Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
che è ancora ferita per una relazione di due anni finita la scorsa estate con uno che l'ha fatta soffrire e che poi no, non c'è stato più nessuno nel suo cuore (è la stessa che scrive a mio marito che lo ama eh...)
apperò!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lemon, per lei tuo marito è vecchio e sta solo aumentando la sua autostima che si vede era a livelli dei pozi petroliferi sotto il mare :). Da parte sua tuo marito sta tirandosi su il suo ego (eghino chiamiamolo) così come lei.
Lemon, tira giù il morale a tuo marito una volta, quando fai sesso...dopo digli che è stato pessimo :mrgreen: il suo ego si ritirerà come il suo orpello sotto ghiaccio. :D

Niko74

Utente di lunga data
se avessi la sensazione che si tratti solo di un "farsi ciulare" ti assicuro che mi sarei già tirata indietro...
Mah...se ti dice che non ti ama più allora che cos'è se non un "farsi ciulare"?:confused:
Lo dico basandomi sulla mia esperienza....mia moglie non sa se mi ama (diciamo cosi per non dire che non mi ama) e difatti non si ciula da 4 mesi :mrgreen:

Scusami Lemon ma io sono un attimino schifato del tuo atteggiamento... Spacciarsi per tuo marito e parlare con la "tipa" al suo posto secondo me è stata veramente una bastardata.

Non ho letto gli aggiornamenti della tua storia, ero rimasto al punto in cui tu volevi sbatterlo fuori solo perchè chattava con una più giovane... (!!!!) e magari mi sono perso l'ufficialità del suo tradimento. Se così non fosse sei proprio una str**za!

Spero di sbagliarmi, nel senso che spero che tuo marito abbia una storia vera con la tipa e allora, e solo allora, potrei giustificare quello che hai fatto sostituendoti a lui.
Papero...
Ricorda quel che è capitato a te eh?
Tu là tutto innamorato e stilnovista...con la tu donna...
E poi cos'hai scoperto?
Ch'era na maiala...
Ma come lo scopristi?
Te lo disse lei...Oh papero, io so maiala!
Se nun te lo diceva...tu non lo sapevi...
Oh papero!
So dispettose le donne sai?
Manipolano, toccano, tirano, rompono...
E non vogliono conoscere sè stesse...
Ma rompono il cazzo a te!

Bisognerebbe che lui ora la beccasse in quella chat...e le dicesse...hai finito di fare la cretina con le mie amichette...ora voltati e piegati a 90...
E lei...oh caro non chiedo di meglio...

Oh Papero....le donne so amiche del diavolo eh?

E tu sai che mettere il bischero...nella maiala sbagliata...
A se sprofonda in un abisso di orrore...:carneval:

Niko74

Utente di lunga data
Era codesto il "gioco" a cui mi riferivo.
Il sesso è comunicazione tra due persone a livello più intimo e più profondo.
Forse la passione era proprio ciò che a lui mancava. Cercava adrenalina? Tu gliela stai dando.
Io credo che a lui adesso non manchi proprio niente.
Tu e solo tu puoi capire se le sue parole (non ti amo) corrispondono a quel che è.
Ma io non credo proprio che lui non ti ami.
E allora perché glielo dice? E' rimbambito fino a sto punto?

Mah...se ti dice che non ti ama più allora che cos'è se non un "farsi ciulare"?:confused:
Lo dico basandomi sulla mia esperienza....mia moglie non sa se mi ama (diciamo cosi per non dire che non mi ama) e difatti non si ciula da 4 mesi :mrgreen:
4 mesi?
E come fai a resistere?
4 mesi?
Uno muore eh? :rolleyes:
Ok...non ti piace tanto ciulare...:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Io credo che corrispondano a quel che è perché lui non fa passi verso di noi, cio lui pensa solo a se stesso, non a noi come coppia.
Inoltre, noi abbiamo un'idea diversa dell'amore, tant'è che secondo lui il 95 per cento delle coppie sposate sta insieme senza amore. Per me non è così
Secondo me pure lui confonde sempicemente l'amore con l'innamoramento. Le sensazioni che gli fa provare sta cosa clandestina io penso sia normale non provarle più per la moglie con cui si è assieme da anni e anni.

lemon

Utente di lunga data
Scusami Lemon ma io sono un attimino schifato del tuo atteggiamento... Spacciarsi per tuo marito e parlare con la "tipa" al suo posto secondo me è stata veramente una bastardata.

Non ho letto gli aggiornamenti della tua storia, ero rimasto al punto in cui tu volevi sbatterlo fuori solo perchè chattava con una più giovane... (!!!!) e magari mi sono perso l'ufficialità del suo tradimento. Se così non fosse sei proprio una str**za!

Spero di sbagliarmi, nel senso che spero che tuo marito abbia una storia vera con la tipa e allora, e solo allora, potrei giustificare quello che hai fatto sostituendoti a lui.
ok, sono proprio una stronza e quindi merito di essere lasciata...

lemon

Utente di lunga data
insomma... in questi due mesi ci sono stati momenti di forte riavvicinamento sfociati così e poi trasformatisi in un nuovo allontamento

Sterminator

Utente di lunga data
Ti chiedo una cosa seriamente, senza cercare inutili polemiche. Non entro nel merito delle vostre beghe. Ma mi spieghi (non lo capisco) come fai ad avere l'assoluta certezza che tua moglie non ti abbia mai tradito?
Perchè sinceramente, anche se l'atteggiamento di mio marito non mi fa sospettare nulla, anzi io non riuscirei ad affermare che sicuramente non mi ha mai fatto le corna. Non vivo 24 ore su 24 con lui, quindi...
1) conoscendo mia moglie, se trombasse fuori, da me non si farebbe toccare...

2) non usa praticamente pc a casa ed i cellulari sono identici e spesso capita che ce li scambiamo per errore...SENZA PARANOIE...

3) non ha uscite con le amiche perche' si esce sempre insieme con rispettive mogli e mariti...

4) non sono cosi' coglione come tuo marito che la moglie se la ingroppa il suo amico e nun se n'accorge...:mrgreen:

comunque la uno per me basta ed avanza...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lemon

Utente di lunga data
Aggiornamento: io ho detto sì al viaggio in cambio della sua promessa (quanto durerà?) di non sentirla più. Dice che lui al viaggio ci tiene troppo perché le nostre vacanze passate sono tra i nostri momenti più sereni e felici e spera di ripetere...
Ah, però ha ribadito che non è che se non la sente più torna ad amarmi eh (mica me lo fossi sbadatamente scordato :rotfl:)

lemon

Utente di lunga data
2) non usa praticamente pc a casa ed i cellulari sono identici e spesso capita che ce li scambiamo per errore...SENZA PARANOIE...
3) non ha uscite con le amiche perche' si esce sempre insieme con rispettive mogli e mariti...
Questi sono due punti che ci hanno accomunato fino a qualche mese fa...

Sterminator

Utente di lunga data
Questi sono due punti che ci hanno accomunato fino a qualche mese fa...
Ma ti ripeto che a differenza tua da me non si farebbe toccare....e lo trovo anche comprensibile...

non e' una che scopa turandosi il naso...

:rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Aggiornamento: io ho detto sì al viaggio in cambio della sua promessa (quanto durerà?) di non sentirla più. Dice che lui al viaggio ci tiene troppo perché le nostre vacanze passate sono tra i nostri momenti più sereni e felici e spera di ripetere...
Ah, però ha ribadito che non è che se non la sente più torna ad amarmi eh (mica me lo fossi sbadatamente scordato :rotfl:)
Beh comunque io mi sentirei una merda se mia moglie per non farmi andar via si esibisse in prestazioni anche superiori a prima...

vuol dire che starei solo per la figa...

bella consolazione...

Sterminator

Utente di lunga data
a differenza mia? Io non sono stata con nessun altro finora (e al momento, anche se magari per poco) neppure lui...
Nel senso che se le dicessi in faccia che non l'amo piu' o nun me ne frega piu' un cazzo di lei, manco co' Hubble me la farebbe vedere....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anzi staremmo anche in stabili diversi...

avendo 2oanni mi' fija manco gli alibi ce sarebbero...

lemon

Utente di lunga data
Nel senso che se le dicessi in faccia che non l'amo piu' o nun me ne frega piu' un cazzo di lei, manco co' Hubble me la farebbe vedere....

ehhh che ci vuoi fare... Non tutte sono donne vere come tua moglie! :up:

Sterminator

Utente di lunga data
ehhh che ci vuoi fare... Non tutte sono donne vere come tua moglie! :up:
ho aggiunto dopo...non e' tanto l'essere vere ma avendo mia figlia ormai 20 anni non ci sarebbero manco alibi per restare insieme...

ma quest'ipotesi e' speculare perche' anch'io la sfankulerei a razzo se nel caso...

Niko74

Utente di lunga data

avendo 2oanni mi' fija manco gli alibi ce sarebbero...

AH AH AH :rotfl::rotfl:
Mi son cappottato dalle risate :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.