Sbagliato.Io sono gentile,educato,e aggiungo di classe,cedo il passo alle donne,non sbaglio i congiuntivi,parlo piano,etc.....capito maestra saputella???Poi sinceramente questa storia comincia a stancarmi...pensa quello che ti pare.
Maddai cojon,
Sta usando contro di te, la famigerata tecnica persesca, abilmente sgominata da Admin...
Che te frega di Amoremio?
Ti basti la realtà: non abbiamo in corso una gita al mare, tu tua moglie e io e la mia?
E allora?
Fidati, anche se postassimo qui le foto di quella gita...loro avrebbero da ridire, da criticare, da smentire ecc..ecc..ecc...
Un tempo si il forum era un abisso di orrore e che cazzo...
Fino a prova contraria non hai ucciso nessuno...
Loro non sanno come vanno certe cose...no?
Si conosce na tipa...e mica è detto che si finisca a letto no?
Del resto solo donne stupide, ti dicono, ok incontriamoci...ma ci sarà sesso vero? Altrimenti non ci troviamo vero?
E quante volte si capisce che non è aria e caso, e si molla lì la faccendina con un sorriso?
Lothar, loro non conoscono le regole ferree della caccia alla volpe...
Glielo spieghi tu, che se una non si fida che sei un galantuomo, non la molla?
Ma loro sono fatte così...
Non hai idea di come fu trattata Messalina...
Ma io ho le prove vere e inconfutabili...che tutto quel che scrisse Messalina era proprio la sua ingenua verità.
Ma siccome sta verità spaventava...allora si grida allo scandalo, al fake, al clone ecc..ecc..ecc...e non si capisce come è la vera vita delle persone.
Altro caso: Giuma.
Giuma aveva bisogno di soluzioni pratiche e alla mano, si lavava il culo di tutte le elocubrazioni forumistiche...
Mi consultai con una persona che conosce bene certe dinamiche per avercele in casa, presi su, dissi a lei...tenta...fa così, così e colà.
Lei lo fece: caso risolto.
Per questo non ha più scritto...
Ma lei aveva bisogno di fatti...
Non di riflessioni circa quanto è idiota suo marito, e soprattutto, pora anima semplice e campagnola, non le andava certo di dipingere i suoi dispiaceri in rete...
Le basta sapere che se capita qualcosa...sa dove cercarmi e come trovarmi.
Ma fidatevi: lei è molto diversa nel reale di quanto appariva qui...
Ciò qua dentro tutte persone alte, studiate, di cultura alta...tutti sapienti...saggi...santi e immacolati...
Ma va fanculo XD!