Ultimo viaggio, sfiga in perfetta forma (in onore di Sbri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
E' il pane che mi frega... non mi piace proprio...

Oddio, li mangio se ne ho necessità. Ma preferisco altre cose.

eh, altrove li fanno con una sorta di orribile secchissimo pan carrè, che per farlo "strozzare giù" lo devono annegare nella maionese, un vero schifo. Ma a Roma, è una cosa morbida, spesso fatta col latte, una nuvola. Ammazza, c'ho fame. E non posso bere prosecco a quest'ora :D

AnnaBlume

capziosina random
sono per un bel bicchiere di rosso buono a pasto e per l'indipendenza della sardegna:D
difficilissimo berci qualcosa insieme, direi :D I tannini mi indispongono e mi macchiano i denti.

Sbriciolata

Escluso
Non meritavo tanto onore, Nau.:mrgreen:
Mi raccomando... affida ancora la tua camera ai coinquilini, durante la tua assenza.:eek:

Nausicaa

sfdcef
certo; vai nel mio album e salva quella che preferisci e poi la stampi.

Me la stampo volentieri, ma una scelta da te.... altrimenti, son capace anche io di cercarmi su internet.. la cosa bella sarebbe stata vedere cosa avresti pensato di adatto a me :)
pasiensa.

Brunetta

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Ohi.

Tutto bello, tutto splendido.

Ma sto prenotando il mio terzo intercontinentale in tre mesi. Ebbasta... sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno, solo che sarebbe parso molto molto brutto dire di no.

Brunetta

Utente di lunga data
Ohi.

Ma sto prenotando il mio terzo intercontinentale in tre mesi. Ebbasta... sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno, solo che sarebbe parso molto molto brutto dire di no.
Non c'è rosa senza spine (saggezza popolare).

:p:p:p:p:p:p

disincantata

Utente di lunga data
Ohi.

Un anno fa scrivevi cose molto piu tristi, è bello leggere che giri il mondo per lavoro, unico neo lasciare Fra' per qualche giorno.

disincantata

Utente di lunga data
urlo piango strillo e saluto tutti in vista della morte

Cara, mi è capitata una vicina cosi, marito e figlie si sono seduti altrove,ignorandola per tutto il viaggio, forse per non peggiorare le cose, secondo me lei si è guardata in giro e mi ha scelta, poco dopo mi ha chiesto se potevo tenerle la mano, sarà andata in bagno venti volte in 50 minuti, alla fine l'ho fotografata e le ho spedito la foto, a quei tempi non c'erano tutte le diavolerie di oggi. Una bella assistente sociale sarda che andava al matrimonio di una cara amica, costretta a prendere l'aereo. Io tra poche ore sarò di nuovo in volo, mi preoccupa sempre di più il tragitto casa-aeroporto che il volo, se poi cadrà...destino. Adottate le mie figlie, almeno le piccolineeee.

Alessandra

πιθηκάκι
Scrivo per non addormentarmi, aspettando una telefonata di lavoro.

Oggi ultimo viaggio della mia solita tratta.
Negli ultimi due mesi, avevo dovuto fare altri giri, quindi è stata un pò una sorpresa scoprire che mi avevano tolto i miei voli così comodi (ehm) e che dovevo fare un giro più incasinato, con autobus con cambio di un 4 ore in mezzo.
Va bè prendiamola con filosofia.
La campagna è verde, io sistemo le foto, penso ai casi miei. Mangio per l'ultima volta per molto tempo uno dei miei sandwich preferiti (e me ne frego se è una parola inglese Joey, era un sandwich e non un panino).

Volo strapieno, ma non si sta male. Calduccio, se non altro. Non riesco a dormire. Fa capolino il solito attacco di (bo?) -sempre e solo su quella tratta curioso- ma rimane al suo posto. Comunque.

Parto alle 12.30. Sono appena rientrata a casa. 01.30. Ok.

Causa nebbia il volo è stato fatto atterrare in un altro aeroporto (e va bè), e poi ci hanno fatto attendere 2 ORE per la consegna dei bagagli.
Io in genere viaggio senza, ma 'sto giro ne avevo bisogno per riportarmi a casa le poche cose lasciate da Antony (altra storia da raccontare).

In più ovviamente, tornare a casa mia.

Comunque.
Mi state leggendo. Vedete come sto sragionando.

Cioè, e io tra mezz'ora devo fare una telefonata di lavoro? Ma siamo scemi?

Che cretina che sono....

Vabbè, cin cin con l&n. Direi che me lo merito....

Anche io quando prendevo aerei quasi ogni settimana, mi trovavo in mezzo a tutti gli inconvenienti....:singleeye:
che vuoi farci...spero che presto sarai un po' piu' serena....questo viaggiare e' un bel po' stressante...

Alessandra

πιθηκάκι
... il BLT... buono....

C'è poco da fare, in Italia la conoscenza del sandwich non c'è (ne abbiamo altre eh).

Ma mangiare qualcosa di veloce a un bar (simil-bar) all'estero può essere una esperienza piacevole, in Italia è sempre stata una cosa penosa.

quanto e' buono! slurp!!!

Naturalmente se è seduto accanto a me un bell'uomo in kilt, sono ancora spaventatissima e bisognosa di sostegno.
Buongustaia :D

non metto in dubbio che risulti buono ma niente a che vedere con un qualunque panino al crudo o con bresaola .
qui a genova in centro è pieno di locali che fanno solo quello con prodotti di ottima qualità.
Buongustaia....:p adoro la bresaola e del buon crudo...quando mi mancano....

urlo piango strillo e saluto tutti in vista della morte
...stellina...:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.