Allora Lui, provo a darti una risposta tranquilla ed esauriente, molto pacata, per il rispetto delle persone, a cui tengo molto e la cui opinione ho molto in considerazione, che mi hanno parlato bene di te. Quindi questo tentativo di chiarimento è solo per rispetto a loro.
Il mio intervento era da utente normale, e il primo tra l'altro anche con un adeguato numero di faccine per evidenziare l'estrema tranquillità dei toni.
Tu non contento, il giorno dopo hai ritenuto opportuno rifarlo a mò di sfida e presa per il culo, e oggi, hai sempre ritenuto opportuno metterla sul personale.
Aprire thread con un solo messaggio e poi chiuderlo è un uso sbagliato del forum. Pensa se lo facessero tutti, e tutti i giorni. Dopo una settimana la sezione diventa illeggibile. Come ho più volte detto, a me non frega niente, io ho intenzione di rimanere il più invisibile possibile quando mi dovrò occupare della gestione tecnica, frega un cazzo di queste questioni, mi occuperò solo della manutenzione normale e interverrò in caso di malfunzionamenti, assolutamente eviterò d'inflliarmi in qualsiasi questione di moderazione, se non da utente normale, appunto, dicendo la mia come ho fatto con te l'altro ieri.
Tanto ti dovevo.