Un 2024 da Brividi....

danny

Utente di lunga data
Si, sarebbe interessante sentire qualche racconto di qualche Donna che frequenta la Maison....
Anni fa :
Ero nello spogliatoio con una mia Ex ed eravamo appena entrati.... C'erano due ragazze che erano rientrate per controllare i cellulari, ed una ha chiamato il "fidanzato" facendogli un culo quadro che non voleva essere disturbata perchè doveva fare una commissione o una palla del genere... io ricordo di esser rimasto basito.... (logicamente il Cornuto non aveva idea di dove fosse la fidanzata.... FURBETTA)
Io ricordo un signore anziano che telefonava alla moglie.
Anche lui era fuori per una commissione.
Noi ci siamo andati una volta sola, ma conosco chi ci va sempre.

Paolo78mi

Milano :-)
Io ricordo un signore anziano che telefonava alla moglie.
Anche lui era fuori per una commissione.
Noi ci siamo andati una volta sola, ma conosco chi ci va sempre.
Tutti che si parano il CULO, anticipando le mosse del cornuto/a..... ahahahahahha.... Io fortunatamente ho nel tempo scoraggiato chiunque a chiamarmi... preferisco messaggiare su WhatsApp (quindi il problema non sussiste)... l'unica che mi chiama è la mia amica Titty... (per aggiornarmi sui casi umani che incontra su FB Dating).
Io è da un po' che manco alla Maison dell'Amour, solo perchè non avendo il "Cavallo vincente", andavo con una scopamica inchiavabile che non mi faceva "Giocare" con nessuna Coppia... Tristissimo essere li a sbavare senza poter interagire, magari a sto giro andrà diversamente....

Paolo78mi

Un oggetto per la cucina? Te le vuoi togliere dai coglioni allora, vero? 🤣
Ahahahahah Ma va la... è stata una sua richiesta... (ce l'ho qui da impacchettare e tiro fino a Natale)
Quello, poi un profumo poi bla bla... un gg mi ha fatto la lista dei regali che vorrebbe ricevere....
Credo di aver cancellato il messaggio ahahahahah

Paolo78mi

Quindi senza una donna sei solo?

Si...lavoro pure da casa in Remoto... Sai che tristezza... debbo compensare facendo andare il pisellino....

An?
Volevo dire che regalerò lo stesso oggetto anche alla Stefania...
Alla Giusy non saprei proprio che regalarle... Mah....

Dovrei regalarle un PREMIO per la devozione per la sua presenza...

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho capito.. Non sono Single, ma la mia dolce metà, non sospetta nulla... poi cmq ho bisogno di trasgredire altrimenti mi annoio. PUNTO
In ogni caso, sei libero di fare e scrivere quello che ti pare.
Se a qualcuno non piace il tuo stile, pazienza, non si può mica piacere a tutti.

Etta

Utente di lunga data
Volevo dire che regalerò lo stesso oggetto anche alla Stefania...
Alla Giusy non saprei proprio che regalarle... Mah....

Dovrei regalarle un PREMIO per la devozione per la sua presenza...
Perbacco che fortunella.

danny

Utente di lunga data
Spettacolo... dai che ci troviamo... Chi vuol venire ???
Ci diamo appuntamento in vasca ad una certa ora e ci si conosce....
Per me, se qualche donna del forum si aggrega volentieri.
Non li spendo tutti quei soldi per starmene a mollo in vasca al piano di sotto.;)

Probabilità dell'evento, pertanto: zero.