Ciao
vi stavo leggendo, e mi sono soffermata sul pensiero del sapere ...
Ho scoperto TUTTO d'un botto per puro caso. Ho letto la loro corrispondenza di otto mesi, che non era solo una storia di letto, ma molto altro ancora. Il colpo è stato talmente forte, che non ho provato nulla per settimane. Ero solo testa. Quando vieni a scoprire tutto così come è, non ci sono parole. Ho detto molto poco. Lui invece entrò in una crisi profonda. Era a nudo. Completamente. Non sapeva come rimediare, perché tutto era alla luce del sole e non vi erano margini per modellare. Ne ha tentate tante, me più tentava e cercava, più si rendeva conto, che a un tale tradimento che tocca la donna, la persona e la madre, c'è veramente ben poco da fare. Cadde in depressione. Gli sono stata vicino e ripetevo, che doveva riconoscere in sé cosa lo aveva spinto a tanto ... riconoscere cosa non ha saputo / voluto affrontare. Ho ascoltato per quattro anni, a volte notti intere ... Si, i traditori, può capitare, soffrono enormemente per quello che hanno fatto, o meglio per ciò che ne consegue. Lui mi è scaduto perché tutto continuò a girare attorno a lui. Io mi sfogavo qui. Lui non sopportava che io stessi male ... incredibile se ci penso.
Non so se sia un bene scoprire tutto ... perché ti elimina. E riprendersi al propria parte di trascorso, non è facile.
sienne