Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
Beh la considero una stronzata galattica quella di farsi ciulare da chi ti dice in faccia che non ti ama piu'...

comunque poi nun ce lamentamo perche' siamo trattati per come permettiamo che ci trattino...
se avessi la sensazione che si tratti solo di un "farsi ciulare" ti assicuro che mi sarei già tirata indietro...

elena

Utente di lunga data
Beh la considero una stronzata galattica quella di farsi ciulare da chi ti dice in faccia che non ti ama piu'...

comunque poi nun ce lamentamo perche' siamo trattati per come permettiamo che ci trattino...
Tu non sei Lemon.
E nemmeno io.

lemon

Utente di lunga data
Beh, ora... non sono il tipo da entrare nei dettagli. Ma vi assicuro che abbiamo rapporti molto più ricchi di passione ora rispetto a qualche mese fa...

Sterminator

Utente di lunga data
se avessi la sensazione che si tratti solo di un "farsi ciulare" ti assicuro che mi sarei già tirata indietro...
E ti dice in faccia che nun t'ama piu'?

magari ciula con il tranfert...

elena

Utente di lunga data
Beh, ora... non sono il tipo da entrare nei dettagli. Ma vi assicuro che abbiamo rapporti molto più ricchi di passione ora rispetto a qualche mese fa...
Era codesto il "gioco" a cui mi riferivo.
Il sesso è comunicazione tra due persone a livello più intimo e più profondo.
Forse la passione era proprio ciò che a lui mancava. Cercava adrenalina? Tu gliela stai dando.
Io credo che a lui adesso non manchi proprio niente.
Tu e solo tu puoi capire se le sue parole (non ti amo) corrispondono a quel che è.
Ma io non credo proprio che lui non ti ami.

Tubarao

Escluso
oddio! Qual è?

Che pensa a quell'altra?
Non voglio metterti altri tarli nella testa..........

Non credi pensi espressamente all'altra....quello no......

Ma quando desideri fortemente na cosa che non puoi avere, cosa fai di solito, magari inconsciamente ? Sublimi.

Io ad esempio lo faccio con la Nutella :rolleyes: Quando mi ritrovo a pagare alla cassa il barattolo formato famiglia è un segnale ben preciso :rotfl:

lemon

Utente di lunga data
Forse la passione era proprio ciò che a lui mancava. Cercava adrenalina? Tu gliela stai dando.
Tu e solo tu puoi capire se le sue parole (non ti amo) corrispondono a quel che è.
Io credo che corrispondano a quel che è perché lui non fa passi verso di noi, cio lui pensa solo a se stesso, non a noi come coppia.
Inoltre, noi abbiamo un'idea diversa dell'amore, tant'è che secondo lui il 95 per cento delle coppie sposate sta insieme senza amore. Per me non è così

Sterminator

Utente di lunga data
E da quando si fanno i numeri scopando solo se c'e' amore?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lemon

Utente di lunga data
Non voglio metterti altri tarli nella testa..........

Non credi pensi espressamente all'altra....quello no......

Ma quando desideri fortemente na cosa che non puoi avere, cosa fai di solito, magari inconsciamente ? Sublimi.

Io ad esempio lo faccio con la Nutella :rolleyes: Quando mi ritrovo a pagare alla cassa il barattolo formato famiglia è un segnale ben preciso :rotfl:
eh... può pure essere... Ormai vivo senza certezze e senza fiducia né in lui e neppure nella mia capacità di vedere le cose lucidamente (anche se rispetto a lui mi ritengo il nobel della lucidità...)

lothar57

Utente di lunga data
La tragedia sarà quando mi chiderà altre foto e di parlarci al telefono! :rotfl:
Mi offro volontario per l'ardua missione...e'la mia specialita'al cell,incanto..poi una di 21 anni.....mangaiat in un boccone...come mi divertirei Lemon

Ieri sera un'amica''nuova''mi ha chiesto di fare una cosa simile,piu'o meno,al suo ex che l'ha piantata in maniera brutale,iscrivermi da donna al sito e farlo morire....se avessi tempo forse lo farei,ma la solidarieta'maschile me lo impedisce...

oh Lemon non scherzo...se hai bisogno fai 1fischio

lemon

Utente di lunga data
Mi offro volontario per l'ardua missione...e'la mia specialita'al cell,incanto..poi una di 21 anni.....mangaiat in un boccone...come mi divertirei Lemon

Ieri sera un'amica''nuova''mi ha chiesto di fare una cosa simile,piu'o meno,al suo ex che l'ha piantata in maniera brutale,iscrivermi da donna al sito e farlo morire....se avessi tempo forse lo farei,ma la solidarieta'maschile me lo impedisce...

oh Lemon non scherzo...se hai bisogno fai 1fischio
lothar, temo che tu non sia il tipo adatto per una 21enne in cerca di romanticherie eteree... Temo che andresti al sodo troppo in fretta! :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
maronna che visione tragica :rotfl:Ma arrivi da un passato veramente tremendo tu eh! :rotfl:
Certo....

55anni io, mia moglie 52, so' 27 anni che stiamo insieme e non ancora cornuto, grazie...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
ma la durata non è importante se non hai mai fatto i numeri con la persona che ami
Veramente il concetto e' l'opposto e qua di testimoni ce ne sono a bizzeffe...almeno stando ai loro racconti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sembra lo stesso stampo dell'ex str... di mio marito
e per quella cosa a me la fosforescenza non è ancora estinta
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....eccola che parte a riconoscere sè stessa negli altri...AHAHAHAHAHAHAHAAHAH....e adesso riparte il racconto...AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.