano un ruolo importante nelle decisioni ed a volte (3)
Però perpli è con piedi ben piantati a terra glielo riconosco ... Ma (3) ? Cu fu ?:singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Peraltro non dimentichiamo il decisivo contributo alla causa dell'esimio Rabarbaro,senza di lui non saremmo arrivati a concludere
A proposito ma che fine ha fatto l'eloquente e raffinato rabby?:singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
è morto,
lo hanno seppellito una settimana fa.
pace all'anima sua,
e di tutti i poeti del forum
Guarda che quando torna ti legge e ti risponde con uno dei suoi eloquenti e forbiti post che dovrai recitare a memoria :mrgreen:

Spider

Escluso
Guarda che quando torna ti legge e ti risponde con uno dei suoi eloquenti e forbiti post che dovrai recitare a memoria :mrgreen:
quando torna, mi ciuccia la capella e farà pure l'ingoio.

perchè?

perchè lo sa che gli voglio bene

e sono l'unico che legge
tutti i suoi post dall'inizio alla fine.
per devozione, conclamata, ormai.

Fiammetta

Staff Forum
Comunque mi piace quando arrivi la sera e piano piano cominci a rispondere ai post della mattina uno per uno.
Cerco di capire quante boiate son state scritte e mi impegno a scrivere strullate pure io :p Divertente :D

Fiammetta

Staff Forum
quando torna, mi ciuccia la capella e farà pure l'ingoio.

perchè?

perchè lo sa che gli voglio bene

e sono l'unico che legge
tutti i suoi post dall'inizio alla fine.
per devozione, conclamata, ormai.
Quindi visto la mia notoria ignoranza ti impegni a spiegarmeli ? :p

Ultimo

Escluso
A) Ma se io scrivo a capra di merda che è una capra di merda è perchè s'è messo a traccheggiare per comprare sta minchia di forum giusto per postarci i suoi papiri (di merda) non è che devo per forza essermi letto i succitati papiri di merda della capra di merda, papiri di merda che, peraltro, potrebbero benissimo venir postati in qualche blog di merda dove la capra di merda potrebbe tranquillamente sfogare le sue paturnie di merda ed avere quei tre/quattro lettori di merda che lo amano tipo te;
B) Chi si ricorda o meno di me non è che mi perplime;
C) Che gusti (di merda).

Sei patetico, è chiaro che lo leggi e non hai capito un cazzo di quello che ha scritto Fantastica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.