per quello sta in terapia, per vedere se riesce a ripigliare la propria autostima (che è comunque sempre stata carente), perché lui si rende conto che quella è un cosa superficiale e la sceglie solo perché molto facile da ottenere!"E perchè dovresti sentirti apprezzato? Che stai facendo ora per essere apprezzato? Ti importa di più qualche parolina superficiale, o apprezzarti tu?"
Sai Lemon, forse in questo caso una botta potente ci vorrebbe... dirgli che sei stufa e molli, e vedere come reagisce...
Per conoscere una situazione bisogna viverla, quindi non ti dico di fare così e basta, ma magari pensaci a questa possibilità... se lui continua così ti perderà senza appello, è questo il problema...
Nausicaa, io oltre che a dirgli che non lo voglio più vedere non so che fare... Io davvero non posso andarmene, perché non pensare di lasciare le mie figlie! L'unica strada che mi resta è quella di andare da un legale e fargli avere richieste di separazione! Ci arriverò alla fine... ma trovo ingiusto che sia io a diventare responsabile della rottura che in realtà non vorrei!