Un 2024 da Brividi....

Etta

Utente di lunga data
Ho capito.. Non sono Single, ma la mia dolce metà, non sospetta nulla... poi cmq ho bisogno di trasgredire altrimenti mi annoio. PUNTO
Ho capito che ti piace puttaneggiare in giro io stavo solo ribattendo sul fatto che comunque non sei single tutto qua. Poi per me puoi anche scoparti la nonna di Cappuccetto Rosso che me frega. 😂

Paolo78mi

Milano :-)
Comunque Paolo è credibile.
Può non piacere, e lo capisco, ma quello che racconta e il modo in cui lo dice è assolutamente la norma per un single, per quel tipo di single che frequenta la Maison ed ha la sua età.
Dovreste sentire i racconti delle donne...
Si, sarebbe interessante sentire qualche racconto di qualche Donna che frequenta la Maison....
Anni fa :
Ero nello spogliatoio con una mia Ex ed eravamo appena entrati.... C'erano due ragazze che erano rientrate per controllare i cellulari, ed una ha chiamato il "fidanzato" facendogli un culo quadro che non voleva essere disturbata perchè doveva fare una commissione o una palla del genere... io ricordo di esser rimasto basito.... (logicamente il Cornuto non aveva idea di dove fosse la fidanzata.... FURBETTA)

Paolo78mi

Ho capito che ti piace puttaneggiare in giro io stavo solo ribattendo sul fatto che comunque non sei single tutto qua. Poi per me puoi anche scoparti la nonna di Cappuccetto Rosso che me frega. 😂
Quindi sono nel posto giusto ???
Sinceramente anche se dovesse beccarmi, sarei sincero... Le direi : guarda ogni tanto ne ho di bisogno di evadere dalla quodianità...

Etta

Utente di lunga data
Quindi sono nel posto giusto ???
Sinceramente anche se dovesse beccarmi, sarei sincero... Le direi : guarda ogni tanto ne ho di bisogno di evadere dalla quodianità...
Ognuno faccia quello che vuole basta che poi si accettino le eventuali conseguenze.

Paolo78mi

Da cosa nasce questa tua convinzione?
Beh conosco le mie pollastre...
La Barbara fà Sesso solo con me...
La Giusy idem... parla parla di altri uomini ma lo fà solo per volermi far ingelosire... è matta...
La Stefania invece mi ha parlato di un suo amico di letto... Ma non sono geloso...

Etta

Utente di lunga data
Beh conosco le mie pollastre...
La Barbara fà Sesso solo con me...
La Giusy idem... parla parla di altri uomini ma lo fà solo per volermi far ingelosire... è matta...
La Stefania invece mi ha parlato di un suo amico di letto... Ma non sono geloso...
Se ne sei convinto tu.