Tubarao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Sai tuba
per fortuna c'è un tastino magico.
Ho sempre meno tempo per il forum
ma sono curioso

Apro la home
e vedo tutte ste discussioni
e mi innervosisco
mi dico

ma c' ho da fà....c'ho da fà
e devo stare sereno

in fondo alla home
sta una scritta
segna forum come già letti

clicco lì
ed è fatta

compare non ci sono messaggi da visualizzare...:smile:
Conte, faccio un paragone con te che suoni.

Pestare su una tastiera con due martelli invece che con le mani è un uso improprio dello strumento. Il suono esce uguale, ma dopo due giorni l'organo lo butti.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Pestare su una tastiera con due martelli invece che con le mani è un uso improprio dello strumento. Il suono esce uguale, ma dopo due giorni l'organo lo butti.
Fratè più cattivo..più cattivo...!

Lui

U SFRUCULIATURI
Allora Lui, (3) bla bla bla (3)

Tanto ti dovevo.
non mi conosci e chi t'ha parlato di me così bene, a tuo dire, non t'ha detto che io scasso la minchia per diletto, U sfruculiaturi appunto, quindi questa tua ultima è si chiarificatrice, ma sarebbe stato più corretto e pertinente con le mie un "Lui, vaffanculo".

Tanto ti dovevo.

Ultimo

Escluso
E allora fratè non sono stato chiaro.TU NON DEVI NESSUNA SPIEGAZIONE A UN CAZZO DI NESSUNO,NEANCHE A ME.E se non le devi a oscuro,puoi permetterti ogni cosa anche pisciare sui vestiti a tutti.Fratè parti male,NON TI DEVI INCULARE NESSUNO è così e basta,non vi sta bene?FUORI DAI COGLIONI.NON ti baciano il culo?FUORI DAL CAZZO.Questo posto deve cambiare,non è un usl di zona,non è un pronto soccorso,qui CI SONO DELLE REGOLE e se vi sta bene ok se no?FUORI DAI COGLIONI!Tuba non mi ti infrocire pure tu,qui deve funzionare tutto e tutti zitti.Non voglio leggere lamentele del cazzo o frasi provinciali.ORGOGLIO E DIGNITà,DIGNITà E ORGOGLIO,tuba ti voglio a cazzo dritto,senza se e senza ma.:cool:Su perplesso non ho dubbi sta sempre a bandiera,ma tu sei troppo per il dialogo.DAJE!:mad:

col cazzo! :blabla::blabla::blabla: postiamolo! e vediamo chi comanda e chi deve leccare a chi. :cool:

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E allora fratè non sono stato chiaro.TU NON DEVI NESSUNA SPIEGAZIONE A UN CAZZO DI NESSUNO,NEANCHE A ME.E se non le devi a oscuro,puoi permetterti ogni cosa anche pisciare sui vestiti a tutti.Fratè parti male,NON TI DEVI INCULARE NESSUNO è così e basta,non vi sta bene?FUORI DAI COGLIONI.NON ti baciano il culo?FUORI DAL CAZZO.Questo posto deve cambiare,non è un usl di zona,non è un pronto soccorso,qui CI SONO DELLE REGOLE e se vi sta bene ok se no?FUORI DAI COGLIONI!Tuba non mi ti infrocire pure tu,qui deve funzionare tutto e tutti zitti.Non voglio leggere lamentele del cazzo o frasi provinciali.ORGOGLIO E DIGNITà,DIGNITà E ORGOGLIO,tuba ti voglio a cazzo dritto,senza se e senza ma.:cool:Su perplesso non ho dubbi sta sempre a bandiera,ma tu sei troppo per il dialogo.DAJE!:mad:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si vero...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.