Brunetta
Utente di lunga data
…leggo molte persone single che non hanno voglia di cucinare.
Usano piatti pronti, freschi o surgelati, o fanno ordini su deliveroo e affini.
A me è accaduto e accade episodicamente di non aver voglia e mangio qualcosa tipo pomodori e tonno.
Ma mi sembra assurdo (anche, ma non principalmente per ragioni economiche) non cucinare mai.
Tra l’altro io non sono la migliore cuoca del mondo, ma lo sono per me.
Ovvero cucino proprio come mi piace e difficilmente quello che cucinano altri mi può essere più gradito. Quando succede… copio. Torno a casa e riproduco lo stesso piatto.
Qualche anno fa prendevo una pasta e fagioli deliziosa. Ho imparato a farla io.
Mi sembra anche un modo di volermi bene, preparare proprio quello che mi piace.
Invece non solo chi me lo ha detto, ma tante altre persone preferiscono piatti pronti e lo si vede da quanto è aumentato lo spazio dedicato a questi al supermercato.
Voi ordinate piatti pronti?
Usano piatti pronti, freschi o surgelati, o fanno ordini su deliveroo e affini.
A me è accaduto e accade episodicamente di non aver voglia e mangio qualcosa tipo pomodori e tonno.
Ma mi sembra assurdo (anche, ma non principalmente per ragioni economiche) non cucinare mai.
Tra l’altro io non sono la migliore cuoca del mondo, ma lo sono per me.
Ovvero cucino proprio come mi piace e difficilmente quello che cucinano altri mi può essere più gradito. Quando succede… copio. Torno a casa e riproduco lo stesso piatto.
Qualche anno fa prendevo una pasta e fagioli deliziosa. Ho imparato a farla io.
Mi sembra anche un modo di volermi bene, preparare proprio quello che mi piace.
Invece non solo chi me lo ha detto, ma tante altre persone preferiscono piatti pronti e lo si vede da quanto è aumentato lo spazio dedicato a questi al supermercato.
Voi ordinate piatti pronti?