Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche'per i puritani del forum e'inconcepibile essere sposato ma avere l'amante,pure lei sposata se possibile,aggiungo io.e' anche meglio,cosi'le rotture di palle le becca..il becco...
Poi si puo'chiamare tradimento una chat???Io ne ha fatte tantissime,ma non mi e'mai passata neanche per l'anticamera del cervello,l'idea che stavo tradendo.
Finche'non ci sono incontri sono tutte cavolate,virtuali,dopo magari,la musica cambia.
quale eleganza .
rimango sempre basita dalla sfacciataggine di chi tradisce e in più si compiace di usare questi termini.
complimenti .
puritani dici?siamo sempre lì...quando tocca a te pensare di esser becco diventi puritano pure tu:mrgreen:

Kid

Utente un corno
promesse?no Kid se le fai sei fritto,se la storia si allunga pure,diventa un surrogato di matrimonio,sai che fascino....
Anche per te: il senso era proprio quello: "Sensa impegni e promesse". ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Perche'per i puritani del forum e'inconcepibile essere sposato ma avere l'amante,pure lei sposata se possibile,aggiungo io.e' anche meglio,cosi'le rotture di palle le becca..il becco...
Poi si puo'chiamare tradimento una chat???Io ne ha fatte tantissime,ma non mi e'mai passata neanche per l'anticamera del cervello,l'idea che stavo tradendo.
Finche'non ci sono incontri sono tutte cavolate,virtuali,dopo magari,la musica cambia.
Beh se c'aggiungi lo scambio foto o addirittura la webcam a fini sessuali, e' virtuale sto paro di palle...

ma come ve la raccontate...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
Beh pero' se da parte tua dovesse cambiare quello che provi adesso per il tuo amante, anche sulla spinta della situazione con tuo marito, poi che fai?

Dici che e' impossibile che tu possa sbroccare?
Scusa, non capisco. In che senso cambiare ciò che provo per l'amante?

Sterminator

Utente di lunga data
quale eleganza .
rimango sempre basita dalla sfacciataggine di chi tradisce e in più si compiace di usare questi termini.
complimenti .
puritani dici?siamo sempre lì...quando tocca a te pensare di esser becco diventi puritano pure tu:mrgreen:
Ma il senso e' tutto li'...

fanno i fighi fino a che nun trovano uno piu' bastardo di loro e poi piangono come vitelli...:mrgreen:

E nel frattempo se la vivono come i topi per non farsi beccare...che bella vita...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Scusa, non capisco. In che senso cambiare ciò che provo per l'amante?
Non dicevi niente promesse e bla bla bla.?..

e se poi cambiasse specialmente il bla bla bla?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
chiariamo non ho detto che un certo tipo di chat equivalgano a tradire (anche se...:rolleyes:) ma lo scopo allora qual'è?

lothar57

Utente di lunga data
quale eleganza .
complimenti .
Scusa Minerva io non scritto parolacce o usato termimi sgradevoli,cosa ti turba??Sinceramente non ti capisco,dimmi per cortesia

lothar57

Utente di lunga data
Beh se c'aggiungi lo scambio foto o addirittura la webcam a fini sessuali, e' virtuale sto paro di palle...

ma come ve la raccontate...

Io non uso web e meno che mai foto,mica voglio essere sgamato.
Certo ci vado per beccare,come fanno tutti e tutte,come saprai la raccontano bene,ma il loro fine e'il nostro,sesso fuori di casa,punto.

Sterminator

Utente di lunga data
Io non uso web e meno che mai foto,mica voglio essere sgamato.
Certo ci vado per beccare,come fanno tutti e tutte,come saprai la raccontano bene,ma il loro fine e'il nostro,sesso fuori di casa,punto.
Ma le foto non si scambierebbero solo privatamente? Mica andrebbero nei profili pubblici,credo..

che te sei sposato la Spectre?

Sterminator

Utente di lunga data
Certo io ci vado come tutti con quello scopo,ma finche'non incontri l''altra'',e vai oltre il caffe'e addio,per me non c'e'nulla di male...o no??
Ma non credo proprio....:mrgreen:

se non vai oltre il caffe' e' solo perche' con l'incontro al buio te sei trovato un cesso davanti...

Amoremio

Utente di lunga data
Ma non credo proprio....:mrgreen:

se non vai oltre il caffe' e' solo perche' con l'incontro al buio te sei trovato un cesso davanti...

o perchè l'ha incontrato lei :carneval:

Sabina

Utente di lunga data
Non dicevi niente promesse e bla bla bla.?..

e se poi cambiasse specialmente il bla bla bla?

Le persone cambiano, le relazioni evolvono. Le situazioni si affrontano nel momento in cui devono essere affrontate.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo io ci vado come tutti con quello scopo,ma finche'non incontri l''altra'',e vai oltre il caffe'e addio,per me non c'e'nulla di male...o no??

...io non ho detto che ci sia qualcosa di male, sicuramente anche questo è una mancanza di rispetto verso il compagno....

Sterminator

Utente di lunga data
Le persone cambiano, le relazioni evolvono. Le situazioni si affrontano nel momento in cui devono essere affrontate.

Vabbe' ho sbagliato persona per fare la domanda perche' nel tuo caso credo che tu abbia poco da perdere, visto che dicevi che tuo marito ti fa schifo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.