Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....eccola che parte a riconoscere sè stessa negli altri...AHAHAHAHAHAHAHAAHAH....e adesso riparte il racconto...AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH....
Eh gia' e' molto meglio sorchiarci le recite dei falliti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
già perché io avrei bisogno di un clima sereno peace&love visto che ho già abbondanti occasioni di litigata...:p
ma se ciuli meglio di prima?

grazie, di cuore. Quello in grassetto gliel'ho detto. E lui al momento accetta serenamente. Dopo tre giorni ci ricasca con conseguenti mezzucci per tenere nascosta la cosa... Ma davvero a tratti mi pare di avere un figlio preadolescente scoperto mentre si fa le canne!

Ah, ma in caso di separazione ha già detto che andrebbe a vivere nel palazzo di fronte! Un persecuzione eterna!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Mi fai venire in mente mia moglie...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...
Una sera esco per colpire alla Lothar...ma le cose con la tipa vanno male...e torno a casa incazzato come una iena...AHAHAHAHAHA
E mia moglie ride come na pazza...e mi cogliona..." Ma poverino....ecco vedi cosa ti capita invece di uscire con me?"....e ride..." Ah il mitico Conte a malpartito..."....e io là che impreco come una iena...mi dimeno come cento bisce....e lei..." Povero, il mio bambino, si è rotto il giocattolino..."

Maddai Lemon...
E' la fase di ritorno di fiamma adolescenziale....
Tutto si sgonfierà da sè...
Lemon...ecco sei na moglie cattivona...bon non ti amo più...ecco...cattiva...i giochini con te non li faccio più...

Sterminator

Utente di lunga data
vedo che 18mila post scritti da me è quello che più ti ha colpito eh :rotfl:
Forse perche' la considero una cazzata immane...:mrgreen:

poi nun te lamenta' se scopri di essere solo una bambola gonfiabile per lui...

dimenticavo... comunque la tizia è fuorviabilissima... Mi sembra che non veda l'ora!

AHAHAHAHAHAHAHA...ma scusa l'hai fatta innamorare di tuo marito...no?
AHAHAHAHAHAHAAHAHAH....ma quando penso a te che chatti con la sua bella...guarda...mi dico...ma che bastarde le donne...ahahahahaahaha....ti riempirei di baci...solo per questo...AHAHAHAAHAH....e chissà come ti diverti in questo giochino...eh? A te spremo come un lemon...se ti trovo...AHAHAHAHAHAAH

lemon

Utente di lunga data
Forse perche' la considero una cazzata immane...:mrgreen:

poi nun te lamenta' se scopri di essere solo una bambola gonfiabile per lui...
Però sono una bambola gonfiabile che si diverte in quel senso... E comunque ti assicuro che non sarà certo questo aspetto a essere determinante nella nostra storia

lemon

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHA...ma scusa l'hai fatta innamorare di tuo marito...no?
AHAHAHAHAHAHAAHAHAH....ma quando penso a te che chatti con la sua bella...guarda...mi dico...ma che bastarde le donne...ahahahahaahaha....ti riempirei di baci...solo per questo...AHAHAHAAHAH....e chissà come ti diverti in questo giochino...eh? A te spremo come un lemon...se ti trovo...AHAHAHAHAHAAH
vedessi che acrobazie ho fatto per arrivare a chiederle se nel suo cuore ci fosse qualcuno! Ho dovuto tergiversare per un'ora! :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Però sono una bambola gonfiabile che si diverte in quel senso... E comunque ti assicuro che non sarà certo questo aspetto a essere determinante nella nostra storia
Beh intanto al posto di tuo marito non avrei un bel concetto su di te...

come tu dovresti considerarlo un emerito coglione se se ne andasse perche' non gli fai piu' pompini o altro...

rileggiti la mia firma ogni tanto...

Tu non sei Lemon.
E nemmeno io.
Ma va?
Io invece sono il centro dell'universo no?:carneval:
Il buco del culo del mondo, no?
Lo sfintere di dio...no?:carneval:

lothar, temo che tu non sia il tipo adatto per una 21enne in cerca di romanticherie eteree... Temo che andresti al sodo troppo in fretta! :rotfl:
Fidati...garantisco io...
Lothar è un professionista con la P...maiuscola...
Sa il fatto suo...
:up::up::up:

ma la durata non è importante se non hai mai fatto i numeri con la persona che ami

Ma magari sua moglie conta sul fatto che è così sicuro di sè...e del fatto suo...e sottobanco...qualcosina...eheheheheeheheh...:rolleyes:
Quanta superbia negli uomini che sono così sicuri di non essere cornuti...:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma magari sua moglie conta sul fatto che è così sicuro di sè...e del fatto suo...e sottobanco...qualcosina...eheheheheeheheh...:rolleyes:
Quanta superbia negli uomini che sono così sicuri di non essere cornuti...:rolleyes:
Te l'avro' detto un migliaio di volte...

le mie corna stanno solo nella tua testa mentre le tue sopra...

e di la' il tuo marchio da fallito che ce sta tutto...con quel popo' de matrimonio de mierda, inarrivabile ai piu' lo ammetto......

Papero

Utente di lunga data
Scusami Lemon ma io sono un attimino schifato del tuo atteggiamento... Spacciarsi per tuo marito e parlare con la "tipa" al suo posto secondo me è stata veramente una bastardata.

Non ho letto gli aggiornamenti della tua storia, ero rimasto al punto in cui tu volevi sbatterlo fuori solo perchè chattava con una più giovane... (!!!!) e magari mi sono perso l'ufficialità del suo tradimento. Se così non fosse sei proprio una str**za!

Spero di sbagliarmi, nel senso che spero che tuo marito abbia una storia vera con la tipa e allora, e solo allora, potrei giustificare quello che hai fatto sostituendoti a lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Te l'avro' detto un migliaio di volte...

le mie corna stanno solo nella tua testa mentre le tue sopra...

e di la' il tuo marchio da fallito che ce sta tutto...con quel popo' de matrimonio de mierda, inarrivabile ai piu' lo ammetto......

Ti chiedo una cosa seriamente, senza cercare inutili polemiche. Non entro nel merito delle vostre beghe. Ma mi spieghi (non lo capisco) come fai ad avere l'assoluta certezza che tua moglie non ti abbia mai tradito?
Perchè sinceramente, anche se l'atteggiamento di mio marito non mi fa sospettare nulla, anzi io non riuscirei ad affermare che sicuramente non mi ha mai fatto le corna. Non vivo 24 ore su 24 con lui, quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.