Tuo marito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Affranti per sfinteri sfranti....!!!

Ciao ha tutti!

Ho scoperto casualmente nella cronologia del browser del computer di casa che mia moglie visita questo sito.... Beh leggendo i post nei forum mi sono accorto che un utente donna usa un immagine che ho in memoria nel computer...

Beh lei è una vacca... Io sono cornuto!
Mah quando impareremo a usare due pc eh?
Computers trappole infernali...

maybek

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
O

O sfranti per sfinteri affranti???

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao ha tutti!

Ho scoperto casualmente nella cronologia del browser del computer di casa che mia moglie visita questo sito.... Beh leggendo i post nei forum mi sono accorto che un utente donna usa un immagine che ho in memoria nel computer...

Ottima presupposizione (= come mandare in tilt un'intera comunità) :rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
[video=youtube;K2TrIE8Eci0]http://www.youtube.com/watch?v=K2TrIE8Eci0&feature=youtube_gdata_player [/video]

Nausicaa

sfdcef
Ciao ha tutti!

Capisco il dubbio anche feroce... ma di immagini ce ne sono tante sul web...
Senti, capita di trovare i propri vicini di casa in vacanza in norvegia per puro caso...
Magari è lei che teme che tu la tradisca? o ha una amica incasinata?

Prima di partire per la tangente, calmati... se c'è qualcosa da scoprire lo scoprirai, ma intanto respira....

Capisco il dubbio anche feroce... ma di immagini ce ne sono tante sul web...
Senti, capita di trovare i propri vicini di casa in vacanza in norvegia per puro caso...
Magari è lei che teme che tu la tradisca? o ha una amica incasinata?

Prima di partire per la tangente, calmati... se c'è qualcosa da scoprire lo scoprirai, ma intanto respira....
Ti ho beccata?:eek:
Buona buona...

lothar57

Utente di lunga data
Ciao ha tutti!

Buonasera marito...sei sulla cattiva strada amico,qui'ci sono donne che si fanno il segno della croce,solo a nominarlo,il tradimento,e infatti mi sparano perche'io sono uno di quelli che le corna le mette...non osare dire che le ho anch'io:carneval:..poi se leggi capisci.,e'un forum,composto al 90% da traditi,e qualche amico!a che si diverte anche solo leggendo

Buonasera marito...sei sulla cattiva strada amico,qui'ci sono donne che si fanno il segno della croce,solo a nominarlo,il tradimento,e infatti mi sparano perche'io sono uno di quelli che le corna le mette...non osare dire che le ho anch'io:carneval:..poi se leggi capisci.,e'un forum,composto al 90% da traditi,e qualche amico!a che si diverte anche solo leggendo
AHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Oggi hanno bastonato eh?:p:p:p

ma da quel poco letto mi pare di si'...ma a noi fanno un baffo vero amico??
Non ti capiscono e poi sono tutte innamorate del tuba...
Bisogna fare come il tuba per avere la loro considerazione eh?
:p:p:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non "Fare come il Tuba", ma ""Essere come il Tuba", il che comporta anche una dose non indifferente di coglionaggine :D Vedete voi se ve conviene :D
Ops... Bastava che scendessi di un post:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.