Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
Grazie a tutti!

Eliade, se da quanto ho scritto si evince che tutto sia risolto ho sbagliato a spiegarmi... Abbiamo semplicemente ricominciato un percorso come coppia, mettendoci maggiore presenza e attenzione. Non è detto che questo basti,ma ci si prova...

lothar57

Utente di lunga data
Grazie a tutti!

Eliade, se da quanto ho scritto si evince che tutto sia risolto ho sbagliato a spiegarmi... Abbiamo semplicemente ricominciato un percorso come coppia, mettendoci maggiore presenza e attenzione. Non è detto che questo basti,ma ci si prova...

Benissimo!!!!

lemon

Utente di lunga data
Benissimo!!!!
ora mi dici benissimo e prima mi dicevi di "dormire preoccupata". Sappi che io non dormo proprio perché ho il cervello che funziona a 5000 giri al secondo, ma vorrei tanto lasciarmi andare e credergli. Cosa impossibile ovviamente, però ti assicuro che mio marito non è come te! Come non lo sono il 95 per cento dei traditori carnefici delle vittime di questo forum (per quanto ho letto)! Tu tradisci perché è l'unica via di fuga che ti resta (sempre da quanto ho letto) e hai la SFORTUNA di avere al tuo fianco una donna che non vuole capire quello che stai pensando/facendo e hai anche la SFORTUNA di non poterle raccontare del tuo disagio! E questa impossibilità è sintomatica del tuo rapporto di sudditanza.
Mi sei un sacco simpatico per come ti leggo qui. Ma, se fossi in te, non mi farei una, ma almeno 10mila domande...
E scusa se ho il ph troppo acido! :p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.