Tubarao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
In effetti non possono contenere,le rompo tutte....

Ho avuto un lampo di genio ( vedi come ti sono amico) prendi un laccetto lo attacchi alla ciolla e l'altra estremità al cinturino, così quando dei fare due gocce ( cit Lui) non hai bisogno di scassare i boxer per ricercare il pischellino ;)

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Se mettono a piangere e chiamano la mamma....perchè vuoi traumatizzarle?non sono già traumatizzate abbastanza?:cool:
aridaje... posta, tranquillo le mamme no le chiamano. Sai che la risata che non si riesce a trattenere può anche uccidere? loro sono giovani e ci tengono alla mamma. ;)
posta​

oscuro

Utente di lunga data
A clà

aridaje... posta, tranquillo le mamme no le chiamano. Sai che la risata che non si riesce a trattenere può anche uccidere? loro sono giovani e ci tengono alla mamma. ;)
posta​
Mi fai così insensibile?Io posto il mio pisello e poi?a voi uomini prenderebbero ancora più complessi di inferiorità,le donne tranne tebe a chiara tutte a frignare e a chiamare la mammina...ma ti sembra giusto?io non voglio essere causa di litigi,non voglio ferire il vostro orgoglio,quindi pensa quello che vuoi,e se ci riesci e lo trovi....posta il tuo di pisello.:cool:

Ultimo

Escluso
Mi fai così insensibile?Io posto il mio pisello e poi?a voi uomini prenderebbero ancora più complessi di inferiorità,le donne tranne tebe a chiara tutte a frignare e a chiamare la mammina...ma ti sembra giusto?io non voglio essere causa di litigi,non voglio ferire il vostro orgoglio,quindi pensa quello che vuoi,e se ci riesci e lo trovi....posta il tuo di pisello.:cool:

:blabla::blabla::blabla:

tebe che centra? io so che scopa una volta ogni morte di papa, parlando amante eh.

Della matraini ti scrissi già prima, Divina.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimoclaudiacheo

mi sono fatto un'idea di Oscuro, vediamo se ti trovi d'accordo: è un ciarlatano, chiacchiere e distintivo.

oscuro

Utente di lunga data
Daje

:blabla::blabla::blabla:

tebe che centra? io so che scopa una volta ogni morte di papa, parlando amante eh.

Della matraini ti scrissi già prima, Divina.
Daje adesso tira fuori sto tatuaggio di cazzo sul cazzo dai....tu e quell'altro voglio vedè.

Ultimo

Escluso
mi sono fatto un'idea di Oscuro, vediamo se ti trovi d'accordo: è un ciarlatano, chiacchiere e distintivo.

lo dimostrano le pagine che si accumulano. Io adesso lo immagino a sgarganellarsi per farlo diventare grosso ( grosso? :rofl: ) e postarlo, ma porca paletta non riesce....

quasi quasi lo ignorerei, che dici?

Io fino a quando non posta il castigapopoli ( nel suo caso si parla di estinzione) non lo considererei più.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Baciatemelo!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sucatemelo!Adesso che comanderà il tuba,ogni giorno mi dovrete da baciare il culo due volte,quando entrate e quando uscite da sto cazzo di forum.

Tubarao

Escluso
Allora Lui, provo a darti una risposta tranquilla ed esauriente, molto pacata, per il rispetto delle persone, a cui tengo molto e la cui opinione ho molto in considerazione, che mi hanno parlato bene di te. Quindi questo tentativo di chiarimento è solo per rispetto a loro.

Il mio intervento era da utente normale, e il primo tra l'altro anche con un adeguato numero di faccine per evidenziare l'estrema tranquillità dei toni.

Tu non contento, il giorno dopo hai ritenuto opportuno rifarlo a mò di sfida e presa per il culo, e oggi, hai sempre ritenuto opportuno metterla sul personale.

Aprire thread con un solo messaggio e poi chiuderlo è un uso sbagliato del forum. Pensa se lo facessero tutti, e tutti i giorni. Dopo una settimana la sezione diventa illeggibile. Come ho più volte detto, a me non frega niente, io ho intenzione di rimanere il più invisibile possibile quando mi dovrò occupare della gestione tecnica, frega un cazzo di queste questioni, mi occuperò solo della manutenzione normale e interverrò in caso di malfunzionamenti, assolutamente eviterò d'inflliarmi in qualsiasi questione di moderazione, se non da utente normale, appunto, dicendo la mia come ho fatto con te l'altro ieri.

Tanto ti dovevo.

Allora Lui, provo a darti una risposta tranquilla ed esauriente, molto pacata, per il rispetto delle persone, a cui tengo molto e la cui opinione ho molto in considerazione, che mi hanno parlato bene di te. Quindi questo tentativo di chiarimento è solo per rispetto a loro.

Il mio intervento era da utente normale, e il primo tra l'altro anche con un adeguato numero di faccine per evidenziare l'estrema tranquillità dei toni.

Tu non contento, il giorno dopo hai ritenuto opportuno rifarlo a mò di sfida e presa per il culo, e oggi, hai sempre ritenuto opportuno metterla sul personale.

Aprire thread con un solo messaggio e poi chiuderlo è un uso sbagliato del forum. Pensa se lo facessero tutti, e tutti i giorni. Dopo una settimana la sezione diventa illeggibile. Come ho più volte detto, a me non frega niente, io ho intenzione di rimanere il più invisibile possibile quando mi dovrò occupare della gestione tecnica, frega un cazzo di queste questioni, mi occuperò solo della manutenzione normale e interverrò in caso di malfunzionamenti, assolutamente eviterò d'inflliarmi in qualsiasi questione di moderazione, se non da utente normale, appunto, dicendo la mia come ho fatto con te l'altro ieri.

Tanto ti dovevo.
Sai tuba
per fortuna c'è un tastino magico.
Ho sempre meno tempo per il forum
ma sono curioso

Apro la home
e vedo tutte ste discussioni
e mi innervosisco
mi dico

ma c' ho da fà....c'ho da fà
e devo stare sereno

in fondo alla home
sta una scritta
segna forum come già letti

clicco lì
ed è fatta

compare non ci sono messaggi da visualizzare...:smile:

Ultimo

Escluso

Tanto ti dovevo.
Perdonalo è solo un testina sfruculiatore, altro non è.

però è pur vero che oscuro esagera. e bla bla bla e fa incazzare! che posti il suo cazzo lo faccia vedere! e noi tutti faremo lo stesso, anche tu vero tubarao? ( che non legga la divina, madò) :rotfl::rotfl:

tanto vorrei postare io e Lui. parlo della ciolla. POSTIAMOLA! :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
E allora fratè non sono stato chiaro.TU NON DEVI NESSUNA SPIEGAZIONE A UN CAZZO DI NESSUNO,NEANCHE A ME.E se non le devi a oscuro,puoi permetterti ogni cosa anche pisciare sui vestiti a tutti.Fratè parti male,NON TI DEVI INCULARE NESSUNO è così e basta,non vi sta bene?FUORI DAI COGLIONI.NON ti baciano il culo?FUORI DAL CAZZO.Questo posto deve cambiare,non è un usl di zona,non è un pronto soccorso,qui CI SONO DELLE REGOLE e se vi sta bene ok se no?FUORI DAI COGLIONI!Tuba non mi ti infrocire pure tu,qui deve funzionare tutto e tutti zitti.Non voglio leggere lamentele del cazzo o frasi provinciali.ORGOGLIO E DIGNITà,DIGNITà E ORGOGLIO,tuba ti voglio a cazzo dritto,senza se e senza ma.:cool:Su perplesso non ho dubbi sta sempre a bandiera,ma tu sei troppo per il dialogo.DAJE!:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.